Capitolo 25 - Nuove scoperte

1.6K 97 21
                                    

Pov. Patricia.
E da una settimana che ho gli incubi da quando abbiamo trovato l'occhio di ossiride; continuo a vedere delle immagini che appaiono e scompaiono riguardanti la prescelta e L'osiriano. Il problema è che molto spesso non ricordo niente,  una volta sveglia.
Uffa, sono stufa. Voglio sapere cosa sta succedendo.  Fabian sta facendo delle ricerche, su che cos'è la guardiana e su cosa sono io; basta! vado da Fabian voglio sapere se ha scoperto qualcosa.
Nella stanza di Fabian.
Patricia: Avete scoperto qualcosa?
Fabian:Ehm, si. Abbiamo trovato qualcosa sulla dea Hathor.
Nina: Già abbiamo scoperto che la dea Hathor era la sorella di Senkara. Colei era una dea molto amata era proprio il contrario della sorella; Hathor era l'erede al trono ma Senkara gli rubbo il trono e dopo di che uccise Tutankamon (Non so se si scrive cosi).
Amber: Be la storia di Senkara la sappiamo un po tutti, dopo che uccise Tutankamon, divene la sovrana dimenticata.
Eddie: Sì.  Ma quella che non sapete e che... Dopo che Senkara rubbo il trono alla sorella, Hathor non volle vendetta aveva un cuore puro a differenza della sorella, e proprio per questo fu premiata facendola diventare una dea.
Dopo aver detto questo leggero no qualche cosa su internet e continuarono.
Fabian: Hathor e la dea dell'amore, della gioia e della bellezza. Il suo nome significa "dimora di horo", colei era protettrice del dio Horo, dei faraoni e dei defunti.
Patricia: ok. Tutto molto interessante, ma cosa cavolo centro io?
Eddie: Primo di andarsene per sempre Hathor promise che sarebbe tornata, e che sarebbe stata potente come non mai.
Patricia: Sì... e allora?
Eddie: Be ecco tu sei la sua discendente perché sei nata 1 agosto alle 5:00 del mattino.  E proprio quel giorno Hathor partorì una bambina, che purtroppo non visse allungo, anzi nacque morta per colpa di Senkara. Hathor decise di conservare l'anima della bambina e la rincarno in te.
Patricia: Co-cosa. . .? Quindi io o l'anima di una bambina defunta.
Eddie: Be si. Ma questo non è tutto, tu sei una semi-dea e sei anche guardiana.
Patricia: Che significa.
Nina: Significa che hai dei poteri, e che sei più forte di me e L'osiriano messi insieme. Sei il legami che unisce me è Eddie. Per questo devi essere tu a fare il rituale.
Patricia: No, io non ho nessun potere. Io non riuscirò mai a fare il rituale.
Eddie mi prende le mani e mi dice:
Eddie: Solo tu puoi farlo io credo in te.
...: Anch'io credo in te.
Patricia: Avete sentito la voce.
Tutti: Quale voce?
...: Devi svegliarti, tesoro.
Patricia: Questo è un sogno.
Eddie: No. Ma cosa dici questo non è un sogno. Patricia, stai bene?
Mi sento calda, come se tutto il colpo mi stesse prendendo fuoco.
Sento un dolore fortissimo al petto.
...: Vieni predestinata.
Urlo!
Una figura simile a mia madre si avvicina a me. E bellissima a i capelli biondi gli occhi azzurri e un vestito come quello di Senkara ma bianco. Somiglia molto a mia madre per il viso, per il resto è diversa. E sempre più vicina, non riesco a respirare, e nemmeno a vedere altro che lei è una luce bianca che sprigiona. Sto di nuovo morendo?
...: Amore mio. Ho aspettato così tanto tempo, Nitocris.( E un nome femminile egizio)
Mi mette una mano nel petto, e la porta dentro il mio petto.  Il dolore mi sta uccidendo e come se mi stesso prendendo l'anima.  Non riesco a muovermi sono debole, troppo debole;  non faccio altro che urlare, voglio che finisca questa tortura.
...: Predestinata ti devi svegliare, devi risvegliare i tuoi poteri. Bambina mia, lo so che fa male, ma lo faccio per te. Su amore, devi svegliarti. Svegliati Nitocriss.
Patricia: No. Fermati mamma.
Perché l'avevo chiamata mamma?
Lei mi lascio e disse:
...: Brava, Nitocriss. Adesso sei sveglia. Sono fiera di te, bambina mia.
Dopo di che vidi buio.

Pov. Eddie
Non so cosa è successo e stato tutto così strano. C'era qualcosa che mi teneva lontano da Patricia,  io volevo aiutarla; ma c'era una specie di barriera che me lo impediva.
Finalmente la barriera scompare,  e io corro da Patricia.
Hathor: Prenditi cura di lei, osiririano.
Eddie: Che gli hai fatto?
Mi sorride. E scompare.
Io guardo Patricia, è mi accorgo che ha un marchio nel petto e una stella e minuscola, così minuscola che mi sono dovuto avvicinare moltissimo per notarla.
Le controllo il polso e viva, respira! Sta solo dormendo fortunatamente.
Eddie: Devi fare una ricerca su questo piccolo marchio a forma di stella, che è apparso nel petto di Patricia.
Fabian: Non preoccuparti, non gli ha fatto del male. Ha risvegliato i suoi poteri e la stella e la prova, che ormai è la guardiana a tutti gli effetti.
Eddie: Quindi starà bene.
Fabian: Si. Si sveglierà stanca e debole. Ma starà bene. Adesso mettila nel tuo letto, ha bisogno di riposo!
Io faccio ciò che dice Fabian, ma non voglio lasciarla sola così mi metto a dormire con lei. Mentre gli altri stanno al computer a fare ricerche. Chiudo gli occhi. E mi addormento di colpo, stringendo Patricia a me.

Per i nomi e per Hathor o visto su internet, ho scritto che Hathor e la sorella di Senkara ma quello è le altre cose le o inventate. Spero che vi sia piaciuto, a me e piaciuto molto. Per il fatto delle interviste sto impazzendo quindi farò una pausa. Mi concentrerà su questa storia. Un bacio a tutti. Ps: Sto pensando di cancellare qualche storia. Bo ci devo pensare.
Ci vediamo
SIBUNA

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora