Capitolo 15 - Siete forti.

1.6K 98 2
                                    

Pov. Eddie.
Eccoci qui, siamo nella stanza della maschera falsa.
Abbiamo portato qui le ragazze. Vedere Patricia in questo stato mi fa proprio male.
Alfie: Dovremo lasciarle qui?
Fabian: Penso di si.
Eddie: Non possiamo abbandonarle.
Kt: Eddie non le stiamo abbandonando. Ok?
Eddie: ok
Amber: Perché non leggiamo il secondo indizio.
Fabian: Non siamo in vena Amber.
Amber: Ma su dai, ricordatevi che è quello che voleva Nina. Nina voleva trovare il medaglione, dobbiamo accontentarla. No?
Fabian: Non parlare di Nina al passato, ti prego.
Amber: Scusa.
Eddie: Ha ragione Amber. Su leggiamo l'indizio.
L'indizio: Spero che siate stati attenti ragazzi. Ecco il nuovo indizio: In una stanza luminosa devi andare li dove la falsità prevale.
Amber: E questa la stanza luminosa dove la falsità prevale.
Eddie: E perché sarebbe questa stanza.
Amber: E ovvio no!? Questa stanza e illuminata dalla maschera e la maschera e falsa.
Stanza luminosa e falsità.
Fabian: Potrebbe aver ragione.
Eddie: ok! Cerchiamo qualcosa.
Kt: Già fatto! Mentre voi parlavate io ho trovato il segno del sole
Eddie: Bene metti la chiave. Kt sta attenta.
Kt: Sì certo.
Sta girando la chiave nella serratura ed ecco che un mattone si sposta facendo cadere un foglio per terra.
Kt:Ho un idea.
Eddie:Kt prendi il foglio. Che idea avresti?
Kt: Posso chiamare Ariet! E così parlerò con Robert e gli spiegherò la questione di Patricia e Nina e forse ci potrà aiutare.
Eddie e Fabian: Kt sei un genio!
Kt: Allora io la chiamo, Eddie tieni l'indizio.
Eddie: Fabian tieni l'indizio. Io oggi sono troppo confuso, potrei perderlo.

Pov. Kt.
Al telefono
1 squillo, 2 squilli, 3 squilli
Ariet: Pronto?
Kt: Ciao Ariet, sono Kt. Vorrei parlare con Robert.
Ariet: Ah! Ciao Kt. Si te lo passo subito.
Robert: Pronipote.
Kt: Ciao bisnonno.
Gli spiego la questione.
Robert: Da quant'è che sono morte?
Kt: Da due ore.
Robert: Bene Kt, mi hai chiamato in tempo. Fra un ora sarebbe stato troppo tardi.
Prendi le due chiavi e poggialae sopra il medaglione. Avvicina le due ragazze. E metti i tre oggetti nelle loro mani adesso!
Kt:Sì
Io faccio come ha detto lui avvicino le loro mani e le metto una sopra l'altra è posso i tre oggetti nello loro mani. E all'improvviso...

Ecco ha voi il 15 capitolo. Volevo chiedervi di andare a leggere la mia nuova storia posso chiamarti amore? Non è su house of anubis, ma se volete andare a dare un occhiata. Aggiornerò al più presto. Ognuno di voi un commento e un like. Vi prego.
Ps: vi ringrazio per le 2,52k cioè non so che dire per me è un traguardo enorme. Vi amooooo
SIBUNA♥

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora