Margaret- 6 anni
Victor- 8 anni
Jane- 6 anni<<Ehy, Jane, vieni con me?.>>
Jane vedendomi corse veloce verso di me.
Iniziammo a correre insieme, ma mi ritrovai improvvisamente a terra.Non avevo sentito nulla, riuscii a realizzare solo quando ero già a terra.
Alzai lo sguardo, e lo incrociai in quello di un ragazzetto, che mi guardava con il ghigno stampato in faccia.
Mi porse la mano, io gliel'afferrai e mi alzai, un pò confusa.
"Stai bene...bimba?"
Lo fissai, per qualche secondo, intimorita da lui.
<<S-si,comunque il mio nome è Margaret Jonhson.>>
<<Il mio è Victor Anderson.>>
Non mi accorsi che le nostre mani erano ancora intrecciate, e allora la staccai e gli sorrisi, per non far brutta impressione, o fargli pensare che voglio stare il più lontano possibile da lui.
Quando lui mi salutò con la mano e se ne andò timido guardai la mia amica e lei con il sorriso già stampato in faccia mi prese per mano e iniziò a correre.
Mi trovai davanti un gruppo di tre ragazzetti che facevano davvero paura.
<<Ehy bambine, state lontane.>>
Eravamo pronte a scappare quando qualcuno si mise davanti.
Era lui.
<<Non date fastidio.>>
<<Cosa ci farai altrimenti?>>
<<Vi posso mostrare il lato peggiore di me.>>Il gruppetto fece delle smorfie annoiate e se ne andò, ma ero sicura che stavano mascherando la loro paura.
<<G- grazie Victor! Sei stato fantastico, sei un eroe...il mio eroe!>>
Gli sorrisi e lui ricambiò, avevo forse trovato qualcun'altro di cui fidarmi, da subito?
Stavo per andarmene ma la sua voce mi richiamò.
<<Uhm...Margaret...>>
<<Si?>>
<<Questa...è per te>>Uscì fuori un fiore, era stupendo, un fiore meraviglioso.
<<..Per me?>>
<<Si, tutta per te.>>Presi il fiore e lo guardai un pò, poi spalancai le braccia e gliele misi attorno al collo.
Non ho mai sentito una sensazione del genere durante un semplice abbraccio.
STAI LEGGENDO
I promise.
Romance|• TRAMA •| Margaret si conosce con Victor da quando è molto piccola. Iniziarono a parlasi un un piccolo parco, molto nascosto, e da lì nacque un legame fortissimo tra loro, che nemmeno anni di distanza sono riusciti rompere. Ci sono state molte dif...