Mi siete mancati tantissimo, dopo tanto tempo ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia e che non vi siate dimenticati di me e della mia storia.
Love you all, Flavia
Capitolo ventotto
Sei mesi dopo
"Harry dove sono le chiavi di casa?" chiedo a mio cugino, prendendo la giacchetta dall'attaccapanni.
"Sul davanzale, accanto alla porta!" urla dalla cucina.
"Grazie! Non aspettarmi sveglia, dormo da Cindy."
Chiudo la porta dietro di me e mi dirigo a passo svelto verso casa della mia amica.
Una volta arrivata davanti alla porta, suono il campanello e aspetto che Cindy venga ad aprirmi.
"Sei pronta a passare una serata da urlo?" mi chiede, uscendo di casa e dirigendosi verso la sua macchina.
"Come non esserlo?" le rispondo, ridendo.
Saliamo in macchina e dopo venti minuti arriviamo alla discoteca dove avevamo appuntamento con altri amici.
"Documenti, per favore." Un uomo in giacca e cravatta è davanti la porta.
Una volta controllati tutti i documenti, ci fa entrare nel locale.
Wow. È pazzesco.
"Cindy, è bellissimo qui!"
"Lo so amica. Dai, andiamo a ballare!" mi dice.
"Prendo un cocktail e vi raggiungo!"
Mi dirigo verso il bancone e aspetto il mio turno.
"Ciao! Cosa posso prepararti?"
"Un mojito, per favore."
Attendo la mia ordinazione e inizio a muovermi a ritmo di musica.
"Guarda che la pista è dall'altra parte." Un ragazzo biondo con gli occhi azzurri mi sorride e si avvicina verso di me.
"Grazie, lo so." Gli sorrido e arrossisco, un po' imbarazzata.
"Piacere, Jace." mi tende la mano.
"Emily." Gli sorrido, stringendogliela.
"Ecco a te." ci interrompe il barista.
Distolgo lo sguardo dal biondo di fronte a me per prendere il bicchiere.
"Me ne fai uno anche a me, per favore?" chiede Jace al barista.
"Certo."
Dopo pochi secondi arriva anche la sua bibita.
"Quant'è?" chiedo.
"Lascia fare a me." risponde il ragazzo accanto a me, porgendo al barista una banconota da 20 dollari.
"Grazie, non dovevi." gli dico.
"Per così poco. Ti va di andare a fumare una sigaretta qui fuori?"
"Volentieri." gli rivolgo un sorriso.
Siamo seduti su un muretto fuori dalla discoteca, mentre beviamo il nostro cocktail e fumiamo una sigaretta.
"Sei sola?" mi chiede.
"No, sono venuta con degli amici."
"Beh, Emily, dimmi qualcosa di te."
STAI LEGGENDO
Photograph ||Zayn Malik.
Fanfiction"Ehi, ma che stai facendo?!" chiedo, bruscamente, risvegliandomi dai miei pensieri. Un ragazzo dai capelli neri, tiene in mano una macchinetta fotografica con la quale mi ha appena scattato una fotografia. Non appena vedo il suo volto, non ho modo d...