Capitolo 5 - Amber o Willow questo è il problema.

2K 93 6
                                    

Pov. Alfie
Non posso credere che Amber sia tornata. Sono felice che sia tornata, ma come faccio a dirgli che sono fidanzato con willow.
Amber:Alfi, Amber chiama Alfi.
Alfie:Ah, ciao. Amber?
Amber: Ma che hai?
Alfie: Niente pensavo.
Amber: Tu che cosa? Pensavi? Mi vuoi spiegare cosa è successo l'anno scorso. Sei diverso, Alfie.
Alfie: Vedi l'anno scorso...
Patricia: Amber ciao.
Amber: Ciao Patricia
Patricia: Vieni di sopra a salutare Nina?
Amber: E arrivata Nina? Arrivoooo!
Alfie: Amber stavamo parlando.
Amber: Sì certo a dopo.
Certo a dopo, e possibile che non ci sia una sola persona che sia interessata ad ascoltarmi.
Willow: Alfie!
Alfie: Willow!
La bacio. Lei si che mi capisce.
Amber: Alfie ho salutato Nina, dimmi tutto. Alfieeeee!!!
Willow: Amber, ciao. Come stai.
Amber: Come vuoi che stia? Benissimo. Sto benissimo.
Alfie:Aspetta Amber posso spiegarti tutto.
Amber: Sì spiega.
Alfie: Io e willow stiamo insieme, ecco.E poi penso che noi due non siamo per niente compatibili. Amici?
Amber: Certo! Amici

Pov. Amber

Non posso credere che willow mi stia rubando Alfie. Be io lo riconquistero. Comincerò a essere sua amica, per poi farlo diventare il mio ragazzo. A me Alfie piace molto e non permetterò a willow di portamelo via, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato insieme. Adesso devo solo capire come riconquistarlo.

Questo è un capitolo mini che volevo mettere. So che minuscolo, e potrebbe anche fare schifo. Ma dovevo metterlo per rendere la storia chiara. Comunque siamo solo all'inizio ancora devono arrivare gli alunni nuovi, Kt. I Sibuna torneranno?? E bo.
Alla prossima
SIBUNA★

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora