Capitolo diciassette
P.o.v. di Harry
"Ally, vuoi essere la mia ragazza?"
"Oh mio Dio, Harry. Me lo chiedi così su due piedi?"
"Devo farti la verticale così te lo chiedo su due mani?"
"Che scemo che sei!" mi tira per il colletto della camicia e mi bacia.
"E' per caso un 'sì' questo?" le faccio un sorriso.
Annuisce e posa ancora una volta le sue soffici labbra sulle mie.
P.o.v. di Emily
"Buongiorno piccola." la barbetta di Zayn mi solletica l'incavo del collo.
Sorrido vedendolo e gli lascio un bacio sulla guancia.
"Buongiorno."
Mi giro su un fianco e lui mi abbraccia, prendendo poi il piumone e coprendoci entrambi.
Mi bacia la spalla e mi stringe ancora più a sé.
"Hai ancora sonno?" mi chiede.
"Un pochino... tu?"
"Sono sveglio già da un'ora." ride.
"Un'ora? Ma che ore sono?"
"Sono le undici, piccola."
"Le undici?! E' tardissimo! Cos'hai fatto per un'ora?" gli chiedo mentre mi alzo dal letto.
"Ho preparato la colazione e ti ho guardata dormire."
Infilo le pantofole e mi avvicino a lui, lo bacio sulle labbra e dopodiché scendo in cucina.
La colazione preparata da Zayn è veramente buona, fa dei pancakes straordinari!
Vado in bagno e mi sciolgo i capelli, ho davvero bisogno di fare una doccia.
Quando mi sto per levare i pantaloncini, Zayn entra e mi abbraccia da dietro.
Mi morde l'orecchio e mi fa scappare un risolino. E' così dolce quando fa così.
"Zayn!" continuo a ridere, girandomi verso di lui e cercando di spingerlo via con le mani, dato che mi sta facendo il solletico.
"Dai, devo fare la doccia." gli dico e lui la smette.
Inizia a sfilarsi la maglietta e i pantaloncini.
"Scusa, che stai facendo?"
"Devo fare la doccia, la dovrei fare vestito secondo te?"
"Ma la devo fare prima io!"
"E chi ha detto che la devo fare da solo?" mi sorride malizioso e inizia a baciarmi.
Al diavolo tutto, in questo momento non desidero altro che fare una doccia con lui.
Mentre mi bacia il collo, mi sfila la maglietta, facendomi rimanere in reggiseno e mutande.
Gli accarezzo il torace e gioco con l'elastico dei suoi boxer, mentre lo sento fremere sotto i miei tocchi.
Inizia a torturare un lembo di pelle sopra il mio seno, levando poi anche il reggiseno per completare meglio il lavoro.
Inizio a massaggiare il suo amichetto da sopra i boxer e lo sento ansimare, mentre la sua erezione è sempre più evidente.
Smette di baciarmi e mi abbassa anche le mutande, - "fortuna che ho fatto il rasoio ieri", penso tra me e me - si sfila anche lui le sue e entriamo nella doccia.
STAI LEGGENDO
Photograph ||Zayn Malik.
Fanfic"Ehi, ma che stai facendo?!" chiedo, bruscamente, risvegliandomi dai miei pensieri. Un ragazzo dai capelli neri, tiene in mano una macchinetta fotografica con la quale mi ha appena scattato una fotografia. Non appena vedo il suo volto, non ho modo d...