Mi dispiace che i voti siano diminuiti così tanto...
Se non ce ne sono un po' di più a questo capitolo, smetto la storia. Mi dispiace, non è che voglia tanti voti, ma mi dispiace non averne più come prima e inizio a pensare che non vi piaccia più la storia...
OBBIETTIVO: 30 voti e 5 commenti
Speriamo di riuscirci...
Capitolo diciannove
"Vuoi del the, Emily?" la voce di mia madre mi riscuote dai pensieri che continuano a sovrastare la mia mente: non smetto di pensare a dove sia finito Zayn, a mio padre...
"No. Grazie, mamma." Vado vicino a Harry e mi accoccolo tra le sue braccia.
Se non ci fosse lui non so cosa farei.
"Buonanotte, mamma." Io e Harry andiamo nella mia stanza, stanotte ci fermiamo a dormire qui, dato che i funerali saranno domani mattina.
Ci addormentiamo vestiti e abbracciati.
Domani dovrò affrontare una prova di coraggio non da poco, e Zayn non è con me.
P.o.v. di Zayn
Non riesco a trovare il telefono, non ho la minima idea di dove l'abbia messo. Porca puttana, conoscendo Emily sarà preoccupata.
Cazzo! Cazzo, cazzo, cazzo!
Ho fatto una stronzata, non dovevo scopare con Sam! Chi me l'ha fatto fare, per la miseria! Emily non deve saperlo, assolutamente.
Troppe cazzate, sto facendo troppe cazzate!
Decido di andare da Liam, non ho voglia di andare a casa mia... Dopo come ho trattato mia madre oggi, proverei vergogna nel parlare con lei.
Sono le tre e mezza, posso piombare a casa del mio migliore amico a quest'ora?
Frega un cazzo, non so dove andare.
Arrivo davanti alla porta e suono, mi viene ad aprire Ally.
"Cosa ci fai qui a quest'ora, tu?" le chiedo. Noto che ha gli occhi velati di lacrime.
"Potrei farti la stessa domanda. Entra." mi dice in tono gelido.
Entro e vedo Liam, Niall e Louis sul divano, Ally si va a sedere sulla poltrona.
"Ragazzi! Che fate qui? Dove sono Emily e Harry?"
Si girano tutti verso di me, mi guardano come se avessi detto chissà cosa.
Che succede?
"Davvero tu non sai cos'è successo? Emily non ti ha chiamato?" dice Louis.
"Ho perso il telefono e.. niente. Porca puttana, che succede? Mi state facendo spaventare!"
"E' morto il padre di Emily, nonché zio di Harry." Ally ha un tono più freddo di un iceberg.
Oh. Cazzo.
No, no, no! Non ci posso pensare! Chissà quante volte mi avrà chiamato perché aveva bisogno di me e io ero con Sam!
Sono un bastardo, porca troia!
Dopo essermi bloccato per almeno due minuti, mi sveglio.
"Porca troia, dove sono loro ora? Vado da Emily."
"L'hanno saputo alle otto di sera, sono le tre e mezza del mattino. Vorresti piombare a casa della mamma di Emily a quest'ora? Non pensi che magari potrebbero star dormendo? Sei proprio un coglione! Ma dov'eri, eh? Si può sapere? Emily era disperata al telefono con me! Mi chiedeva di te, mi diceva che non le rispondevi e che aveva tremendamente bisogno di te in quel momento!" Ally non è furiosa con me, ma di più.
STAI LEGGENDO
Photograph ||Zayn Malik.
Fanfiction"Ehi, ma che stai facendo?!" chiedo, bruscamente, risvegliandomi dai miei pensieri. Un ragazzo dai capelli neri, tiene in mano una macchinetta fotografica con la quale mi ha appena scattato una fotografia. Non appena vedo il suo volto, non ho modo d...