Nell' ufficio del preside.
Pov. Nina.Nina: Ok il preside torna fra un ora. Quindi percuisiamo tutto l'ufficio. Mi raccomando guardate in ogni angolo.
Amber tu fai la guardia fuori. E se arriva qualcuno, bussa tre volte. Ok.
Amber: ok, vado.
Eddie: Allora Kt la scrivania, Nina i Casetti, Patricia le pareti, Fabian l'attaccapanni, Alfie il pavimento. Io controllo la libreria.
Tutti: ok!Dopo mezz'ora
Eddie: avete trovato qualcosa?
Tutti: No, niente.
Alfie: Aspettate! Qui vicino la libreria c'è un disegno.
Eddie: spostiamo un po la libreria.
Patricia: E come si fa?
Eddie: Lasciate fare a noi uomini. Spostatevi! Potrebbe essere pericoloso.
Patricia: Ma che maschilista.
Nina: Già! Concordo.
Eddie: Ecco fatto è l'occhio di horus. Nina poggia il medaglione.
Sto per poggiare il medaglione quando il pavimento si apre e io sto per cadere quando le braccia di qualcuno molto forte mi afferrano.
Eddie: Brava! Patricia non lasciare.
Patricia: Non c'è la faccio più!
Eddie: Aspetta ti aiutoPov. Eddie
Provo ad avvicinarmi ma il pavimento comincia a tremare. E dopo di che vedo Patricia e Nina cadere nel vuoto stanno urlando. Dopo minuti si sentono ancora le urla di sottofondo e questo mi fa capire, che è molto profondo.Pov. Nina
Ero caduta in quella specie di fossa con Patricia. Ero ancora attaccata al suo braccio, avevo così paura. Sembrava non finire mai, come se fosse un vuoto senza fine. Finché arrivati a un certo punto, fu tutto nero. Ero ancora viva?Pov. Eddie.
Eddie: No, nooo! Io dovevo protergele. Io sono L'osiriano.
Ninaaaaa! Yacker!
Non posso crederci perché? Stavamo tutti piangendo.
Amber: Che succede?Ehi dove sono Nina e Patricia.
Eddie: Sta zitta Amber!
Stavo urlando. Si ero disperato.
Mentre urlo il pavimento si chiude. E sopra il pavimento resta il terzo indizio e il medaglione. Alfie sposta la libreria mettendola come prima.
Fabian: E se fossero morte? La fossa era molto profonda.
Eddie: Non ci pensare nemmeno! Loro sono forti! Ok?
Amber: Sta arrivando il preside swith.
Usciamo tutti dalla stanza, io presi il medaglione e il foglietto. E corsi verso Casa Anubis piangendo. Mentre Fabian urlava: fra dieci minuti swith esce dall' ufficio e no allora ci entriamo. Eddie vai a prendere una corda lunga e resistente quella per arrampicarsi durante l'escursioni in montagna.
Io faccio segno di si con la testa. E vado a prendere ciò che mi ha detto Fabian.Giuro questo capitolo l'ho
sognato ieri sera. Come vi sembra? So che non è proprio fantastico. Ma solo a me vengono se idee. Bo?
Ditemi se vi piace se no lo cancello.
SIBUNA:-)
STAI LEGGENDO
Peddie e Fabina
RomanceOrmai era da due anni che Patricia e Eddie stavano insieme. Ed andava tutto bene, anzi alla grande avevano passato le vacanze insieme senza mai litigare. Il loro amore era più forte che mai. Ma in ogni relazione ci sono degli ostacoli, i nostri due...