Capitolo 21

3 1 2
                                    

Pronti per la serata.

I ragazzi ci portarono ad un ristorante bellissimo.

Prendemmo i posti, e ordinammo.

Il cibo arrivò, e finì in un attimo, era davvero delizioso.

Solo che, ho visto Aaron, che è stato più tempo a sorridere al telefono.

Volevo davvero chiedergli con chi si stesse scrivendo ma avrei preferito farlo in privato.

Quando prendeva il telefono sentivo lo sguardo di Jane addosso, ma non lo ricambiavo.

L'avevo richiamato un sacco di volte, ma nulla, dopo lo ha ripreso.

Quando uscimmo per tornare a casa decise di mostrarmi affetto.

Mi mise un braccio attorno le spalle, ma io feci come se non ci fosse.

Tornati a casa ben decide di scrivermi.

Aaron point of view

Ho rovinato tutto.

Già la conoscevo questa ragazza.

Ma davvero non so cosa mi sia passato per la testa.

Ho rovinato tutto.

Margaret è bellissima, ma ho paura che il suo dolore possa far male anche a me.

Aaron
Margaret..

Margaret
Cosa è che vuoi adesso? Vuoi venire a dirmi che mi hai tradito con una ragazza di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, durante io nostro primo vero appuntamento, ma ti dispiace? Cosa è che vuoi dirmi?

Aveva già capito tutto?

Non pensavo di averlo fatto notare.

Aaron
Margaret, è che penso di non poterti più aiutare, ho paura che il tuo dolore colpisca me. L'ho fatto senza pensare, ma ormai l'ho fatto..

Margaret
Sta tranquillo Aaron, lo avevo capito. Non ho bisogno delle tue stupide giustifiche, ho capito che sei un buono a nulla, non ho bisogno di te. Dopo questo, ti auguro una buona vita.

Lasciai il telefono via.

Ero uno schifo, e non l'ho fatto per un motivo preciso.

Avevo paura di non essere abbastanza per lei, e avevo paura che mi avrebbe ferito.

Io ci tenevo a lei.

Le avevi comprato una collana da regalarle.

L'ho buttata, chiudo a chiave i ricordi di lei in un cassetto, e butto la chiave.

Non voglio starci male.

Penso che lei ci tenesse a me, e sono sicuro che adesso ci sta male, ma l'ho fatto per il mio bene.

Fine Aaron Point Of View

Che schifo.

Mi faceva solo schifo Aaron.

Mi sono fidata, gli ho raccontato la mia storia.

Gli ho dedicato tante cose, e me ne sono pentita.

Non mi fiderò più, non voglio illudermi.

Chiamai subito Jane.

<<Jane.>>

<<Che succede? Perché piangi?>>

Non me ne ero accorta nemmeno, ma stavo piangendo.

<<Aaron, fa schifo, mi ha tradita, dopo neanche 2 giorni.>>

<<Oddio, da quello che ha fatto prima l'avevo sospettato, ma mi dispiace davvero tanto, stavate bene assieme, ma è uno stupido, lascialo stare dai.>>

<<Si, gli ho risposto male, non mi mancherà.>>

Non mi mancherà....

Era solo uno stupido.

I promise.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora