Capitolo 6

473 16 4
                                    


Chloe non avrebbe mai pensato di trovarsi davanti ad una situazione  del genere e non avrebbe mai voluto essere lei la causa di quella situazione. Improvvisamente tutto sembrava star andando male; Vedere João e Pedri guardarsi con rivalità non era dicerto una bella cosa, odiava vedere due persone litigare ma soprattutto odiava vedete due amici alzarsi le mani contro.
<Non capisco quale sia il tuo problema. Levati dai piedi João.> Esclama con una nota di cattiveria Pedri guardando il ragazzo davanti a lui. <Non la conosci nemmeno, non metterti in mazzo a cose che non ti appartengono.> <Sono cose che non appartengono nemmeno a te. L'hai lasciata tu ricordi?> Dice ironicamente João guardando il ragazzo sogghighiando cosa che fece innervosire ancora di più Pedri che rise divertito. < E pensi che lei possa darti un'opportunità? > Domanda acidamente  fronteggiando il ragazzo. Chloe pensò che una giornata peggiore di quella non ci potesse essere,voleva scomparire in quel momento mentre  le poche persone e il personale osservavano la scena sconcertati pronti a catturare nuovi gossip. <E chi ti dice che lei non me l'abbia già data?> Domanda avvicinandosi a Pedri che non pareva aver intenzione di tirarsi indietro. <Non la conquisterai insistendo come un cane.> Risponde a tono. Chloe spalanca gli occhi sentendosi terribilmente in colpa, non sapeva cosa dire e cosa fare, non sapeva come porre fine a tutto e vedere  João e Pedri pronti a riempirsi di pugni fece solo aumentare il suo tormento. 
<Ah grazie terrò sicuramente conto del consiglio di uno che l'ha conquistata e poi buttata fuori casa > Dice con ostilità sotto lo sguardo attento di tutti, nessuno pareva aver intenzione di fare qualcosa e l'aria stava diventando sempre più tesa facendo quasi  soffocare Chloe che si chiedeva cosa dovesse fare in quel momento. <Ti ho detto di non tirare fuori cose che non ti riguardano.> Mormora a denti stretti e Chloe poteva giurare di aver visto i suoi occhi colmi di rabbia, in quel istante per una frazione di secondi si preoccupò mentalmente per quello che potesse succedere a João. <Se la vuoi prenditela ma sai bene che lei non sarà mai completamente presa da te finché ci sarò io.> La situazione stava degenerando e un senso di panico prese possesso nello stomaco di Chloe che strinse gli occhi sentendo l'impatto della grande mano di João contro la guancia di Pedri che barcollante ricambia il colpo. < E allora levati dai piedi se hai intenzione di farla stare male come hai sempre fatto!> <Fa male saperlo vero?> Ironicamente guarda João  che strinse i denti dolorante. <Non mi faccio umiliare da uno che non sa trattare una donna.> Mormora il portoghese lanciando uno sguardo di sfida al ragazzo.<Ma siete impazziti state buoni > Dice Lewandowski mettendosi fra i due. <Non risolverete niente prendendovi a pugni, state solo dando spettacolo a tutti> Dice Blade mettendo la mano sulla spalla di Pedri che continuava a fissare João che pareva non aver intenzione di smettere di sorridere divertito. <Pedri basta, non cadere alle sue provocazioni> Dice Ferran mettendo le mani sulle spalle del ragazzo spingendolo lontano da João. Le ragazze nel frattempo stavano guardando la scena scioccate,era successo tutto troppo velocemente, nessuno ebbe il giusto tempo per realizzare cosa stesse succedendo, Berta stringe la mano di Chloe percependo il disagio e la paura della mora in quel momento. <Voglio andarmene Be' > Sussurra con le lacrime agli occhi, l'aria testa e gli  sguardi di tutti su di lei la stavamo lentamente soffocando, la bionda annuì e corse a prendere la propria borsa  avvisando le altre che avrebbe accompagnato Chloe a casa. Era nuovamente  scappata, questa volta però non sapeva quale fosse la motivazione, probabilmente  sapeva che sarebbe successo qualcosa di simile ma non si aspettava succedesse il suo 2 giorno a Barcellona,Felipe aveva ragione doveva rimanere a Tenerife. Barcellona non era più il suo posto.
<Stai bene?> Domanda preoccupata Berta guardando la sua nuova amica che annuí  poggiando la testa sulla sua spalla. <Dio mio non voglio immaginare cosa uscirà domani sui social> Sbuffa esausta  non volendo nemmeno immaginare il delirio che ci sarà sui social il giorno seguente. <Non ci pensare, lascia perdere tutto e tutti. Devi riposare è stata una  giornata pesante> Dice Berta
<Sei sicura che non vuoi che ti tenga compagnia? > Domanda una volta arrivati davanti all'appartamento della mora che scosse la testa sporgendosi per darle un bacio sulla guancia. <Ti ho già rubato fin troppo tempo, vai dagli altri e goditi la serata. Di a tutti che ho avuto un contrattempo e me ne sono dovuta andare. Grazie di tutto.> La bionda annuisce per poi ripartire verso il locale dove le acque si erano finalmente calmate. O almeno così sembrava.

Para ti.. / Pedri González López / Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora