Jerome + Joy
Pov. Joy.
Eccomi qui, sono in un ristorante poco lontano da casa Anubis, con il mio amato Jerome e la sua famiglia.
Padre di Jerome: Ordiniamo.
Tutti: Sì.
Padre di Jerome: Vi va bene, il risotto ai funghi.
Tutti: Sì, va benissimo.
Jerome: E... papà.
Padre di Jerome: Sì.
Jerome: Io dovrei andare in spiaggia con Joy.
Joy: Che?
Jerome: E una sorpresa, principessa.
Poppy: Vai pure fratellone.
Ok è ufficiale sono confusa Quale sarà la sorpresa?
Joy: Ecco siamo in spiaggia. Dov'è la sorpresa?
Si inginocchia ai miei piedi e...
Jerome: Joy, tu sei e sarai per sempre l'unica ragazza che io abbia mai amato. Io Tiamo, principessa come non amerò più nessuno. Joy vuoi essere la mia fidanzata ufficiale?
Sono scioccata. Vi prego datemi un po d'acqua sto per svenire.
Joy:Come?
Jerome: Vuoi che ripeta?
Joy: Sii, credo di non aver capito bene.
Jerome: Amore mio, vuoi essere la mia fidanzata ufficiale?
Joy: Sì, lo voglio. Ti amo.
Ok mi sembra di essermi appena sposata. Mi mette l'anello e mi bacia. Quanto lo amo. Dopo pochi secondi ci stacchiamo perché sentiamo delle voci.
Poppy: Uh! Quando vi sposate, piccioncini.
Poppy e il padre di Jerome, ci stavano guardando che vergogna.
Jerome guarda Poppy, furioso; quant'è carino!
Dopo di che torniamo dentro il ristorante è continuiamo a mangiare in silenzio.Willow + Alfie
Pov. Alfie.
Sono in un locale con Willow
Willow: Quanti hamburger prendiamo?
Alfie: otto. Quattro tu e quattro io.
Willow: ok. Ma dobbiamo prendere anche un frullato così lo bevremo insieme con due cannucce.
Alfie: Certo, amore mio.Dopo mangiato.
Willow: Beviamo il frullato?
Alfie: No aspetta. Ho una cosa per te.
Ecco è arrivato il momento io e i ragazzi ci siamo messi d'accordo, dicendo che ognuno di noi avrebbe dato un anello alla sua amata. Ma io voglio essere originale, e quindi gli o comprato una collana a forma di cuore con scritto I LOVE YOU ALFIE, e dentro se vorrà ci potrà mettere una nostra foto.
Gliela mostro, e lei resta estere fatta.
Willow: Wow! E bellissima. Nessuno mi aveva mai regalato un gioiello. Ti sarà costato un sacco.
Alfie: Ne valeva la pena. Posso mettetela?
Willow:Sì.
Gliela metto e gli chiedo:
Alfie: Vuoi essere la mia fidanzata ufficiale.
Willow: Siiiii!
Ci baciamo e cominciamo a bere il nostro frullato, guardandoci negli occhi.Kt + Liam.
Pov. Liam.
Sono nel bosco, sto aspettando Kt. Devo dire che Kt mi è piaciuta fin dal primo giorno che l'ho vista. E stato amore a prima vista. Ogni volta che gli sto vicino mi manca il respiro. Kt e una ragazza unica, inteliggente, bellissimo. E io credo di essermi innamorato.
Kt:Hey! Liam sei qui?
E arrivata, bene e tutto pronto.
Liam: Sì. Vieni.
Kt: Wow.
Lo ammetto ho fatto un buon lavoro. Ho messo una tovaglia per terra per fare il picnic dei petali di rosa tutti intorno e tante candele. Penzo che sia abbastanza romantico.
Liam: Principessa, vorrebbe sedersi?
Kt: Liam, non posso credere che hai fatto tutto questo.
Liam: Credici, piccola. Allora mangiamo?
Kt: Si certamente. Sto morendo di fame.
Liam: Panino con salame o con prosciutto?
Kt: Ehm?
Liam: puoi prenderne uno di ciascuno se non sai quale scegliere.
Kt: Sì è meglio.Dopo aver finito di mangiare.
Io e Kt ci sdraiammo per terra. E da quella posizione guardammo le stelle.
Liam: Senti, Kt. Io vorrei parlarti del bacio.
Kt: Sei pentito.*Dice delusa*
Liam: No! Volevo chiederti se ti è piaciuto.
Kt: Sì mi è piaciuto.
Liam: Kt. Tu mi piaci e io vorrei sapere se tu, provi qualcosa per me.
Kt: Liam tu mi piaci molto io credo di amarti.
Dopo quelle parole la bacio.
Liam: Vuoi essere la mia ragazza?
Kt: Si. Ne sarei felice.Logan+Amber
Pov. Logan.
Sono in cucina con Amber stiamo preparando i pop-corn la casa e deserta non c'è nemmeno Victor o Trudy.
Logan: Il campanello. Amber per favore puoi aprire tu.
Amber: Sì, certo. *Apre la porta* E arrivata la pizza.
Logan: ok. Portala in soggiorno.
Io ho finito di fare i pop-corn.
Mi siedo sul divano e aspetto Amber. Eccola, e bellissima ha una maglietta bianca con scritto SMILE in rosa e degli short, ha i capelli sciolti e non è per niente truccata. Mentre la guardo mi viene un pensiero in mente che per sbaglio dico ad alta voce.
Logan: Sei bellissima. Mi piace la nuova te.
Ma che mi prende io non volevo dire questo, cioè lo volevo dire ma nella mia testa. Lei sorride raggiante e si siede accanto a me.
Amber: Guardiamo Titanic.
Logan: ok.Dopo 20 minuti.
Ho appena finito di mangiare la pizza.
Sto guardando Titanic con Amber, quando arriva una scena davvero bella. Quando il ragazzo è la ragazza salgono sulla cima del Titanic e allargano le braccia. Amber a quel punto si stringe a me e io mi volto verso di lei, i nostri occhi si incontrano e non posso far altro che pensare che ha degli occhi bellissimi. Siamo vicinissimi, ormai le nostre labbra si sfiorano ed ecco ci baciamo prima piano con calmo e dopo di che con passione; il film va avanti, ma ha noi non c'è ne può fregare di meno. Siamo troppo impegnati a baciarci per capire ciò che sta succedendo.
Arrivati a un certo punto io perdo l'equilibrio e cado sdraiato sul divano, così Amber cade sopra di me e continuiamo a baciarci per almeno 5 minuti dopo di che ci stacchiamo per riprendere fiato. Ma nessuno dei due a voglio di alzarsi così rimaniamo li sul divano sdraiati con Amber sopra il mio petto e visto che ormai sono le nove ci addormentiamo.Pov. Nina.
Sono a casa Anubis sono le 10:30 ho passato una serata bellissima con Fabian e i suoi. Oggi è stato il giorno più bello della mia vita.
Fabian: Ho sete andiamo in cucina?
Nina: Sì. Anch'io ho sete.
Fabian apre le porte del soggiorno e accende la luce. Ed ecco un immagine che non avrei mai pensato di vedere. Amber e Logan sul divano, abbracciati che dormivano beati.
Fabian: Dovremo svegliarli?
Nina: No! Sono così carini. Spegni la TV e la luce. Facciamo piano andiamo in cucina. *dico sottovoce*
Fabian: ok
Fabian prende una bottiglia d'acqua e ce ne andiamo.
Fabian: Allora Buonanotte.
Nina: Dormi con me stasera?
Eddie e Patricia sicuramente andranno in camera vostra. Amber e in soggiorno e Kt bo non so. Allora?
Fabian: ok
Saliamo di sopra e andiamo nella mia stanza io vado in bagno a chiamiamo. E dopo di che mi sdraio sul letto accanto a Fabian, poggio la mia testa sul suo petto. Lui mi da un bacio sulla fronte e così mi addormento.Spero che vi piaccia. Qual'è stato il vostro appuntamento preferito il mio Fabina. Commentate e votate.
Oggi aggiorno Posso chiamarti amore? Ci sentiamo.
SIBUNA
STAI LEGGENDO
Peddie e Fabina
RomanceOrmai era da due anni che Patricia e Eddie stavano insieme. Ed andava tutto bene, anzi alla grande avevano passato le vacanze insieme senza mai litigare. Il loro amore era più forte che mai. Ma in ogni relazione ci sono degli ostacoli, i nostri due...