Chloe si guarda attorno scrutando curiosamente il locale scelto dai ragazzi, un posto tranquillo che permetteva di avere la giusta privacy evitando di stare al centro dell'attenzione. Chloe sbuffa per l'ennesima volta e spinta dalla sua amica entra nel locale svogliatamente sorridendo poi alla vista delle ragazze, sedute al tavolo vicino a quello dei ragazzi, intente a ridere e scherzare come sempre. Quel gruppo le era mancato fin troppo.
<Buonasera a tutti! Siamo arrivati, meglio tardi che mai!> Esclama Ferran salutando i suoi amici che lo presero in giro per il ritardo facendo partire un coro di applausi. <Non è colpa mia, Chloe ed Elena sono più lente di Pablo...E ci vuole assai per esserlo.> Borbotta incrociando le braccia al petto dando la colpa alle due ragazze ricevendo un dito medio dal ragazzo interpellato, Chloe sorrise divertita raggiungendo i ragazzi che probabilmente erano sorpresi di vederla. <Hey non ti hanno insegnato a non parlare delle persone in loro assenza?> Domanda dando una spallata amichevole a Ferran per poi fare un giro di saluti facendo finta di non averlo visto ciò nonostante sentiva i suoi occhi addosso, si sentiva nuda davanti agli occhi scuri del ragazzo. <Pablito quanto tempo!> Esclama Chloe stringendo Pablo Gavi a sé in un caloroso abbraccio. <Sbaglio o sei diventata più alta?> Domanda ironicamente sotto lo sguardo serio dell'amica che sbuffa per niente divertita. Era stanca di essere prese in giro per il suo metro e 60.<Dovreste smetterla di paraculare la mia altezza. Non siete per niente divertenti voi 3!> Borbotta offesa guardando Pablo che rideva a crepapelle assieme ad Araujo e Blade.<Chloe vieni da noi, abbiamo preso da bere. Lascia stare quel branco di idioti> Alza il tono della voce Natalia Rodirguez Belloli nonché moglie di Raphinha, Chloe ride divertita per poi raggiungere le sue amiche salutandole una ad una.
<Ti fai sempre più belle! Ci sei mancata tanto> Esclama Mikky Kiemeney, moglie di Frakie dejong salutandola con due baci sulle guance. <Parli tu! Anche voi mi siete mancate tantissimo.> Sorride per poi avvicinarsi alla ragazza bionda che non conosceva. < Piacere Chloe Rodríguez.> Sporge la mano verso la ragazza bionda che timidamente ricambia la stretta <Piacere Berta Gallardo.> Chloe sorrise rassicurando la ragazza, non aveva motivo di essere a disagio con lei, probabilmente si era inserita da poco nel gruppo. < È la fidanzata di Fermín!> Esclama Elena, Chloe scosse la testa divertita. <Sei la solita spettegola Ele.> Mormora per poi prende posto affianco ad Anna Lewandowska che prende subito parola mettendole una mano sulla spalla con fare materno. <La piccola Maya come sta? Ho visto le foto su instagram...É cresciuta un sacco!> <Sta benissimo, cresce troppo infretta però, tra qualche mese sono già 2 anni...> Brobotta malinconica facendo ridere le ragazze. <Invece Klara e Laura come stanno?> Domanda alla polacca. <Tutto bene, stanno crescendo anche loro velocemente.> Ridacchia. <Allora hai già conosciuto i nuovi gioiellini del Barça?> Domanda curiosamente Natalia bevendo il suo drink, Chloe annuì. <Si> <Ha conosciuto qualcuno di loro molto bene!> Afferama a gran voce Elena con un sorrisetto malizioso sul volto ricevono un calcio sotto al tavolo da parte della sua amica.
<Scherzi? Racconta subito!> Esclama entusiasta Mikky guardando Chloe in attesa di spiegazioni peccato però che in quel momento la ragazza voleva solo sprofondare sentendo lo sguardo curioso dei ragazzi addosso. <Abbassate la voce mio dio, non siete cambiate per niente.> Sussurra mettendosi le mani in faccia. <Non so se ti può interessare ma Fermín mi ha detto che João ha parlato di te nello spogliatoio..> Sussurra Berta seduta vicino a lei attirando l'attenzione di tutte, Elena si scambia uno sguardo d'intesa con Mikky e Natalia mentre Chloe sbuffo già pronta a sentire le sue amiche urlare. <Non iniziate, non ne voglio sapere niente. > Afferma convinta mettendo un punto ai mille film mentali che le sue amiche si stavano facendo. < Dimmi un po' hai parlato con lui?> Domanda Anna curiosamente facendole capire fin da subito di chi si trattasse. <Non ho avuto ancora l'occasione..> Mormora fissando il suo drink che era diventato improvvisamente fin troppo interessante. <Araujo mi ha detto che c'era un po' di tensione in spogliatoio dopo i commenti di João.> Dice Abigail ricordandosi dello strano racconto del marito. A quanto pare c'era stato uno scambio di battutine ironiche tra il portoghese e Pedri.<Ferran mi aveva accennato qualcosa ma non sapevo niente di che.> Dice Elena spezzando il silenzio per poi spiegare la situazione a Berta che non sapeva niente. <Che brutta situazione, mi dispiace molto. Se mi posso permettere di darti un consiglio ti direi di scegliere quello che reputi sia giusto per te e per Maya, non farti influenzare da nessuno.> Dice mettendo la mano sul braccio di Chloe che le sorrise riconoscente. Fermín era davvero fortunato ad avere una ragazza come Berta.
STAI LEGGENDO
Para ti.. / Pedri González López /
FanfictionChloe Rodríguez Gracía ha solo 23 anni quando decide dopo anni di tornare a Barcellona e di lasciare Tenerife, luogo dove ha passato gli anni più belli e difficili della sua vita.Non aveva ben chiaro se tornare a Barcellona fosse stata la scelta...