Pov. Kt.
All'improvviso il corpo di Nina e quello di Patricia si alza dal pavimento e viene invaso da una luce accecante.Pov. NINA.
...: Prescelta, discendente dovete tornare nei vostri corpi.
Nina:Mamma che ci fai qui?
Mamma di Nina: Nina tu sei morta.
Patricia: Come noi saremo morte.
Mamma di Nina: Sì, ma siete ancora in tempo, per tornare nella realtà.
Nina: Ma mamma io voglio restare con te.
Mamma di Nina: Tesoro i vostri amici hanno bisogno di voi. Io sono sempre con te, Nina. Sono fiera della donna che stai diventando. Ma adesso svegliati. Hai tutta la vita davanti Nina.
Dovete vivere, svegliati Nina, svegliati Patricia.Pov. Kt.
A un certo punto la luce scompare e i corpi di Nina e Patricia ricadono a terra. Il loro sangue scompare e piano piano i loro occhi si aprono.Pov. Eddie
Sono inginocchiato vicino a Patricia, mentre Fabian e inginocchiato vicino a Nina. Appena vedo che Patricia sta riaprendo gli occhi la bacio, e Fabian fa lo stesso con Nina.
Ma non è uno di quei baci di sempre, e un bacio pieno di desiderio. E pensare che se Kt non avrebbe chiamato Robert, Patricia sarebbe morta veramente. E io non avrei potuto più sfiorare queste labbra così carnose.
Mentre stavo pensando a tutto questo Patricia si sollevo.
Patricia: Ma che fai faccia da pesce?
Quel commento mi fece sorridere, era tornata la mia vita era tornata.
Eddie:Ho che bello sentirti Yacker, mi sei mancata un sacco.
Tu sei la mia vita, io senza di te non posso vivere. Insultami, prendimi in giro fammi capire che non sto sognando, ti prego. Non smettere mai di essere come sei. La abbraccio
Patricia: Posso dire una cosa?
Eddie: Sì Yacker
Patricia: Caro Wealser, 1 devi assolutamente provare un colluttorio 2 anche un deodorante se è possibile, puzzi da morire e 3 ...
Eddie: E 3 TI AMO
La bacio stavolta con più passione di prima.Pov. Fabian.
Il bacio che c'è stato fra me e Nina e stato spettacolare. Quanto mi mancavano le sue labbra, solo Dio lo so.
La guardo negli occhio estasiato, come potevo pensare di non amarla più.
Nina:E adesso?
Fabian: Abbiamo trovato il terzo indizio.
Nina: Non intendevo questo Fabian.
Fabian: Cosa intendevi Nina?
Nina: Tu ed io? Adesso.
Le metto un dito sulle labbra come per evitare che dica altro.
Fabian: Io e Mara ci siamo lasciati. E io adesso so ciò che voglio, Nina. Io voglio te, solo te Nina. Vuoi essere di nuovo la mia ragazza.
Nina: Sì, Fabian.
Fabian: Ti amo, Nina.
Nina: Ti amo anch'io Fabian. Ti amo come non ho mai amato nessuno.
Dopo queste parole mi bacio ma no con foga, ma con dolcezza.
Amber:Non vorrei disturbare la vostra sezione di baci pomeridiana, ma forse è meglio andare a fare i compiti.
Eddie: Da quando sei diventata così studiosa, bionda.
La prende in giro Eddie.
Amber: Da quando voi vi sbacciucchiando come se non ci fosse un domani, e io sono costretta a fare da spettatrice.Pov. Amber.
Ok. Lo ammetto sono un po gelosa qui ci sono già delle coppie formate. E io la reginetta della scuola, la capo cherlleder più bella dell'intero pianeta non ho un ragazzo questo è assurdo. Esco dalla cantina e mi dirigo in salone ma cado sopra qualcosa o meglio sopra qualcuno.
Amber: Ehi? Ciao.
Logan: C-ciao
Oh e un po timido. Ok lo ammetto e davvero strepitoso, cioè è così tenero e carino, anzi carino e un offesa per uno come lui. E praticamente meraviglioso. Bene, bene. Comincia il corteggiamento. Ma tu non volevi riconquistare Alfie?
Mi chiede il mio subconscio.
Nah, io e Alfie non siamo compatibili, possiamo restare amici.
Amber: Ti va di uscire, qualche volta?
Logan:No
Amber: Come?
Mi ha detto no! A me! Sto perdendo il mio fascino.
Logan: Ho detto che non voglio uscire con te. Ho detto di No.
Amber: E perché?
Logan: Perché non mi piaci. Sei bellissima ma...
Amber: Ma
Logan: Ma mi sembri una ragazza tutte apparenze e niente sostanze. Una ragazza superficiale. Ecco.
Dice questo è se ne va. E io resto lì come una statua a pensare a ciò che ha detto. Io non sono così?
Giusto! Giustooo!Ecco il 16 capitolo. Quante cose sono successe in questo capitolo. I Peddie hanno fatto pace? La coppia Fabina e tornata. Secondo voi Logan ha ragione? Vi prego rispondete a questa domanda nei commenti. Andate a leggere la nuova storia che ho scritto POSSO CHIAMARTI AMORE? Grazie se lo farete.
Tanti commenti e like. Di più commenti.
Ciao
SIBUNA♥
STAI LEGGENDO
Peddie e Fabina
RomansaOrmai era da due anni che Patricia e Eddie stavano insieme. Ed andava tutto bene, anzi alla grande avevano passato le vacanze insieme senza mai litigare. Il loro amore era più forte che mai. Ma in ogni relazione ci sono degli ostacoli, i nostri due...