Capitolo 30

314 13 4
                                    

20/07/24, Grecia, Santorini...

Chloe scansa mille persone dando varie gomitate e con gran difficoltà cerca di uscire dalla pista, sentiva l'aria mancare.Non capiva perché doveva sempre essere lei ad assistere a situazioni del genere, era una calamita verso i tradimenti nei confronti dei suoi amici e questo lentamente stava diventando un vero e proprio trauma, Chloe sbuffa frustrata e senza rendersene conto finisce addosso a una persona e per via dell'impatto perde l'equilibrio ma prima di cadere la misteriosa persona dinanzi a lei le afferra i fianchi, in quel momento non stava capendo più niente  probabilmente i 2 bicchieri di vodka stavano inziando a salire e quello che i suoi occhi avevano visto la stava tormentando <Chloe che diavolo è successo? Sei sparita senza dire niente...> Dice una voce che lei conosceva fin troppo bene, Chloe alza la testa e guarda Pedri con gli occhi lucidi poi senza darli spiegazioni lo abbraccia. Pedri era alquanto confuso ma strinse a sé Chloe avendo notato subito quanto la ragazza fosse sconvolta, era terribilmente pallida e non capiva se fosse per l'alcol oppure per qualcosa che aveva visto in sua assenza..Non sapendo cosa fare Pedri decise di uscire fuori dalla discoteca con Chloe avvisando gli altri che la mora si sentiva poco bene, o almeno era quello che lui era riuscito a capire visto che Chloe si limitava a stare in silenzio.
<Mi puoi spiegare cos'è successo? Non posso aiutarti altrimenti..> Sussurra dolcemente  accarezzando la schienza scoperta di Chloe che si limitò ad accocolarsi maggiormente al suo petto,mille paranoie e paure la stavano torturando, non sapeva come dirlo a Yamal e non sapeva se dirlo, era terribilmente  spaventata. Dopo aver visto con i suoi occhi quanto Ferran era stato male non era sicura di riuscire a reggere la vista del dolore di un altro suo amico stretto. <Alexandra> Sussurra leggermente, Pedri aggrotta le sopracciglia confuso e si allontana lentamente da Chloe per poterla guardare negli occhi <Alexandra? La ragazza di Lamine? Che c'entra lei? Vuoi che te la chiami?> Domanda Pedri con cautela vedendo poi la ragazza scuotere la testa con disapprovazione <No! Io ho visto una cosa..> Dice incerta, non era convinta di dirlo a Pedri, non voleva metterlo in mezzo e non era sicura di voler appesantire le vacanze del suo fidanzato con una situazione del genere. <Che cosa hai visto?> Domanda preoccupato stringendo la mano della fidanzata cercando di rassicurarla, Chloe sospira frustrata, non sapeva cosa fare. <Alexandra ha tradito Lamine> Sussurra guardando le il marciapiede che improvvisamente pareva esser diventato fin troppo interessante <Io l'ho vista, si stava baciando con un ragazzino..Non ho visto bene lui ma io l'ho visto Pepi! Non so che fare, come farò a dirli una cosa del genere? Soffrirà tantissimo> Inizia a straparlare Chloe gesticolando nervosamente sotto lo sguardo sconvolto di Pedri che si aspettava tutto tranne questo. <Dio mio che casino cazzo...Stai tranquilla ora torniamo a casa e domani vedremo come risolvere ok?> Dice prendendo il volto di Chloe fra le mani accarezzandole la guancia cercando di rassicurarla il più possibile, Chloe annuisce frustrata e poggia la fronte sulla spalla di Pedri che la strinse a sé...
[...]
La mattina seguente non era ben chiaro agli occhi degli altri perché Pedri e Chloe fossero spariti a metà serata senza dare spiegazioni ma ciò nonostante nessuno fece domande, infatti quella mattina dopo essersi preparati avrebbero dovuto raggiungere il mare infatti grazie ad una conoscenza di Ferran riuscirono a prenotare una yacht ma prima di uscire di casa il campanello interruppe i loro piani. Chloe corre ad aprire la porta d'ingresso e davanti a sé trova Lamine che con un espressione tremendamente seria, il ragazzo entra in casa sotto lo sguardo preoccupato di Chloe, sentiva le gambe cedere da un momento all'altro aveva terribilmente paura. <Possiamo parlare?> Domanda Lamine  guardando Chloe non prima di aver salutato tutti, Chloe annuisce incerta conducendo in ragazzo in terrazzo. <Ieri sei sparita e non mi hai dato la possibilità ne di parlarti ne tantomeno di salutarti> Dice prendendo posto sul divanetto affianco a Chloe che annuisce ansiosamente <Alex mi ha detto che spesso la guardavi male e ha percepito che non provi molta simpatia per lei.. Mi ha detto anche che ti sei rifiutata di presentarti.> Continua il suo discorso dopo attimi di silenzio guardando Chloe che spalanca gli occhi scioccata, quella ragazzina aveva detto veramente una cosa del genere? Non provava simpatia per lei ma non sarebbe mai stata così maleducata. <Quante cazzate ti ha raccontato quella ragazzina? Non ci crederai mica...> Dice preoccupata guardando Lamine che a disagio abbassa la testa non reggendo lo sguardo attento di Chloe che sorrise amaramente
<Dio mio ti fai manipolare da quella Lamine sei uno stupido!> Esclama iniziando ad innervosirsi, Lamine sbuffa frustrato, non sapeva più a chi credere. <Chloe avevo notato pure io qualche tua occhiataccia  ecco perché sono qui a parlarti. Ci tengo a te e al tuo parere e voglio che tu vada d'accordo con lei..> Mormora incerto Lamine alzando la testa cercando un contatto visivo con Chloe che però si limitava ad annuire guardando il muro davanti a sé <Anche io ci tengo a te ma non posso andare d'accordo con una persona non sincera.> Dice guardando con gli occhi lucidi Lamine, le dispiaceva terribilmente che il suo amico credesse a tutto quello che quella ragazzina gli aveva detto. <E non possono andare d'accordo con un persona che ha tradito un mio amico e ora lo sta manipolando perché sa che ho visto tutto.> Dice con la voce rotta, sapeva che tra poco sarebbe scoppiata a piangere. Lamine la guarda scioccato non capendo probabilmente a cosa si stesse riferendo la sua amica <Di che stai parlando?> Domanda alzandosi in piedi fronteggiando Chloe che prese un respiro profondo reprimendo le lacrime <Quando tu e Sohaib stavate parlando lei si è allontanata e l'ho seguita, non so perche l'ho fatto ma avevo un bruttissimo presentimenti. Appena l'ho raggiunta l'ho vista assieme a un ragazzo, si stavano baciando e prima di scappare sono convinta che lei mi abbia vista...> Dice guardando Lamine che spalanca gli occhi sorpreso per poi sorridere amaramente <Com'era questo ragazzo?> Chiese il 17enne guardando la sua amica in attesa di ulteriori spiegazioni <Alto, moro non ho visto la faccia...Aveva una camicia bianca> Dice ripensando a quel misterioso ragazzo, Lamine annuisce collegando i pezzi di puzzle < È il suo "migliore amico"> Dice mimando le virgolette passandosi una mano frustrato fra i capelli <Mi dispiace non avertelo detto ieri ma avevo paura di farti soffrire ulteriormente... Mi dispiace anche che tu non ti fidi abbastanza di me> Dice Chloe guardando Lamine che abbassa la testa sentendosi in imbarazzo, aveva dubitato di lei e si era fatto manipolare dalla sua "fidanzata" che l'aveva tradito. <Dio che situazione..> Sbuffa esasperato <Mi dispiace di aver dubitato di te, mi sono fatto prendere per il culo> Sbotta con rabbia, Chloe si avvicina e lo abbraccia accarezzandoli la schiena cercando di rassicurarlo <Non ti merita.Meriti di meglio Lami lo sai bene pure tu infondo, lascia quella ragazzina perfavore> Dice con fare materno guardando attentamente Lamine che annuisce convinto <Scusami ancora...Non so che farei senza di te> Dice abbracciando nuovamente Chloe che ridacchia dandoli una pacca sulla spalla <Probabilmente ora avresti due crociati rotti e il cuore occupato con persone che non ti meritano> Dice divertita dando una spallata al suo amico che fece le corna <Ao non dire sti fatti che sono scaramantico!> Dice continuando a fare le corna con le mani insistentemente sotto le risate di Chloe.
<Tutto bene qui?> Domanda Pedri uscendo in terrazzo senza maglietta con il costume da bagno guardando curiosamente Lamine e Chloe, quest'ultima si blocca a fissare intensamente il suo fidanzato da testa a piedi ricevendo una pacca sulla spalla da parte di Lamine che trattenne le risate <Ah Chloe ti capisco..> Dice facendo l'occhiolino a Chloe che si risvegliò dal suo stato di trance e diede una spinta a Lamine <Sisi abbiamo sistemato tutto> Dice per poi rientrare in casa seguita da Pedri e Lamine <Raga sono dinuovo single ole!> Esclma Lamine alzando le braccia al cielo sotto lo sguardo confuso di tutti <Single e cornuto ragazzi> Disse ironicamente Chloe intenta a sistemare la borsa mare, Ferran applaude entusiasto per poi abbracciare Lamine che fortunatamente prese la situazione sul ridere <Grande hermano benvenuto nella squadra!> Esclama facendo ridere tutti <Mi preoccupa il fatto che ci scherzano su...> Sussurra incerta guardando Berta che si limita ad annuire ridacchiando <Sarà il loro modo di affrontare i problemi chissà> Dice la bionda guardando Ferran intento a riempire di schiaffi Lamine che rideva divertito <Bel modo di affrontare i problemi> Dice Chloe a voce alta senza accorgersene ricevendo poi un pizzicotto sul fianco da parte di Pedri che la guardò male, Chloe realizzò di averlo detto a voce alta e spalanca gli occhi <Ops..> <La prendiamo a ridere perché siamo troppo belli per piangere> Dice Ferran mettendosi gli occhiali da sole <Esatto, il mascara di Dior costa troppo per sprecarlo.> Dice ironicamente Lamine facendo ridere tutti.
[...]
Erano ormai nel bel mezzo del mare e il sole ormai stava tramontando, la musica suonava a tutto volume e le risate di Pablo e Ferran eccheggiavano interrottamente trascinando in modo inevitabile tutti. Chloe rimase sdraiata sul bordo dello yach intenta a prendere sole assieme a Berta che stava comodamente seduta mangiando delle patatine <Mi manca Maya > Borbotta malinconica vedendo le foto della figlia mandate da sua madre, a quanto pare i nonni e gli zii della piccola avevano fatto una bella vacanza nella casa al mare a Tenerife.. <Anche a me> Dice Pedri prendendo posto affianco a Chloe che alza lo sguardo guardando attentamente il suo fidanzato che probabilmente aveva appena fatto il bagno, era terribilmente attraente in quel momento semisteso con i pochi raggi del sole che gli illuminavano il corpo bagnato. Chloe sorrise leggermente e si morse l'interno guancia facendo leva su tutto il suo autocontrollo per non dire o fare qualcosa, cosa che non sfuggì a Pedri che rise divertito ghicherellando con l'anello da lui regalato, da quel giorno quell'anello era il loro sigillo avevano sigillato il loro amore nuovamente e Chloe non aveva intenzione di rimuoverlo nemmeno per sbaglio. <Vado dal mio fidanzato, mi fate sentire di troppo voi due> Dice Berta puntando il dito contro la coppia, Chloe mandò un bacio volante a Berta che le fece la linguaccia prima di raggiungere Fermín. <Torniamo a Tenerife?> Chiese Chloe mettendosi seduta spezzando il silenzio, Pedri sorrise e la guardò curiosamente <Perché vuoi trovare a Tenerife?> Domanda guardando gli occhi verdi della ragazza che brillavano di una strana luce in quel momento <Perché è dove tutto è iniziato, voglio tornarci con te e con Maya. Non mi piace pensare che l'ultima volta che andai a Tenerife era per scappare da Barcellona, per scappare da te. Voglio ricordarmi di Tenerife come il posto dove ho incontrato l'uomo che amo, l'uomo che amerò per sempre e soprattutto l'uomo che è il padre di mia figlia.> Dice sorridendo dolcemente a Pedri che goffamente mise le mani sui fianchi di Chloe facendola sedere a cavalcioni sulle sue gambe accarezzandole dolcemente la gamba <Allora torniamo a Tenerife per qualche settimana lontani da tutto e da tutti, solo io,tu e Maya.> Dice convinto stringendo i fianchi di Chloe che annuí convinta poggiando le mani sul petto tonico di Pedri che sorrise guardandola attentamente <Sei bellissima> Dice guardando attentamente le mille lentiggini che contornavano il suo viso, avrebbe voluto tanto contarle tutte perché sapeva bene che non si sarebbe mai stancato di guardarla. Chloe sorrise timidamente sentendo le guance arrossire <Smettila Pepi mi metti in imbarazzo> Dice nascondendo la testa nell'incavo del ragazzo godendosi le carezze da parte di Pedri che fece scivolare le dita lungo la sua colonna vertebrale scendendo lentamente,mille brividi percorsero il suo corpo e non sapeva bene se fossero dovuti al tocco di Pedri oppure alla brezza marina.<Hey voi due avete ancora i costumi oppure vedrò scene che mi porteranno a mettermi la candeggina negli occhi?> Domanda ironicamente Pablo facendo ridere Pedri mentre Chloe si limitò a sorridere divertita guardando curiosamente il suo amico che gli raggiunse prendendo posto affianco a loro. <Non mi guardare così, non volevo interrompere il vostro momento romantico ma a quanto pare Ferran vuole dirci qualcosa> Dice sistemandosi i capelli tramite la telecamera del telefono di Chloe che alza di scatto la testa dal petto di Pedri sistemandosi meglio sulle gambe di quest'ultimo che la guarda male <Che cosa deve dirci??> Domanda curiosa Chloe guardando attentamente Pablo che alza le spalle <Che ne so io, se lo sapessi non sarei qui> Dice con fare ovvio guardando Chloe che si sporge e riprende il suo telefono dalle mano di Pablo <Cazzo Chloe puoi state ferma 5 minuti?> Sbotta improvvisamente Pedri tenendo saldamente i fianchi di Chloe che alza lo sguardo dal suo cellulare e guarda confusa il suo fidanzato che fece un sorrisetto, la mora dopo attimi di confusione realizzia e da uno schiaffo sul petto del fidanzato  <Fai schifo Pepi, 5 minuti non ci sto qua. Al massimo fai stare Pablito> Dice imbarazzata alzandosi di scatto dalle gambe di Pedri raggiungendo gli altri <Sei una stronza Pequeña> Dice a voce alta facendosi sentire da Chloe che rise divertita <Ti amo anche io Pepi> Contrabbate ridacchiando <Dai guerriero calma gli spiriti bollentie e andiamo> Dice Pablo schizzando Pedri in faccia con l'acqua con l'aiuto di una piccola pistola <Sta' fermo hermano, questa poi da dove esce? > Domanda guardando il suo migliore amico che alza le spalle confuso <E che ne so io, io l'ho trovata e la uso> Dice convinto Pablo dando un pugno sul braccio di Pedri che alza gli occhi al cielo incamminandosi verso gli altri con al suo fianco Pablo < Oh si molto logico come ragionamento Pablito> Sussurra divertito... <Beh allora muoviti> Dice Chloe guardando Ferran impazziene, sapeva che il suo migliore amico ultimamente le stava nascondendo qualcosa e in quel momento la sua curiosità aveva raggiunto un livello fin troppo alto <Aspetta fammi pensare, non so come dirlo> Dice facendo una smorfia che fece ridere tutti quanti, Ferran si scambia un'occhiata d'intesa con Pedri che annuisce spronando il suo amico cosa che non sfuggì all'occhio attento di Chloe <Tu! Sai già tutto bastardo!> Esclama puntando il dito contro contro il suo fidanzato che le fece la linguaccia <Infame non ci diciamo tutto> Si lamenta Chloe rubando delle patatine dalla busta di Fermín <Hey sono le mie patatine!> Esclama imbronciato Fermín dando una spinta amichevole a Chloe che sorrise divertita <Stai zitto Fermín López, tu non potresti nemmeno mangiarle anzi dimmi grazie che non dico niente ad Hansi> Dice dando un pizzicotto sulla guancia di Fermín che la guardò male inziando a lamentarsi con Berta che nel frattempo stava rubando anche lei delle patatine. <Beh oh che qua si fa notte finché parli tu hermano> Dice Pablo anche lui curioso e probabilmente impaziente quanto Chloe < Esatto Fer ti voglio bene ma sai che sono una persona impaziente!> Esclama pregando con lo sguardo Ferran che prende un respiro profondo prima di iniziare a spiegare la situazione. <Allora in questi giorni..

 <Allora in questi giorni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@chloe._rodríguez ha ripostato la tua storia
a @_ferminlopez @pedri e altre 789 persone piace la tua storia
@taia_belloli @abiolivia e altre 567 persone hanno reagito con 😍 alla tua storia
hai disattivato I commenti

_rodríguez ha ripostato la tua storia a @_ferminlopez @pedri e altre 789 persone piace la tua storia @taia_belloli @abiolivia e altre 567 persone hanno reagito con 😍 alla tua storia hai disattivato I commenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@chloe._rodríguez ha ripostato la tua storia
a @feeeeeeeeeerrrr @raphina e altre 999.78 persone piace la tua storia
@ferrantorres @pablogavi e altre 108 persone hanno reagito con 🔥 alla tua storia
hai disattivato i commenti 

Spazio Autrice!
Eh niente raga ci ho preso gusto a lasciarvi con la suspense purtroppo mi dovrete sopportare, vi amo❤️HAHAHA In ogni caso vi avviso che ci sarà un nuovo personaggio ben presto e non dico niente. Specifico inoltre che non ho niente contro Alex avevo solo bisogno di un personaggio per la storia. Ci vediamo al prossimo capitolo lasciate una ☆.

Para ti.. / Pedri González López / Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora