Capitolo 1-Ritorno a casa Anubis

3.9K 138 29
                                    

Pov. Eddie
Eccomi qui, sopra un taxi con la mia fidanzata Patricia, diretti a casa Anubis.
Non posso crederci io e Patricia abbiamo passato l'estate insieme senza litigare; quanto la amo e davvero bellissima ha i capelli rossi legati e magra e alta, indossa una camicia a scacchi e dei jeans. Non posso fare altro che guardarla, cosa ho fatto per meritarmi una ragazza così?
Patricia: Eddie che hai da guardare, mi vuoi fare un ritratto?! (Dice in tono ironico)
Eddie:Yacker, siamo nervosette *la abbraccio*
Patricia: Sono stanca, non c'è la faccio più. Il viaggio è stato lunghissimo.
Eddie:lo so amore, anch'io sono stanco.
Driin, Driin
Ecco ci mancava il cellulare di Patricia.
Patricia: Pronto? Si?! A ciao! Come va? Davvero...! Sono felicissima! Certo, ma non avevi detto che...! A va bene, ci vediamo a casa Anubis.A dopo!
Eddie: Chi era?
Patricia:Era Nina... ritorna oggi a casa Anubis.
Visto che siamo su un taxi e non voglio che l'autista senta ciò che dico scrivo quello che gli devo dire sul mio ipad.
Eddie:Come scusa, ma l'usiriano e la prescelta non possono stare insieme!
Patricia:Non preoccuparti, ha trovato un modo per restare a casa Anubis stando insieme a te, senza nessun problema.
Ok ora era tutto chiaro, spengo il mio ipad e riprendo il discorso su Nina, perché proprio ora mi è venuta in mente una cosa.
Eddie: Ti ricordi quest'estate, quando Fabian ci ha chiamato. Cosa ha detto...?
Patricia:Ha detto che si è fidanzato con Mara! Aspetta...lui è Mara. E adesso arriva Nina e lui è fidanzato.
Eddie:Essatto!
Autista:Scusate se vi interrompo ma siete arrivati.
Eddie e Patricia:Grazie e Arrivederci.
Autista:Arrivederci
Patricia: Non ci posso credere! Guarda là!
Eddie: Patricia cosa c'è... o no che ci fa quiii?

Salve a tutti! Spero che vi piaccia il mio libro perche e il primo che scrivo. Commentate e mettete anche like se volete. Io cercherò di aggiornare ogni giorno se lo farete.
Quindi al prossimo capitolo. SIBUNA

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora