Quando finalmente Chloe, Berta e Maya raggiunsero l'hall dell'hotel i ragazzi tirarono un sospiro di sollievo, si erano dovuto mascherare con cappelli e occhiali da sole per non farsi riconoscere dai fan. <Poi eravamo io e Fermín a fare tardi> Borbotta Ferran a braccia incrociate dirigendosi verso l'uscita assieme agli altri <Non iniziate, piuttosto andiamo in centro?> Domanda Chloe scappando appresso alla figlia che si era rifiutata categoricamente di stare nel passeggino. <A me va bene, ho visto dei negozietti carini > Dice entusiasta Berta camminando mano nella mano con Fermín che sbuffa sentendo la frase della sua fidanzata <Davvero?? allora andiamo subito.> Dice Chloe riuscendo a prendere in braccio la figlia che inizia a dimenarsi piangendo
<Dio mio non ce la faccio più > Mormora esausta, Pedri rise divertito prendendo Maya dalle sue braccia che stranamente smette di piangere e dedica la sua completa attenzione agli occhiali da sole del padre. <Secondo me gli fai paura, pure io avrei paura ad avere una mamma come te> Dice ironicamente Ferran appoggiando il braccio sulla spalla di Chloe che alza la testa, vista la gran differenza d'altezza, guardandolo male. <Sei sempre molto simpatico veramente eh> Borbotta alzando gli occhi al cielo sotto le risate degli altri
<Zio lascia la mamma!> Esclama la vocina squillante di Maya, Chloe sorrise allegra guardando Pedri e Maya. In un batter d'occhio Ferran prende Chloe per i fianchi e la prende in braccio a mo di sposa, Chloe urla presa alla sprovvista per poi legare le braccia attorno al collo del suo migliore amico intento a ridere mentre Fermín riprendeva la scena.
<Ma sei impazzito mettimi giù ci stanno a guardare male!> Esclama e Ferran fa finta di farla cadere facendola spaventare maggiormente <Ma sei scemo??> <Tu mi hai detto di metterti gi-..> Ferran venne interrotto da Maya che, una volta poggiata a terra da Pedri, raggiunse lo zio aggrappandosi saldamente alla sua gamba cercando di salvare la mamma <Papii aiutamii!> Dice sforzandosi di fare del male a Ferran che spalanca la bocca vedendo arrivate pure Pedri < Ohh non è giusto, siete 2 contro 1> Borbotta mettendo giù Chloe, Maya abbraccia le gambe della madre mentre Pedri le mise il braccio attorno alle spalle.
<Mi sento male, il mio nuovo video preferito> Dice Fermín asciugandosi gli occhi dalle lacrime dovute alle troppe risate. <Vedrai che dopo piangerai appena vedrai i negozi in cui entreremo Berta e io.> Dice facendo la linguaccia a Fermín che smette di ridere e diventa improvvisamente pallido <Hermano per me possiamo anche accompagnarle nuovamente in hotel...Tu che dici?> Domanda Fermín a Pedri che annuisce vedendo le ragazze indicare vari negozi d'abbigliamento. <Non sarebbe una pessima idea sai> Contrabbatte subito Pedri ricevendo un pizzicotto sul fianco da parte di Chloe che teneva fra le braccia Maya che pareva essersi calmata alla vista delle strade luminose di Berlino. Chloe e Berta abbandonarono i ragazzi e la piccola Maya al parco dedicando un bel po' di tempo a del sano shopping assieme, le ragazze presero anche vari regali a famigliari e amici da portare a Barcellona e dopo quasi un'oretta raggiunsero i ragazzi e tutti assieme decisero di raggiungere un bar con l'insegna spagnola, appena presero tutti posto un cameriere, che aveva più o meno la loro età, si avvicina per prendere le loro ordinazione...
Chloe si sentiva leggermente a disagio, sentiva gli occhi del cameriere fissi su di lei e come se non bastasse vedeva con la coda dell'occhio l'espressione sconcertata di Pedri che fissava l'uomo come se volesse picchiarlo da un momento all'altro, Chloe si scambia un rapido sguardo con Berta, seduta davanti a lei, che pareva aver colto il suo sguardo di aiuto. <Vogliamo anche un succo d'arancia per la piccolina> Sorride Berta riuscendo a distogliere l'attenzione del cameriere da Chloe che fin'ora si era limitata a stare in silenzio.
<Va bene, e tu cosa prendi? > Domanda ammiccando verso Chloe che sentí la mano di Pedri sul suo interno coscia stringere la presa mentre fissava il ragazzo malamente. <Va bene una bottiglietta d'acqua naturale> Dice imbarazzata, non sapeva cosa stesse prendendo a Pedri ma era ben evidente che stava cercando di marcare il territorio il che fece sorridere Ferran e Fermín che notarono l'espressione dura dell'amico. <Sicura di non voler altro amore?> Domanda marcando l'ultima parole, Chloe sentí il battito cardiaco aumentare e la mano stretta sulla coscia non era dicerto d'aiuto, sentiva di star arrossisco visibilmente e l'espressione divertita di Berta, Ferran e Fermín non era d'aiuto.
<Si non ti preoccupare > Mormora prendendo la mano del ragazzo intrecciando le loro dita sotto lo sguardo attento del cameriere che però non sembrava aver intenzione a cedere la presa ma decise di lasciar perdere, o almeno per ora.
Appena il ragazzo se ne va Ferran scoppia a ridere assieme a Fermín che tra poco sarebbe caduto dalla sedia per quanto poco stabile fosse in quel momento, Chloe si porta una mano in fronte nascondendo una risate mentre Berta scosse la testa ridacchiando, sembrava veramente una scena da film. Pedri incrocia le braccia al petto fingendosi offeso per poi alzare gli occhi al cielo <Non mi piace la Germania sono troppo appicicose le persone> Mormora guardandosi attorno come se non volesse incontrare lo sguardo di Chloe che divertita lo stava fissando. <Sicuramente non ti piace per questo> Ridacchia divertito Fermín <Ma si può che inizi ad ammiccare verso una ragazza durante il lavoro> Continua a lamentarsi Pedri con una faccia di disgusto <Vedi che pure tu hai fatto la stessa cosa con Chloe durante la partit-..> Interviene Ferran che viene subito interrotto da Pedri che scosse la mano liquidando l'amico <Shh sono contesti diversi, in più sapevo che lei fosse single.> Spiega la sua tesi Pedri sotto lo sguardo divertito di Chloe che attira la sua attenzione avvicinandosi maggiormente a lui <Perché scusa ora non sono single?> Borbotta curiosa guardando Pedri che scosse la testa con disappunto per poi unire rapidamente le loro labbra in un bacio che di casto aveva solo il nome. Ferran scosse la testa divertito capendo che l'amico l'avesse fatto anche perché aveva visto il cameriere poggiare gli ordini sul tavolo, voleva marcare il suo territorio.
Il cameriere tossisce attirando l'attenzione di Chloe che si stacca rapidamente dalle labbra del canarino che rivolge un sorriso di sfida al ragazzo che ricambia lo sguardo passando la bottiglietta d'acqua a Chloe con un bigliettino affianco.
<Questo è un piccolo omaggio dalla cassa> Dice facendo l'occhiolino a Chloe che apre il bigliettino trovando il numero telefonico del ragazzo con affianco un scritta in tedesco a lei incomprensibile. <È fidanzata e ha una figlia.> Sbotta improvvisamente Pedri prendendo dalle mani il bigliettino, il cameriere sorride ironicamente alzando le spalle <Io non vedo nessun fidanzato> Dice con uno scarso spagnolo, Berta e Chloe si scambiano uno sguardo divertito temendo però che potesse succedere qualcosa.
<Ce l'hai davanti il suo fidanzato> Dice duramente per poi accartocciare io bigliettino
<Detto questo buon lavoro!> Esclama sorridendo al ragazzo che se ne va imbarazzato. <Tu sei pazzo> Ride Chloe dando una spallata a Pedri che alza le spalle come se niente fosse prestando attenzione a Maya che voleva bere il suo succo d'arancia.
<Mi sono pure trattenuto> Afferma convinto Pedri facendo ridere tutti
<Perfortuna che ti sei trattenuto hermano, quel poverino avrà gli incubi per 5 mesi. 2 pali in meno di 3 secondi è un nuovo record mondiale> Ridacchia divertito Ferran bevendo il suo drink. Il resto della serata passò molto tranquillamente, tra chiacchierate e risate arrivò anche l'ora di tornare in Hotel e dopo essersi salutati, ognuno prese strade diverse andando nella propria camera..
STAI LEGGENDO
Para ti.. / Pedri González López /
FanfictionChloe Rodríguez Gracía ha solo 23 anni quando decide dopo anni di tornare a Barcellona e di lasciare Tenerife, luogo dove ha passato gli anni più belli e difficili della sua vita.Non aveva ben chiaro se tornare a Barcellona fosse stata la scelta...