Pov. Patricia
Ormai è sera e di Kt nessuna traccia doveva arrivare alle 18 ma sono le 20.
Trudy: Il campanello! Qualcuno apri la porta.
Patricia: Vado io.
Ecco sarà lei. Apro ed ecco mi appare davanti un ragazzo dall'aria familiare, se solo spostasse quel gigante scatolone che ha davanti il viso; potrei capire chi è.
I miei pensieri vengono interrotti da Kt.
Kt: Patricia
Patricia: Kt
Dopo di lei entra una ragazza e un ragazzo.
...:Scusami ma credo di conoscerti.
Mi dice il ragazzo che avevo visto poco prima.
Patricia: Anch'io. Tu sei?
...: Liam, Liam Frobisher. (Foto di sopra)
Patricia:Scusa un attimo, tu hai una sorella?
Liam: Sì
Patricia: E tua sorella si chiama Natasha. Giusto?
Liam:Sì, aspetta allora tu sei la piccola Trixia.
Patricia: Essato. Sono proprio io la tua migliore amica.
Liam: Quanto tempo Trixia, sei diventata bellissima.
Patricia: Anche tu non scherzi.
Dico abbracciandolo non posso credere di aver rivisto il mio migliore amico di infanzia. Che sorpresa, sono davvero contenta.
Patricia: Voglio sapere tutto di te.
Liam: Ok.
Kt: Sì ok. Ciao siamo qui.
Patricia:Sì lo so.
Kt: Andiamo in soggiorno così presento i nuovi arrivati agli altri.Pov. Kt
In soggiornoKt: Ciao ragazzi.
Tutti i residenti di casa Anubis: Ciao Kt.
Kt: Allora vorrei presentarvi i nuovi arrivati.
Lui è Liam Frobisher con accanto Logan Smith e questa ragazza si chiama Samantha Molina. Domani arriverà la sorella di Liam, Natasha. Ecco ho detto tutto, sono felice di essere tornata. Ehi aspetta tu sei nuova?
Dico indicando quella ragazza bionda che non avevo mai visto prima.
Nina: No sono vecchia. Nina Martin, piacere.
Mi porge la mano e io la afferrò senza pensarci due volte, e davvero simpatica. Ora capisco perché Fabian era tanto preso da lei.
Kt: Kt, piacere mio.
Dopo un po io e Nina ci minimo a parlare, e non mi sbagliavo e davvero un amore di ragazza. Il tempo passo e in un attimo furono le 10.
Victor:Sono le dieci in punto avete solo cinque minuti, dopo di che non voglio sentire altro che questo spillo che cade. E cosi tutti andammo a letto.L'indomani in cucina.
Pov. EddieAlfie: Trudy? Perché non hai fatto le frittelle? Io non posso vivere senza frittelle sopratutto oggi che c'è scuola. Trudy?
Trudy: Alfie siediti immediatamente!
Eddie: Sei sempre il solito.
Samanta: Buongiorno Eddie.
Non posso credere che sia venuta in questa scuola, non poteva starsene in Spagna. Si la conosco! È stata l'errore più grande della mia vita.
Eddie:Buongiorno.
Lei mi fa l'occhiolino e si siede accanto ad Amber.Pov. Patricia
La nuova arrivata ha fatto l'occhiolino al mio ragazzo, ora la strozzo sta oca.
No, no Patricia calmati. Su se fai così Eddie penserà che non ti fidi di lui. E io mi fido di lui. Eddie si sta alzando quindi mi alzo anch'io vado verso di lui, gli prendo il viso e lo bacio con foga; di solito non farei sta cosa davanti a tutti, ma questa biondina deve capire che Eddie e mio e solo mio.
Sento Jerome e Alfie che ci prendono in giro, ma non me ne può fregare di meno. Dopo vari secondi smetto di baciare Eddie, e guardo la biondina e gli faccio l'occhiolino. Così si insegno l'oca. Eddie e scioccato e senza fiato, e così deve essere quando lo bacio.
Patricia:Andiamo, amore.
Lo prendo per un braccio e me lo porto via. Giuro non ho mai chiamato nessuno amore, mai.Pov. Kt
Non ho mai visto Patricia baciare Eddie in quel modo, ma so perché lo ha fatto Samantha la ragazza nuova aveva fatto l'occhiolino ad Eddie. Che stronza gli avevo detto che era fidanzato, ma in fondo non c'è da stupirsi e sempre stata un' oca e lo sarà per sempre.
Mi ricordo quando sono stata un anno in Spagna per uno scambio culturale, ero finita proprio nella scuola di Samantha.
Lo subito conosciuto era la più popolare.
E pensare che ero sua amica, almeno prima di sapere com'era veramenteInizio flashback
Stavo camminando per i corridoi della scuola, quando sentii Samantha che parlava di me con un altra ragazza.
Samantha: Lucia! Stiamo parlando di Kt, quello struzzo non piace a nessuno, pensa un po che crede di essere mia amica. E una stupida se solo sapesse che voglio portargli via il ragazzo.
Lucia: Vuoi fidanzati con Ivan
Samantha: Certo, che no! voglio solo usarlo per conquistare James Il piano e questo! mi avvicinero a Ivan lo farò innamorare di me e dopo di che lo farò soffrire, come faccio sempre. E finalmente mi togliere quello struzzo dai piedi. E poi ho fatto una scommessa con Nuria, non posso perdere.
Kt: Sei una stronza.
Fine flashbackSamantha vorrà rubare Eddie a Patricia questa ragazza non cambia mai. Che oca. Se fa soffrire Patricia, o fa separare Patricia e Eddie la uccido con le mie mani.
Hola!La nuova arrivata non mi piace e a voi? Il nuovo ragazzo Logan non ho detto molto su di lui, lo farò nel prossimo Capitolo. A scuola ci sarà una nuova prof. che è già apparsa in uno dei capitoli precedenti. Chi è? Ditelo nei commenti.
Commenti e like sempre. Amatemi scrivo da stamattina e ancora non sono stanca.
Sibuna♥★
STAI LEGGENDO
Peddie e Fabina
RomanceOrmai era da due anni che Patricia e Eddie stavano insieme. Ed andava tutto bene, anzi alla grande avevano passato le vacanze insieme senza mai litigare. Il loro amore era più forte che mai. Ma in ogni relazione ci sono degli ostacoli, i nostri due...