Capitolo 11- La rissa.

2.1K 102 21
                                    

Pov. Eddie
Siamo tutti in cucina, dopo il bacio Samantha non si è più avvicinata, grazie a Dio.
Giuro se quella mi si avvicina di nuovo la faccio arrivare al polo nord; mi sta facendo perdere Patricia, ma smettila Eddie anche tu l'hai baciata quindi non è solo colpa di Samantha. Perfetto ci mancava il mio subconscio a ricordarmi che sono uno stupido stronzo.
Sto bevendo quando arriva Patricia.
Patricia:Amore mio.
Eddie:Yacker
Patricia: E tu che vuoi? Stavo parlando con Liam.
Dopo quella affermazione, rimasi di stucco. Lei lo aveva chiamato amore mio! Perché a me non mi avevo chiamato, mai così!
Samantha: Che stronza che sei!
Patricia: Stonza a chi? Scusa?
Logan: Vedo che in questa casa non si può fare una colazione senza urlare.( Foto in alto)
Patricia: Tu che ti intrometti?
Idiota!
Logan:Il mio nome è Logan, non Idiota. Vi auguro una buona giornata. Arrivederci.

Pov. Logan

In questa casa non si può avere un attimo di pace, tutti che litigano e urlano. Non ho fatto amicizia con nessuno, anzi con qualcuno si! Con Jerome e Alfi. Ma loro sono fidanzati. E l'unica conversazione che possiamo avere e questa.
Alfie: Oh, Willow oggi era bellissima.
Jerome: Joy era più bella.
Poi io gli do ragione, e loro dicono: sono nostre.
Ecco questa e una conversazione da premio oscar. Vabbe lasciamo stare. Forse è colpa mia se non ho confidenza con loro, il punto e che sono un ragazzo timido, che parla solo se è necessario, mentre loro sono sfacciati ammetto che certo volte vorrei essere come loro. Forse avrei più amici.

Pov. Patricia.

Quella specie di gallina, mi ha chiamato stronza, ma chi cavolo è lei per dirmi che sono stronza cioè se guardata allo specchio. Sembra una ..., a lasciamo stare.
Liam: Ecco la mia piccola.
Patricia: Ciao.
Liam: Che succede? Piccola
Patricia: Niente. Abbracciami.
Liam: Vieni qui tesoro.
Patricia: Oh Liam non c'è la farei senza di te.
Ci guardiamo negli occhi siamo così vicini. Sento il suo respiro.
Non riesco a staccarmi, e così bello stare qui con lui, mi sento protetta. E poi a degli occhi meravigliosi, ci annegherei dentro.

Pov. Eddie.

Sono a scuola. Sono diretto verso il mio armadietto, quando proprio lì vedo Patricia e Liam, vicini, vicinissimi. Lui la tiene per i fianchi e Lei a le braccia poggiate sulle sue spalle mentre gli accarezza i capelli. Le loro labbra si stanno sfiorando, questo è troppo.
Vado da loro, e urlo.
Eddie:Lascia stare immediatamente la mia ragazza!
Lui si sposta subito e io gli do un pugno dritto in faccia, credo di avergli rotto il naso. Gli sta uscendo sangue.
Patricia: Eddie sei impazzito.* mi spinge*
Liam: Non è più la tua ragazza, Idiota. Mi hai rotto il naso!
Eddie: E quello che volevo, Inglese.
Liam: Ah, si!
Mi da un pugno dritto nell'occhio.
Eddie: Ora ti ammazzo, stronzo.
Gli do un pugno nello stomaco e lui ricambia.
Patricia: Basta, bastaaa! Smettetela!
All'improvviso ci fermiamo Patricia e in lacrime e noi abbiamo la faccia insanguinata.
Preside: Che sta succedendo? Edison e Frobisher, nel mio ufficio, ora!

Nel ufficio del preside.
Preside: Mi volete spiegare cosa è successo?
Liam: Lo chieda a suo figlio signor preside, stavo abbracciando Patricia ed è all'improvviso arrivato Eddie che mi ha dato un pugno sul naso.
Lo afferrò per la camicia.
Eddie: Tu non la devi toccare! Ahi capito? Lei è mia, solo mia?
Preside: Basta Edison, lascialo
stare. Subito.
Mio padre ci divide e continua. Preside:Siete in punizione, per tutta la settimana, dovrete restare a scuola fino a sera e pulire tutta la scuola. E avrete pure compiti extra. Cosi imparate la lezione, andate in infermeria.
Liam: Scusami.
Eddie: Stronzo.
Liam: Io mi scuso e tu mi chiamo stronzo. Ma vattene a quel pausa non ti meriti una ragazza fantastica come Patricia.
Eddie: Certo, invece tu te la meriti?
Non risponde sospira e basta come se fosse stufo.
In infermeria

Mi sono guardato allo specchio ho un occhio nero, e la faccia gonfia, l'infermiera mi ha appena disinfettato le ferite mi brucia tutta la faccia. Per non parlare dello stomaco, ho dolori assurdi.

Bene ecco a voi un altro capitolo. Aggiorno oggi. Nei prossimi capitoli parlerò un po più di Logan. E anche della raguzza nuova, no Samantha, ma Natasha. Vabbe ciao
SIBUNA♥

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora