Capitolo 34

324 10 0
                                    

23/07/24, Grecia, Santorini..

Quella mattina Chloe si svegliò con la consapevolezza che il mattino seguente sarebbero dovuto tornare tutti a Barcellona tranne Fermín, che sarebbe dovuto partire per la Francia con la Sellección per le Olimpiadi24. Chloe sbuffa frustrata, non voleva tornare a Barcellona, amava la Grecia ma non vedeva l'ora di ripartire per Tenerife e di rivedere i suoi genitori ma soprattutto sua figlia. <Amore devi svegliarti> Sussurra Chloe guardando l'orologio che segnava le 9, quella mattina avrebbero fatto una passeggiata poi dopo pranzo sarebbero rimasti sulla spiaggia facendo un falò sotto richiesta di Ferran che non aveva intenzione di partire senza aver fatto il falò come ultimo ricordo di quella vacanza trascorsa tutti assirme. <Ho sonno, altri 5 minuti..> Mormora nascondendo la testa nell'incavo del collo di Chloe tenendola stretta a sé <Fa caldo Pepi staccati> Sussurra divertita accarezzando il retronuca del ragazzo che per darle fastidio si sistemò meglio sopra di lei abbracciandola, tornando a dormire tranquillamente godendosi le carezze della fidanzata. Chloe decise di concederli altri 5 minuti sfruttando l'occasione per rispondere ai messaggi di Fer e Felipe che ogni giorno le mandavano foto di Maya  <Sono passati 5 minuti Pepi è ora si svegliarti> Dice lasciandoli una scia di baci partendo dalla guancia fino ad arrivare al collo <Se mi svegli così ogni mattina a me va bene> Mugola con la voce  assonnata passandosi una mano sugli occhi cercando di abituarsi alla luce presente nella stanza, Chloe rise lasciandoli un rapido bacio a stampo <Abbiamo un sacco di cose da fare e dobbiamo sistemare anche la valigia.> Dice pensando a tutte le cose che avrebbero dovuto fare  in un solo giorno <Sono le 9 di mattina non voglio pensarci> Si lamenta Pedri buttandosi a pancia in giù sul letto liberando Chloe dalle sue braccia
<Finalmente,non respiravo più > Dice divertita mettendosi seduta sul letto con l'intento di infastidirlo, Pedri agrotta le sopracciglia e la guarda male per poi poggiare il suo iphone sul comodino <Che cosa vorresti dire?> Borbotta offeso prendendo Chloe per i fianchi attirandola a sé <Non mi piace molto il contatto fisico> Ridacchia mettendosi a cavalcioni sul bacino del ragazzo che la guardò male <Non è vero> Dice convinto accarezzandole i fianchi lasciati scoperti dal top che usava come pigiama in estate <Non decidi tu cosa mi da fastidio e cosa no!> Esclama  trattenendo le risate per poi sporgersi verso il suo fidanzato cercando di darli un bacio senza successo infatti Pedri girò di scatto il viso <Fai schifo> Dice Chloe dandoli uno schiaffo sul petto  facendolo ridere <Sei tu che hai detto che non ti piacciono i contatti fisici> Dice facendole la linguaccia per poi portare una mano sul retro nuca della fidanzata avvicinando il viso al suo <Prendi tutto troppo alla lettera Pepi> Sussurra per poi unire le labbra con quelle di Pedri che sorrise ricambiando il bacio <Buongiorno cuccioli-..Mio dio ma chiudete a chiave no?!> Urla retoricamente Ferran mettendosi le mani in faccia, Chloe scoppia a ridere alzandosi dal letto andando in bagno come se niente fosse <Ferran non ti sopporto più!> Esclama dal bagno Chloe intenta a lavarsi i denti <Dovrò mettermi la candeggina negli occhi..> Mormora frustrato Ferran buttandosi sul letto affianco a Pedri intento a rispondere ai messaggi della madre. <È pulito il letto vero?> Domanda incerto dando una gomitata a Pedri che ghinga divertito, Ferran spalanca gli occhi schifato e si alza di scatto dal letto urlando. <Pepi smettila, è pulito Ferran smettila di urlare.> Dice uscendo dal bagno cercando il cambio per quella mattinata prima di scappare nuovamente in bagno per farsi la doccia <Aspettami che vengo assieme> Dice ironicamente Pedri,  Ferran si tappa le orecchie e scioccato scappa dalla stanza <Mi state traumatizzato troppo,non voglio immaginare queste cose dio santo> Esce dalla stanza e si chiude la porta alle spalle mentre Pedri scoppia a ridere divertito.. Chloe raggiunge la cucina e saluta tutti con un bacio sulla guancia poi prende posto affianco a Berta e inizia a fare colazione <Avete fatto le valigie o avete fatto altro?> Domanda Fermín  prendendo posto davanti a Chloe che da sotto al tavolo gli diede un calcio <Smettila non ti ci mettere pure tu, basta già Ferran> Sbuffa alzando gli occhi al cielo annoiata mangiando il suo yogurt <Che schifo come fai a mangiare lo yogurt la mattina!> Esclama Pablo schifato sedendosi affianco a Fermín tenendo saldamente fra le mani il suo piattino contenente pane e nutella <È buonissima, e poi tu non dovresti nemmeno mangiare la nutella> Dice guardando male il suo amico che addenta il panino felice <Lo so ma sono in vacanza> Dice sorridendo con gli angoli della bocca sporchi di nutella <Impara a mangiare piuttosto hermano> Dice Pedri arrivato da poco per poi buttare in faccia un fazzoletto a Pablo che lo guarda male.
<Raga piuttosto avete fatto le valigie?> Domanda Berta guardando attentamente tutti <Si mi sembra ovvio, quei due non hanno fatto solo le valigie..> Dice Ferran dando una gomitata a Pedri che assonnato mangiava dei biscotti  offerti da Fermín. <Ma si può sapere cosa vuoi stamattina?Sei più interessato tu alla mia vita sessuale che mia madre> Domanda  Pedri guardando male il suo migliore amico che rise divertito <Tua madre è interessata alla tua vita sessuale?> Domanda Pablo quasi spuntando il suo panino in faccia a Berta che lo guardò male <Non sei per niente divertente Ferran Torres,  vorrei sfotterti pure io ma mi dispiacerebbe troppo per Amber!> Esclama alzando gli occhi al cielo facendo finta di non sentire Pablo ridere sfottendo Pedri. <Scherzi apparte andiamo a prendere le cose per il falò di questa sera!> Esclama entusiasta Berta scattando in piedi, Chloe la guarda con invidia <Amo ma come fai a essere cosi pimpante alle 9:40 di mattina?> Dice poggiando la testa sulla spalla di Pedri a sua volta assonnata <Non lo so...Sarà che Ferran mi ha dato troppe belle vibes con la questione del falò> Borbotta incerta per poi battere il cinque a Ferran <Grande hermosa! Tu si che hai capito tutto> Dice Ferran ricevendo un'occhiataccia da parte di Fermín <Ti taglio le mani> Interviene il biondo facendo spalancare gli occhi a Ferran <Sembrate degli adolescenti in piena crisi amoroso per non dire ormonale> Dice Chloe alzandosi dal tavolo per pulire le posate  che gli altri avevano sporcato <Disse la vecchia ultra70 enne che è  sposata da 25 anni> Borbotta ironicamente Pablo ricevendo la spugna piena d'acqua in faccia da parte di Chloe <Almeno sono sposata e non sono un alcolista anonimo> Dice sfottendo il suo amico che ricambia il favore rilanciando in faccia la spugna a Chloe che abilmente riusce a schivarla facendola finire in faccia a Ferran <Hey! Che cazzo c'entro io in questa discussione?> Brobotta confuso lanciando a sua volta la spugna in faccia a Chloe <Ok ok basta stiamo a bagnare ovunque> Dice Chloe cercando di calmare la situazione <Uh se lo dici così> Dice Ferran con un sorrisetto malizioso alludendo ad altro <Mio dio questa era proprio terribile> Mormora Pedri scuotendo la testa imbarazzato <Concordo hermano> Borbotta a sua volta Fermín guardando Ferran con pietà <Non posso che essere d'accordo> Dice a sua volta Pablo mentre Ferran alza gli occhi al cielo annoiato scappando dalla stanza con la scusa di dover rispondere ad una chiamata.. <Ferran il telefono sta sul bancone della cucina!> Esclama Chloe  trattenendo le risate vedendo Ferran tornare rapidamente in cucina per poi prendere il telefono e scappare nuovamente sotto le risate di tutti <Che caso perso..> Sussurra Chloe fra sé guardando divertita Ferran scappare in salotto per poi tornare a lavare le posate sporche...

Para ti.. / Pedri González López / Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora