Chloe stava girando a vuoto, e questo la faceva innervosire ancora di più, non solo perché aveva mille pensieri per la testa ma anche perché aveva paura che potesse succedere qualcosa di brutto ai suoi amici. Dopo 20 minuti finalmente in lontananza vicino al bar,con in mano un bicchiere di vodka liscia, vede Pablo ed Elena intenti a ballare stretti l'uno all'altro, Chloe si sentí improvvisamente in colpa per Ferran eppure ammise a sé stessa che non vedeva da giorni quel sorriso sulle labbra della sua migliore amica, ma ciò non giustificava un tradimento. <Elena, Pablo andiamo via dai...> Dice Chloe ,dopo aver finalmente raggiunto di furia e fretta i due ,alzando il tono di voce per sovrastare il volume alto della musica. Elena sorrise contenta di vedere la sua migliore amica anche se evidentemente stava capendo poco e niente di quello che stava succedendo, nel frattempo Pablo si accorge della sua presenza e inizia a ridere senza motivo sotto lo sguardo serio di Chloe.
<Che piacere vederti! Facciamo un brindisi a Chloe e Pedri!!> Urla a gran voce Pablo alzando il bicchiere mezzo pieno di vodka all'aria mettendo il braccio attorno alle spalle di Elena che lo segue a sua volta. Chloe sentiva tutti gli occhi addosso e non capiva se fosse perché c'era Pablo Gavi in mezzo alla discoteca con una ragazza fra le braccia o perché tutti stavano vedendo una ragazza in discoteca vestita con un top sportivo e i pantaloncini da calcio rubati dall'armadio di Pedri. <Dio santo voglio sotterrarmi proprio ora> Mormora fra sé passandosi una mano sul volto stanca, decide poi di togliere i bicchieri dalle mani dei suoi amici e di poggiarli sul bancone lontano da loro.
<Cazzo Pablo stacca questa mano!Ci stanno pure riprendendo mio dio> Esclama Chloe togliendo il braccio di Pablo dalle spalle di Elena che stava ballando come se niente fosse sulle note di Quevedo, la ragazza sbuffa disperata notando le tracce del rossetto rosso della sua amica su tutto il volto di Pablo. <Andiamo via.> Dice tenendo la sua amica saldamente dal fianco trascinando Pablo con la mano libera, che fortunatamente si reggeva ancora in piedi addiferenza di Elena. < Hey tu smettila di fare il video cazzo!> Esclma guardando male la ragazzina che subito abbassa Il telefono a disagio. Una volta usciti fuori dalla Discoteca Chloe sente di poter respirare aria pulita anche se era ben più che consapevole che per arrivare a casa c'era ancora troppa strada da fare... <Potete stare zitti> Sbotta stanca di sentire le battutine dei due su di lei e Pedri come se lei non fosse in macchina, improvvisamente i due si zittiscono per poi scoppiare a ridere nuovamente dopo nemmeno 25 secondi di silenzio. <Cazzo Chloe ho tradito Ferran!> Esclama dal nulla Elena iniziando a realizzare probabilmente quanto successo quella tarda sera, Chloe guarda l'amica con pena dal riflesso dello specchietto poi distoglie lo sguardo prestando attenzione alla strada. Non poteva giustificarla, non avrebbe avuto modo di farlo perché infondo sapeva che in quel momento, viste le emozioni provate, Elena non si sentiva di aver sbagliato e probabilmente anche domani una piccola parte di lei si sentirà di non aver sbagliato.
<Sono una brutta persona se dico che mi sono sentita bene senza di lui?> Domanda scoppiando a ridere in una risata isterica, Chloe scosse la testa non sapendo cosa dire, era sconvolta.
<Se ti fa sentire meglio io questa sera ho baciato la fidanzata di uno dei miei migliori amici.> Dice ridendo come se non stesse parlando direttamente con la persona interpellata nel suo discorso. Quei due però era perfetti assieme, due casini che combaciavano completamente. <Ne riparliamo meglio domani, non siete ancora sobri.> Dice Chloe e dopo aver parcheggiato la macchina davanti al suo appartenente, aiuta Elena e Pablo ad entrare in casa silenziosamente. Pablo si butta a peso morto sul divano mentre Chloe con difficoltà aiuta Elena a salire le scale per raggiungere la camera degli ospiti, appena arrivate la mora aiuta l'amica a cambiarsi prestandole dei vestiti.
<Vado di sotto, se hai bisogno la mia camera è qui di fianco. Va bene?> Parla lentamente scandendo bene le parole per assicurarsi che la sua amica capisse tutto, Elena annuisce poggiando il bicchiere d'acqua offerto da Chloe precedentemente. La ragazza scende velocemente le scale percorrendo casa silenziosamente per poi raggiungere il divano nel quale Pablo , sdraiato a pancia in su, fissava il soffitto confuso.
<Pablo stai bene?> Sussurra Chloe prendendo posto affianco al suo amico che annuisce leggermente <Dai alzati ti ho portato il cambio, sicuramente domani starai malissimo non sei abituato all'alcol> Borbotta premurosa aiutando Pablo a mettersi seduto<Sono una persona di merda non è vero?> Domana a Chloe che si morde l'interno guancia, in quel momento non poteva essere estremamente sincera perché sapeva che avrebbe ferito maggiormente il suo amico si limita quindi ad alzare le spalle. <Non è tutta colpa tua Pablo.> Dice dolcemente accarezzando i capelli di Pablo che scosse la testa in disaccordo con lei<Invece è tutta colpa mia. Mi sono innamorato della persona sbagliata, lei è la fidanzata del mio migliore amico e io per questo mi faccio ancora più schifo. Sono stato bene con lei questa sera ed è per questo che i sensi di colpa mi stanno mangiando...> Esclama alzando gradualmente il tono della voce preso dalla rabbia verso se stesso per poi scoppiare a piangere silenziosamente. <Non puoi scegliere di chi innamorarti, mettiti in testa che quando accade non hai scampo. Pure io sono innamorata di un uomo di cui probabilmente non mi sarei mai dovuta innamorare, siamo due mondi opposti, eppure abbiamo dato al mondo una bellissima bambina. In amore tutto può succedere, hai moltissime speranze Pablo.> Dice Chloe stringendo la mano di Pablo, non voleva vederlo soffrire, non per amore. In quel momento si sentiva come una mamma che stringe a sé il figlio dopo la sua prima delusione d'amore <Pedri è fortunato ad aver trovato una donna come te. Lo prenderei a schiaffi per tutte le volte che ti ha fatto stare male.> Dice stringendo la mano di Chloe <Mi prenderei a schiaffi pure io e lo sai bene. Sono un sacco fortunato hai ragione..> Dice Pedri raggiungendo I due rimanendo in piedi <Ma lo sei anche tu, perché hai un'amica che ti sta accanto nonostante tu abbia sbagliato ed è questo che mi ha fatto innamorare di lei, la sua empatia.> Pablo annuisce abbracciando Chloe che rimase immobile sorpresa delle parole di Pedri nei suoi conforti <Vi sto rubando tempo prezioso, potete andare io mi cambio e vado a dormire.> Dice con un po' di difficoltà visto l'alcool ancora presente nel suo corpo. <Buonanotte scemo> Dice per poi abbandonare il soggiorno con affianco Pedri. <Come sta Maya?> Domanda preoccupata avvicinandosi al letto dove la figlia dormiva beatamente
<Aveva la febbre, le ho dato la tachipirina. Ora sta meglio > Dice Pedri stendendosi sul letto affianco a Maya sotto lo sguardo attento di Chloe, era diventata ormai routine dormire tutti assieme anche perché Maya non me voleva sentire di dormire senza il papà o la mamma affianco a lei nel letto.
<Buonanotte Pepi> Sussurra Chloe prendendo posto affianco a Maya
<Buongiorno Pequeña > Risponde a sua volta Pedri.
STAI LEGGENDO
Para ti.. / Pedri González López /
FanfictionChloe Rodríguez Gracía ha solo 23 anni quando decide dopo anni di tornare a Barcellona e di lasciare Tenerife, luogo dove ha passato gli anni più belli e difficili della sua vita.Non aveva ben chiaro se tornare a Barcellona fosse stata la scelta...