[eleven]

3K 192 12
                                    

Capitolo undici


"Emily, sono le dieci! Forza, alzati e vieni a fare colazione." Ally piomba sul mio letto.

"Ma che cazzo..? Perché sei qui? Con i boxer di mio cugino addosso?"

"Beh, tesoro, non sei nata ieri e quindi puoi capirlo da sola il perché." mi sorride.

Mi scopro e mi stropiccio gli occhi, stiracchiandomi subito dopo.

"Ah, per la cronaca, Harry è.."

"Non voglio saperlo!" dico, alzandomi dal letto e scendendo in cucina, seguita da Ally, che ridacchia per la mia reazione.

"Buongiorno, bella addormentata!" mi saluta mio cugino.

"Buongiorno, Harry."


***


"Dai, Zayn! Quanto manca?"

"Siamo quasi arrivati, non preoccuparti." mi sorride.

Stiamo camminando da venti minuti, all'incirca.

Come accennatomi da lui stesso pochi giorni fa, oggi dobbiamo fare il servizio fotografico, per cui mi ha chiesto di essere la protagonista.

Arriviamo a destinazione dopo circa cinque minuti.

"Wow! Che bello!"

Il posto è magnifico e, senza perdere troppo tempo, inizia a scattarmi le foto.

Dopo svariati scatti, si ferma. Viene vicino a me e mi fa vedere una foto in particolare.

"Questa è la mia preferita." mi mostra l'immagine sullo schermo della macchinetta e, devo dire la verità, è veramente bella.

"Mi piace." gli dico sorridendo.

"Abbiamo finito, ho tutte le foto che mi servono." mi sorride.

"Bene, allora andiamo a prendere qualcosa da bere?"

"Andiamo."


***

"Cosa vogliamo fare?"

Siamo io, Harry, Ally e Zayn, seduti sul divano a non fare nulla.

"E se andassimo al mare?"

"Con questo freddo?" chiede stupita Ally.

"Dai, andiamo!" dico io.

Sono le undici di mattina, tra un'oretta circa dovremmo essere arrivati.

Harry sta guidando, Zayn sta accanto a lui e io ed Ally siamo sedute dietro.

Il viaggio è ungo ed io mi sto annoiando, decido, quindi, di dare fastidio a Zayn.

Inizio a fargli il solletico sul collo con due dita.

"Emily... fermati, mi stai facendo il solletico."

"E' quello il mio intento!"

Continuo a disturbarlo, ricevendo da parte sua tante risate e qualche schiaffo giocoso sulle mani.

Una volta arrivati, stendiamo i quattro asciugamani enormi sulla spiaggia, io e Zayn ci sediamo, mentre Ally e Harry vanno a prendere qualcosa da mangiare.

Mi accoccolo tra le braccia di Zayn, lui mi stringe a se con le sue braccia molto muscolose e riesce a scaldarmi completamente.

"Sei così bella..." con una mano mi carezza il viso.

Stringo la sua mano con la mia, mi sto veramente affezionando tanto, forse troppo, al meraviglioso ragazzo dietro di me.

Si avvicina, comincia a lasciarmi piccoli baci sulla mandibola e sul collo, fino ad arrivare alla bocca, dove lascia un bacio più dolce e passionale.

"Emily, tu mi stai facendo impazzire."

Mi giro completamente, ora siamo faccia a faccia.

"Zayn, da quando ti conosco non ci sto più con la testa, ti penso continuamente."

Mi accarezza il viso con il dorso della mano.

"Non sai come mi fai sentire bene..." confessa.

Non posso far altro che mettergli le braccia al collo e baciarlo con foga; è un bacio passionale e voluto.

Mi siedo su di lui, facendo scontrare i nostri bacini.

"Stai. Ferma." tutto d'un tratto mi immobilizza, afferrandomi per il bacino.

"Cosa ho fatto?" chiedo.

"Se continui a muoverti in quel modo, sarò costretto ad ammazzarmi di seg- docce fredde."

Scoppio a ridere.

"Sei bellissimo."

Gli lascio un bacio sulla punta del naso, per poi lasciargliene tanti altri in tutte le parti del viso.

"Voglio portarti fuori. Solo io e te, solo noi due. Stasera. Non voglio nessuna interruzione, né chiamate, né messaggi. Niente di niente. Ci stai?"

Sulla mia bocca compare un sorriso a trentadue denti.

"Ci sto." gli lascio un altro bacio.

Quel ragazzo mi sta facendo perdere la testa.


"Eccoci!"

Ally e Harry si stanno dirigendo verso di noi con quattro pizze e quattro lattine di birra.

"Finalmente!" Urla Zayn.

Iniziamo a mangiare.

Dopo pranzo ci stendiamo sugli asciugamani, io sono tra le braccia di Zayn, che mi sta tenendo caldo, Ally e Harry continuano a pomiciare da almeno dieci minuti.

Zayn si avvicina nell'incavo del mio collo, lascia dei piccoli baci e poi mi sussurra qualcosa all'orecchio.

"Ti passo a prendere alle sette e mezza." sorride.

"Perfetto."


***


"Io esco!"

Harry, di risposta, annuisce facendo un gesto fugace con la mano, dato che è troppo impegnato a guardare la tv.

Non appena suonano alla porta, vado ad aprire.

E' Zayn.

"Andiamo?"

"Andiamo." mi sorride.


N/A

Mi scuso per il ritardo, per il capitolo molto corto e per l'oscenità del capitolo.

Il prossimo capitolo vorrei farlo solo su Zayn ed Emily.

Grazie veramente a tutte quelle che seguono questa storia, se non fosse stato per voi non l'avrei continuata.

GRAZIE PER LE 3K E PIU' LETTURE E PER I (PRATICAMENTE) 200 VOTI.

Grazie anche per i commenti recenti, siete veramente adorabili!

Per favore, commentate e votate. Continuo se ci sarà qualche commento.

Vorrei aggiornare presto e spero di riuscirci, ma la scuola mi mette in serie difficoltà.

Un'ultima cosa, poi mi dileguo: Vi va di passare a leggere la mia seconda storia?

I Stay ||Harry Styles.

Ho scritto anche un'altra storia!

Just a message? (sempre su Harry)

Mi fareste veramente felice!

Ah, anche se moolto in ritardo, buona Pasqua!

Love you all,

F. xx

Photograph ||Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora