Chloe controlla per l'ennesima volta la valigia di Pedri e Ferran assicurandosi che non si siano scordati niente. Ferran non era dell'umore per partire, probabilmente se avesse avuto la possibilità sarebbe rimasto a casa a dormire, ma il dovere chiamava.
<Chloe c'è tutto dai basta dobbiamo andare. > Dice Pedri chiudendo la valigia sotto lo sguardo serio di Chloe
< Si poi facciamo come la scorsa volta che mi chiamate perché avete dimenticato i pantaloni> Dice sbattendosi una mano in faccia scioccata mente Pedri e Ferran ridono incolpandosi avvicenda.
<State zitti e andiamo perché sono le 6, Fermín mi ha detto che lui e Lamine sono già li che vi aspettano> Dice Chloe intenta a sistemare la figlia sul seggiolino. <Perché Fermín ti manda i messaggi?> Domanda Pedri confuso ricevendo una gomitata nel fianco da Ferran che scoppia a ridete <È geloso!>
<Ma stai zitto è solo una domanda> Contrabbatte subito Pedri sotto lo sguardo divertito di Chloe < In verità è Berta che mi ha scritto dal suo telefono, da quello che ho capito non le funziona bene il telefono> Pedri annuisce per poi prendere con una mano il seggiolino con Maya e nell'altra la valigia
<Vedilo come fa il fenomeno> Ridacchia Ferran seguendo Chloe fuori da casa.
<Hermano fai il bravo, ti ricordo che starai in camera con me per un po' di tempo eh> Dice Pedri sistemando il seggiolino di Maya nella sua macchina mentre Chloe sistema le valigie nel cofano con l'aiuto di Ferran.
<Amico io non sono Chloe però!> Esclama con un sorrisetto malizioso alludendo a qualcosa che era ben chiaro, Chloe da uno schiaffo sulla nuca dell'amico per poi sedersi affianco a Maya cedendo il posto di avanti a Ferran... Appena arrivati in aeroporto Chloe inizia a capire che da lì a poco avrebbe dovuto salutare Pedri e un senso di malinconia prese il sopravvento in lei , in lontananza Fermín, Berta, Lamine e la madre di quest'ultimo aspettavano Pedri e Ferran per fare il check-in tutti assieme, Chloe saluta l'amica stringendola in un caloroso abbraccio poi si scambia due baci sulle guance con Lamine e Fermin per poi presentarsi alla madre del 16enne. Appena viene annunciato il volo per Madrid Chloe si gira e guarda Pedri che le sorrise intenerito capendo la frustrazione che la ragazza stava provando in quel momento, Chloe abbraccia Pedri consapevole che l'avrebbe rivisto tra qualche settimane se tutto sarebbe andato bene.
<Ci vediamo presto non fare così> Ridacchia Pedri vedendo gli occhi lucidi di Chloe che nega con la testa <Sicuro di non voler rimanere ancora? Ti porto io a Madrid> Borbotta mettendo le braccia dietro al collo del ragazzo che sorrise negando con la testa <Vorrei ma non è possibile. Appena avrai la possibilità verrai con Maya a vedere le partite va bene? > Dice accarezzando la guancia di Chloe che annuisce, nel frattempo Fermín richiama Pedri incitandolo a muoversi. Chloe stringe a sé il ragazzo per l'ultima volta poi prima di lasciarlo andare, con sua gran sorpresa, unisce le loro labbra in un rapido bacio a stampo consapevole però che ben presto le pagine gossip sarebbero state piene di news, ma in quel momento non voleva pensarci. Pedri sorrise alla ragazza per poi staccarsi da lei a malincuore salutando anche la figlia con difficoltà, non voleva partire ma sapeva fosse necessario. Dopo aver salutato la madre di Lamine, Berta e Chloe decidono di fare un giro per le strade di Barcellona godendosi il caldo di quel pomeriggio.
<Mi stai dicendo che ti ha veramente data della stronza?> Domanda sconvolta Berta che non riusciva a capire che cosa stesse prendendo ad Elena. <Eh già, il fatto brutto e che non si è accorta minimamente della gravità del fatto..> Mormora delusa Chloe, Berta le poggia una mano sulla spalla consolandola <Vedrai che si accorgerà di aver sbagliato. Ferran come sta?> Domanda curiosa, Chloe alza le spalle non sapendo dare una risposta precisa a quella domanda <Non so che dirti sinceramente, prima stava malissimo ora però l'ho visto più tranquillo ma sono lo stesso preoccupata> Contrabbate subito sotto lo sguardo attento della sua amica che si limita ad annuire <Penso però che stare lontano da casa gli faccia bene> Dice Berta attirando l'attenzione di Chloe che annuisce a sua volta d'accordo con lei.
<Come va con Fermín?> Domanda cambiando discorso, la bionda sorride ripensando alla loro relazione.
<Sta andando tutto bene, apparte i social. Mi arrivano ogni giorno insulti di tutti i generi...> Mormora la bionda abbassando la testa sconsolata, Chloe capiva bene la sua amica e sapeva che purtroppo avere a che fare con personaggi pubblici comportava anche insulti gratuiti senza motivo. Chloe e Berta avevano stretto un bel rapporto ultimamente, e per Chloe era importante far capire alla ragazza più giovane di lei di non dover dare ascolto a quelle persone che non avevano di meglio da fare se non insultare una povera ragazza senza motivo.
<Sai come la penso Be', avranno sempre qualcosa da ridire.Tu e Fermín siete giovani non privatevi della vostra reazione per persone del genere> Dice con fare materno Chloe
<E tu con Pedri? Ho visto bene prima..> Sussurra con un sorrisetto malizioso sulle labbra dando una gomitata amichevole all'amica che scoppia a ridere divertita raccontando tutto quello che era successo nei giorni in cui non si erano viste. <Sono contenta per voi, dovete però chiarire bene il vostro rapporto giusto?> Domanda curiosamente prendendo posto sulla sedia del bar nel quale avevano scelto di fare un veloce aperitivo.
<Immagino di sì, non ne abbiamo avuto l'occasione però> Ridacchia giocherellando con una ciocca dei suoi capelli. Le due ragazze passarono la serata assieme discutendo su quando raggiungere i ragazzi in Germania e su una possibile vacanza futura tutti assieme per poi decidere di tornare a casa visto il tardo orario.
Dopo aver accompagnato Berta a casa Chloe raggiunge casa sua dove decide di dedicare la sua completa attenzione a Maya finché una telefono interrompe i suoi piani, la ragazza mette il vivavoce e risponde alla chiamata da parte di un numero sconosciuto.
<Ciao Chloe, sono Luis de la Fuente. Come stai?> Dice la voce dell'uomo dall'altra parte del cellulare lasciando la ragazza sconvolta. <Oddio Luis, quanto tempo...Io sto bene e tu?> Domanda timidamente la mora. Lei è l'uomo si conobbero grazie a uno stage lavorativo fatto da Chloe, Luis si era innamorato del modo di lavorare di Chloe e le promise che appena avrebbe avuto la possibilità avrebbe fatto di tutto per includerla nel suo team lavorativo.
<Io sto benissimo, mi fa piacere sentirti. Non so se sai ma quest'anno sono l'allenatore della Nazionale e ti ho pensata sai? Avrei una proposta da farti> Dice Luis lasciando degli attimi di suspense <Che ne pensi di fare le valigie e venire in veste ufficiale di Fisoterapista della Nazionale in Germania?> Domanda entusiasta l'uomo facendo rimanere Chloe senza parole, non si sarebbe mai aspettata una proposta del genere, aveva ormai perso le speranze.
<Stai scherzando? No perché sto per correre a fare le valigie!> Esclama contenta con le lacrime agli occhi sotto lo sguardo confuso di Maya che probabilmente non stava capendo niente. <Non sto scherzando Chloe. Ti aspettiamo tutti in Germania la prossima settimana. Ti manderò tutte le informazioni e le cartelle cliniche via email entro domani.> Afferma spiegando tutto alla ragazza che trattiene le urla di gioia. <Grazie Luis, per me vuol dire tantissimo. Non so veramente cosa dire...> Sussurra cercando di trovare le parole giuste da dire in quella situazione, senza successo. <Non ti preoccupare Chloe, non devi dire niente. Mi stai dando una grande mano accettando di lavorare con noi,sono io che devo ringraziare te > Ridacchia Luis per poi dare le ultime informazioni alla ragazza ponendo poi fine a quella chiamata piena di troppe emozioni...a @bertagallardooo e altre 407.56 persone piace la tua storia
@ferrantorres e altre 205 persone hanno reagito con 😍 alla tua storia
@pedri ha risposto alla tua storia
Chloe rise divertita sentendo il telefono squillare interrottamente ma decise di fare finta di niente, voleva fare una sorpresa a Pedri e l'avrebbe lasciato con l'ansia fino alla prossima settimana. Nel frattempo decise di chiamare la sua famiglia dando loro la tanto attesa notizia. <Che cosa stai dicendo amore! non ci credo!> Urla entusiasta Blanca stringendo a sé suo figlio Felipe rimasto sconvolta quanto contento. <Siamo felicissimi e orgogliosi di te amore, è un gran passo avanti> Dice suo padre Rafael orgogliso della figlia <Non avevamo dubbi!> Esclama Felipe con gli occhi lucidi contento dei progressi della sorella. <Approposito di questo la prossima settimana parto e avrei bisogno che qualcuno venisse in Germania per stare con Maya quando lavoro> Dice Chloe guardando la madre che annuisce subito <Io e Rosy dovremmo venire appena inizia l'Europeo quindi ci pensiamo noi a Maya.> Afferma convinta Blanca. <Pedri lo sa già? > Domanda Rafael, Chloe scosse la testa negando <Voglio farli una sorpresa> <Oh tesoro è un ottima idea. In ogni caso appena arriveremo io e Rosy ti avviseremo > Sorride alla figlia che ringrazia dedicando del tempo ai suoi genitori per poi chiudere la telefonata rispondendo ai messaggi di Berta, aggiornandola sulla novità, per poi decidere di andare a dormire affianco alla figlia.Spazio Autrice!
Ciao raga, capitolo un po' di passaggio ma è assolutamente fondamentale per capire come si evolverà la situazione. I prossimi capitoli saranno incentrati sulla partenza in Germania di Chloe e Maya...In ogni caso quanto è carina Berta lei e Fermín stanno proprio bene insieme, non capisco perché le persone la insultano. In ogni caso lasciate una ☆ e fatemi sapere cosa ne pensate della storia♡♡
STAI LEGGENDO
Para ti.. / Pedri González López /
FanfictionChloe Rodríguez Gracía ha solo 23 anni quando decide dopo anni di tornare a Barcellona e di lasciare Tenerife, luogo dove ha passato gli anni più belli e difficili della sua vita.Non aveva ben chiaro se tornare a Barcellona fosse stata la scelta...