20/07/24, Grecia , Santorini...
...allora in questi giorni ho conosciuta una ragazza, si chiama Amber. Ci stiamo sentendo e anche lei è in Grecia con suo cugino e questa sera mi ha chiesto se ci vorremmo unire al loro gruppo per passare una serata tutti assieme.> Dice Ferran guardando attentamente tutti soffermandosi sulla sua migliore amica che incerta annuisce, non si fidava molto. Non era sicura che una relazione ora fosse la scelta giusta per Ferran, o almeno non dopo l'ultima relazione. <Come si chiama?> Domanda prendendo il cellulare fra le mani per cercare la misteriosa ragazza sui social, Ferran sospira titubante, non sapeva come l'avrebbe presa <Amber Felix> Sussurra incerto e poi spalanca gli occhi sorpreso vedendo la sua migliore amica sul punto di soffocate con l'acqua che stava bevendo. <Felix? Non mi dire che è quello che sto pensando..> Dice scioccata Chloe guardando con la coda dell'occhio Pedri che sbuffa infastidito.. Alla fine tra lei e il portoghese i rapporti erano migliorati e dopo l'accaduto in Germania la situazione si era fortunatamente calmata, ma Chloe sapeva bene che ciò nonostante Pedri non riusciva ancora ad accettare la presenza di João. <A quanto pare sì> Dice alzando le spalle sorridendo leggermente, Pablo e Fermín nel frattempo guardavano attentamente il profilo della misteriosa ragazza <Complimenti hermano, è una bella ragazza. Alla faccia di João dopo chiedo se ha qualche cugina pure per me> Dice Pablo divertito dando una pacca sulla spalla di Ferran <Perché non ci hai detto niente? Quando l'hai conosciuta? Vive a Barcellona? Quanti anni ha? Che lavoro fa?> Domanda Chloe iniziando come sempre a riempire di domande Ferran che si mette le mani nei capelli disperato <Oddio non te l'ho detto perché sapevo che avresti fatto tutte queste domande!> Esclama ironicamente dando uno schiaffo sul braccio alla sua amica che lo guarda male <Hey tieni apposto le mani> Interviene Pedri dando uno schiaffo a sua volta dietro il collo di Ferran che porta subito la mano sul punto dolorante. <L'ho conosciuta in Germania-..> Dice Ferran per poi esser interrotto da Fermín <Ma quindi è tedesca?> Domanda sorpreso ricevendo uno schiaffo sul petto da parte di Berta <Amore ma se ha detto che è la cugina di João come fa ad essere tedesca?> Domanda esasperata mentre Chloe guarda con pietà il suo amico <João è portoghese ritardato> Dice dando una pacca sulla spalla a Fermín che annuisce <Stavo dicendo, ha 23 anni e vive a Barcellona. Sta studiando marketing e comunicazioni...> Dice Ferran soffermando la sua attenzione su Chloe che pensierosa annuisce scrollando il profilo della ragazza. <Ma quindi nella famiglia di João qualcuno ha i capelli rossi?> Domanda Pablo sporgendosi per rivedere le foto della ragazza ricevendo un pugno sul braccio da parte di Ferran <Ma da dove ti escono queste domande? Potrebbe anche essere tinta eh> Mormora Chloe per poi alzare lo sguardo dal telefono fissando Ferran <Va bene, questa sera vedrò di analizzarla. Spero per te che vada bene, l'importante è che tu sia felice> Afferma Chloe stringendo in un rapido abbraccio il suo migliore amico che sorrise tirando un sospiro di sollievo <Ma quindi stasera che si fa?> Domanda Berta prendendo posto affianco a Chloe <Dove andiamo?> Domanda a sua volta la mora guardando Ferran che legge attentamente la locandina mandata da Amber <È una locale...Insomma musica, cibo,alcol.> Pablo scatta un piedi entusiasto e sfrega le mani l'una contro l'altra <Mi hai convinto quanto ho sentito le parole alcol e cibo!> Esclama facendo ridere tutti <Che razza di alcolista ci siamo portanti in vacanza> Dice ironicamente Chloe, Pablo prese la pistola l'acqua e schizzò Chloe. <Ma sei problematico oltre che alcolista> Dice nascondendosi dietro Pedri intento a ridere divertito <Mi hai dichiarato guerra!> Afferma a gran voce convinto <Ma chi ti ha detto niente!> Esclama a sua volta sconvolta sporgendosi da dietro Pedri per guardare il suo amico che impugna la pistola schizzando sia lei che Pedri <Hai rotto il cazzo con questa pistola> Dice Pedri per poi spingere Pablo in acqua, il sivigliano appena riemerge fa il dito medio a Chloe che stava riprendendo tutto e dopo un ultimo bagno si diressero tutti a casa per prepararsi per quella serata piena di sorprese...
STAI LEGGENDO
Para ti.. / Pedri González López /
FanfictionChloe Rodríguez Gracía ha solo 23 anni quando decide dopo anni di tornare a Barcellona e di lasciare Tenerife, luogo dove ha passato gli anni più belli e difficili della sua vita.Non aveva ben chiaro se tornare a Barcellona fosse stata la scelta...