Capitolo 28 - Sibuna, si resta per sempre.

1.8K 113 32
                                    

Narratore.
Ormai era passato un mese, da quando Patricia aveva scoperto di essere la guardiana dei prescelti. Questo mese era stato molto difficile per lei, purché aveva scoperto i suoi poteri, che in certi momenti sembravano più forti di lei. Ma grazie alla sia forza, Patricia riuscì a controllarli e adesso era pronta, pronta per fare il rituale. Pronta per inseguire il suo evidente, Destino; unire i discendenti. La coppia Fabina, era più unità che mai, come i Peddie d'altronde. I Jeroy, Walfie non avevano avuto nessun problema, e si amavano come sempre. Logan e Amber dopo un mese avevano deciso di stare insieme, e Logan finalmente aveva ammesso il suo amore per Amber; forse dovremo dire la nuova Amber. Liam e Kt si erano fidanzati ufficialmente. E in fine Mara aveva deciso di dare una seconda opportunità a James.

Pov. Patricia.
Fra un mese finirà un altro anno, passato qui a casa Anubis. Io e i ragazzi, non potremo vederci, più. Mi mancheranno. Fortunatamente, io e Eddie non ci perderemo di vista lo seguiro, dovunque andrò. Ieri ho avvisato i miei genitori, che sarei partita con lui; e loro erano contentissimi, cosa abbastanza strana. Comunque mi hanno detto, che per loro è un ragazzo meraviglioso, e che gli piace tanto visto che è il solo, a potermi tenere testa. Be, ciò è vero infondo. Ok, basta. E meglio se mi concentro. Stasera devo fare il rituale. Hathor mi ha detto che il rituale si può fare, solo quando cade una stella. Cioè quando ci sono le stelle cadenti. E questa notte ci saranno, peccato che non possa esprimere un desiderio.

Due ore dopo:
Eddie: E il momento, sta calma andrà tutto bene.
Patricia: Io sono calmissima. (Mento)
Nina: Bene andiamo fuori. Dovremo cominciare.
Patricia: Sibuna voi e meglio se andate dove ci sono gli altri, e vi guardate le stelle.
Kt: Ma...
Eddie: Potrebbe essere pericoloso per voi.
Tutti: ok.
Nina: Andiamo Eddie. Patricia sei pronta.
Patricia: Sì, non sono mai stata così pronta. Andiamo!
Ci diriggiamo fuori casa, lontano da Victor e i residenti di casa Anubis.
Patricia: Bene, forza. Abbiamo fatto mille prove. Eddie e Nina mettetevi uno difronte all'altro, io mi metto alla vostra destra. Cominciamo.
Uso i miei poteri, e formò l'occhio di horus sull'erba; e faccio mettere i prescelti ai lati dell'occhio. E comincio a fare il rituale.
Patricia: Mettetevi i medaglioni.
Tutti e due: ok
Li prendo per mano, mentre guardo il cielo. E comincio a dire la formula per unirli.
Patricia:L'osiriano e la prescelta si sono incontrati, e mai piu verranno separati. Quando questi due medaglioni si uniranno la prescelta e l'osiriano per sempre uniti resteranno.
Quando la prima stella cadente cadrà, questo legame si rinforzerá. Come filo d'unione, che io sono, prometto di non abbandonarli mai a loro; e adesso stelle del cielo unite a me coloro.
Ecco che una stella cadde, così mi misi i miei piedi al centro dell'occhio di horus, in poche parole mi misi nel centro fra di loro. I loro medaglioni si unirono e si alzarono, fino sopra alla mia testa.
Dopo di che una fitta atroce, colpi il mio petto, ma non solo il mio ma anche quello di Eddie e Nina. Tutto il dolore finì dopo 10 minuti. Finalmente i medaglioni si staccarono; Così io Eddie e Nina cademmo per terra, ormai esausti.
Patricia: C'è lo fatta!
Eddie: Sì c'è l'hai fatta!
Nina: Io vado da Fabian.
Io e Eddie: Ok. Fra poco ti raggiungiamo.
Eddie: Mi dispiace, che tu non abbia potuto esprimere un desiderio.
Patricia: Non importa. E poi non ci credevo nemmeno.
Quando dissi quelle parole, chissà perché comincio a piovere.
Allora Eddie si avvicino a me.
Eddie: Sai cos'è la cosa che ho sempre voluto?
Patricia: No.
Eddie: Ho sempre voluto baciare la ragazza che amavo sotto la pioggia.
Dopo aver detto ciò, mi prese il viso e mi bacio dolcemente. E io non facevo altro che pensare, che questo fosse un momento magico.

Pov. Nina.
Io e Fabian ci stavamo baciando. Be diciamo, che tutti si stavano baciando con la propria anima gemella.
Baciarsi sotto la pioggia, era così romantico.
Eddie: Oh, wow.
Patricia: Potrebbe venirmi il diabete, con tutta sta dolcezza.
Tutti ci staccammo da i nostri ragazzi.
Joy: Come se voi, non vi foste appena baciati sotto la pioggia, come noi.
Tutti si misero a ridere. Anche io.

Pov. Patricia.
Stavamo ridendo tutti, quando vedo Eddie scioccato.
Patricia:Che succede?
Eddie: Guarda la.
Mi voltai, e vidi il professor Swith e la madre di Eddie baciarsi. Oddio, mi sale il vomito.
Alfie: Vi scandalizzate per questo guardate di la.
Mi voltai di nuovo e vidi, la cosa che non avrei mai voluto vedere.
Victor e Trudy baciarsi. Oh, meglio Trudy lo baciava, ma lui non faceva nulla per evitarlo, quindi si può dire che si stavano baciando.
Tutti: Oh, my god!
Hathor: Vieni.
Mi allontanai da Eddie sentendo la voce di Hathor, e mi nascosti dietro un albero.
Patricia: Hathor dove sei?
Hathor: Eccomi qui! Sono fiera di te Nitocriss.
Patricia: Grazie Hathor.
Hathor: Io adesso devo andare, ci sarò per sempre per te. Devi solo chiamarmi, bambina mia. Arrivederci Nitocriss.
Patricia: Ciao, mamma.
Hathor: Questo è il mio regalo.
Disse ciò è se ne andò.
Eddie: Patricia ma dov'eri finita, vieni ci sono di nuovo le stelle cadenti.
Patricia: Sì arrivo.
Segui Eddie e andai a vedere le stelle, per esprimere un desiderio.

I desideri.
Pov. Patricia.
Vorrei restare per sempre al fianco di Eddie.

Victor: Vorrei essere una persona migliore.

Trudy: Vorrei riuscire a cambiare Victor, e vorrei avere un'altra anno da passare con i miei ragazzi.

Narratore:
Adesso vi chiederete, e gli altri?
Be gli altri, non avevano nessun desiderio. Poiché avevano già realizzato i proprio sogni. Ognuno stava con la persona che amava, e il mondo era ancora una volta salvo. Cosa potevano chiedere di più?

Pov. Patricia.
Per un attimo, mi sembro di vedere Hathor. La ringraziai a bassa voce. E dopo di che bacia Eddie. Mentre gli altri baciavano la propria meta. Dopo di che noi Sibuna ci guardammo; e facemmo il nostro segno. Questa è sicuramente la fine, di quattro anni vissuti insieme. Ma sono sicura che i Sibuna, ovunque si troveranno, saranno per sempre Sibuna.

The end.

Si! Non avete capito male, questa storia è finita, ma tranquilli, farò presto il sequel. Spero che lo leggerete in tanti. Scrivete nei commenti se lo leggerete e ditemi se vi è piaciuta la storia dall'inizio alla fine. O siete delusi da qualcosa. Vi prego commentate. E tanti like, su.
I Sibuna esisteranno per sempre, quindi. ....
SIBUNA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥vi voglio bene grazie per le 12,5k. Vi amo♡

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora