Non sapeva come descrivere a parole la situazione che aveva davanti agli occhi, e probabilmente non sapeva nemmeno cosa fare per calmare quella situazione. Elena era in lacrime e cercava un disperato contatto fisico con Ferran che non ne voleva sapere niente, era deluso e arrabbiato e Chloe sapeva bene che Elena in quel momento stava solo alimentando la sua rabbia. La bionda cerca di toccare la spalla di Ferran che si scosta di scatto allontando violentemente il braccio della fidanzata, o forse meglio dire ex fidanzata, Pablo scatta in piedi e porta il braccio attorno ai fianchi di Elena allontanandola da Ferran che fa un sorriso amaro per poi scoppiare a ridere nervosamente. Era arrabbiato, e in quel momento probabilmente avrebbe spaccato molto volentieri la faccia di Pablo ma la presenza di Maya probabilmente lo frenava.
<Cazzo Pablo stai fermo! Tu non capisci lui è il mio ragazzo!> Esclama cercando di togliere la presa salda sui fianchi da parte del sivigliano che scosse la testa titubante, quelle parole gli fecero male ma sapeva che infondo aveva ragione. In quel momento lui era di troppo. <Elena lo capisco! Quello non è solo il tuo cazzo di fidanzato è anche il mio migliore amico! Devi stare ferma non ti vuole vicino, stai solo peggiorando la situazione..> Urla a sua volta con gli occhi lucidi sotto lo sguardo sconvolto di Ferran, lui era stato tradito ma a piangere erano loro? Bizzarra come situazione... <Pablo ha ragione Elena smettila di fare la bambina! Questa situazione è tremendamente imbarazzante> Afferma a gran voce Chloe sentendosi in colpa per Ferran, in quel momento non poteva fare niente se non prendere le difese del suo amico. Pablo ed Elena avevano sbagliato, e lei non poteva essere così tremendamente incoerente da difenderli. <Mi fate schifo, voi avete tradito la mia fiducia e siete voi che state piangendo? Quello che dovrebbe piangere sono io!> Esclama nervoso fronteggiando senza paura Pablo che abbassa la testa mordendosi il labbro dal nervosismo, si sentiva un amico di merda. <Cazzo guardami in faccia Pablo! Guardami e dimmi che ti sei baciato la mia fottuta ragazza!> Urla a gran voce Ferran spingendo Pablo aspettando una sua reazione che però pareva non arrivare, era diventato improvvisamente silenzioso.
<Sei un pezzo di merda> Dice Ferran passandosi le mani nei capelli disperatamente <Siete due pezzi di merda..> Borbotta Ferran sul punto di piangere guardando prima Pablo per poi soffermare la sua attenzione su Elena che accovacciata su se stessa piangeva disperatamente.
<Fer non doveva succeder-..> Mormora Pablo guardando Ferran che appena sente quelle 4 parole scatta in avanti tirando un montante in pieno volto a Pablo che traballante poggia la mano sul divano reggendosi con difficoltà in piedi. Chloe capisce subito che in quel momento non c'erano più vie di fuga, aveva un'unica certezza nella vita... Pablo non sapeva controllare la sua rabbia e in quel momento non era l'unico arrabbiato, Ferran pareva aver intenzione di rompere il naso del sivigliano <Cazzo...Pedrii!> Urla a gran voce Chloe vedendo Pablo ricambiare il colpo ricevuto da Ferran, Pedri confuso dalle urla scende di corsa al piano di sotto trovandosi davanti agli
occhi una situazione di confusione totale; Maya piangeva fra le braccia di Chloe, Elena a terra in lacrime e i suoi due amici intenti a prendersi a pugni in faccia come se fossero ad un incontro di boxe a ingresso gratuito.
<Elena fanculo! Stai zitta cazzo mi stai facendo innervosire!> Urla Chloe contro Elena che si copre la bocca con la mano cercando di soffocare il suo pianto disperato mentre lei cercava di calmare la figlia. Pedri si mette in mezzo ai due ragazzi e cerca di calmare la situazione riuscendo ad allontanere Ferran da Pablo che era sicuramente quello messo peggio tra I due <Oh ma sei impazzito?> Urla Pedri in faccia a Ferran dandoli uno schiaffo sul volto con l'intento di farlo riprendere, la rabbia stava prendendo il sopravvento su di lui e non riusciva a calmarsi.
<Toglimi le mani di dosso Pedri, quel verme non lo voglio nemmeno più vedere> Dice con rabbia toccandosi il labbro sanguinante per poi staccarsi dalla presa del migliore amico che lo guardava preoccupato per le sue condizioni non solo fisiche ma soprattutto mentali. <Cazzo Pablo stai fermo!> Esclama Chloe poggiando di furia e fratta Maya sul divano per poi prendere con difficoltà Pablo prima che cadesse a terra, Pedri raggiunge la mora e l'aiuta a poggiare il sivigliano sul divano <Passami il kit medico Pe'> Dice di furia e fretta Chloe per poi tappando il naso di Pablo che sanguinava interrottamente con una pezza passata da Elena.
<Fatti due domande sul perché la tua ragazza ti ha tradito> Sbotta improvvisamente Pablo lasciando tutti a bocca aperta, nessuno si aspettava che parlasse viste le condizioni fisiche in qui si trovava. <Che cazzo stai insinuando? Ti vorrei calpestare quella faccia da schiaffi ma in queste condizioni mi fai già abbastanza pietà> Contrabbatte Ferran pronto a scattare nuovamente contro il sivigliano che si limita a ridacchiare. <Pedri portalo fuori a prendere un po' d'aria magari si calma..Io vedo di portare loro a casa> Dice Chloe prestando attenzione a medicare la faccia di Pablo che in quel momento non era messa per niente bene. <Fer metti del ghiaccio sul labbro> Dice con fare materno la mora attirando l'attenzione di Ferran che si limita ad annuire per poi uscire in terrazzo sbattendo la porta.
<Cazzo Elena giuro su Dio che se non la smetti di piangere ti prendo a schiaffi. Non sono la vostra fottuta psicologa sono una Fisoterapista cazzo e piangere non farà cancellare il fatto che tu abbia tradito il tuo fidanzato!> Esclama a gran voce Chloe lasciando a bocca aperta Elena che in quel momento si sentiva tremendamente offesa e tradita dalla sua stessa migliore amica <Tu stai dalla sua parte..> Sussurra con la voce tremante, Chloe scosse la testa non sapendo cosa dire.
< Elena l'hai tradito cazzo come posso essere dalla tua parte?> Domanda retoricamente sentendo le lamentele della bionda che non pareva aver intenzione di capire la gravità della situazione in qui si era cacciata.
<Sei una bastarda Chloe, io sono la tua migliore amica!> Urla spingendo Chloe che era intenta a mettere l'ultimo cerotto sul volto di Pablo che scosso dalla situazione stava capendo poco e niente della discussione fra le due.<Anche lui è il mio migliore amico Elena! E in questo momento sono qui a discutere con te quando dovrei esserci lì con lui per consolarlo come ha fatto lui quando io sono stata tradita. Ma evidentemente questo tu non lo capisci perché sei fottutamente egoista e non capisci cosa vuol dire essere traditi> Risponde alzando gradualmente il tono di voce inconsapevole che Ferran era lì, in quel momento era li appoggiato al muro disorientato e deluso ma le sue parole lo confortarono.
<Detto questo fuori da casa mia.> Dice con cattiveria aprendo la porta di casa facendo cenno ai due di lasciare il suo appartamento nel quale effettivamente non erano più i benvenuti. In quel momento Pablo ed Elena capirono che le mura di casa Rodríguez non sarebbero più state aperte per loro.
<Sei una stronza> Mormora Elena puntandole il dito contro, Chloe alza le spalle sorridendo divertita
<Che gran complimento da parte tua migliore amica ma sai me lo dicono in molti quindi grazie> Dice per poi chiudere la porta in faccia ai due ragazzi che da lì a poco avrebbero realizzato il gran casino che avevano combinato quella sera in discoteca.
Chloe sentiva il cuore a pezzi vedendo gli occhi spenti del suo migliore amico che rifettevano la delusione provata in quel momento, avrebbe voluto volentieri rimuovere tutto il suo dolore per evitare di vederlo nuovamente soffrire, ma questo non era possibile...Si sarebbe quindi limitata ad essere la spalla su qui piangere per i prossimi giorni. Ferran si butta fra le braccia di Chloe che lo accoglie stringendolo a sé con fare materno <Non ti merita Fer, non merita nemmeno le tue lacrime. Non è colpa tua.> Sussurra sentendo lacrime del suo amico bagnarle il collo, Pedri abbassa la testa stringendo la spalla del amico cercando di consolarlo.
<Dove ho sbagliato? Non capisco io-..> Dice staccandosi dall' abbraccio guardando fisso negli occhi Chloe cercando una risposta che però non sarebbe arrivata o almeno non da lei, a quella domanda avrebbe dovuto rispondere Elena. <Non hai sbagliato niente amico, parla con lei però...Non fare il mio stesso errore.> Dice Pedri dando una pacca sulla spalla di Ferran che poggia la pronte sulla spalla di Chloe trattenendo nuovamente le lacrime. <Piangi Ferr, è giusto farlo. Elena non merita le tue lacrime ma il tuo corpo ora ha bisogno di sfogarsi> Sussurra accarezzando la schiena del ragazzo che lentamente di abbandona a un pianto inconsolabile. Chloe strinse gli occhi sentendo il dolore del ragazzo come se fosse il suo, in quel momento sembrava che mille pezzi di vetro si conficcassero nel suo cuore, non riusciva a capire perché tutto questo stava succedendo a una persona come Ferran, il mondo sembrava voler giocare a scacchi con la sua vita ultimamente.
STAI LEGGENDO
Para ti.. / Pedri González López /
FanfictionChloe Rodríguez Gracía ha solo 23 anni quando decide dopo anni di tornare a Barcellona e di lasciare Tenerife, luogo dove ha passato gli anni più belli e difficili della sua vita.Non aveva ben chiaro se tornare a Barcellona fosse stata la scelta...