Capitolo 27 - Il nuovo arrivato, ricordi e pensieri.

1.4K 89 15
                                    

Pov. James.

Bene eccomi nella mia stanza, adesso scrivo una lettera a mio fratello.
Lettera:
Ciao Billy, ti racconto un po tutto.
E da tre giorni che sono arrivato a casa Anubis, ho gia stretto amicizia con Jerome e Logan. Sono davvero simpatici. Logan e un ragazzo chiuso e timido. Mentre Jerome e tutto il contrario. Non posso credere di essere qui, questa casa e davvero stramba mi sembra di essere in Egitto no, in Inghilterra. Parlando di cose strambe,  in questa casa c'è un uomo, Victor, davvero strano; pensa che ha sulla scrivania del suo ufficio un corvo morto chiamato Corbier, ma la cosa più stupida e stramba e che ci parla, parla con un corvo morto. Qua sembrano tutti pazzi.
Adesso ti parlo di cose più interessanti, le ragazze. Bene, le ragazze sono bellissime ma tutte impegnate purtroppo. Be c'è Amber, la bionda, che è single ma gli piace Logan, e anche se non vuole ammetterlo anche a lui piace lei. E tu lo sai io non sono per niente un ruba fidanzate. Quindi non le guardo nemmeno le ragazze impegnate. Ah, poi c'è Mara. Billy! Mara, Mara Jeffrey. Quella Mara Jeffrey, ti ricordi di lei? La mia prima ragazza il mio primo bacio, ricordi? E single,  Mara la ragazza che non ho mai dimenticato e single. Capisci, sto pensando di riconquistarlo, dopo tutto l'avevo lasciata solo perché volevo ritrovare mio padre. E adesso che lo ritrovato e non dovrò più partire, potrò rimanere qui con lei. Adesso devo andare, bussano alla porta. Ciao Billy.
     Firmato Your Brother
Metto il PC sotto il cuscino.
James: Avanti.
Mara: Posso?
James: Sì certo, entra Mara! Hai bisogno di qualcosa?
Mara: No. Volevo darti il benvenuto. Allora, come va? Hai ritrovato tuo padre?
Vedevo della malinconia nei suoi occhi, come se solo adesso si fosse ricordata quanto male io gli avessi fatto.
James: Mi dispiace.
Mara: Ma di cosa. Mi hai solo lasciato con una lettera, dicendomi addio per sempre. Che importa, capita. (Dice in modo ironico)
Aveva ragione, ero stato uno stupido ma non avevo il coraggio di dirglielo in faccia. Non sarei mai riuscito a dirgli "addio per sempre".
Mara: No James, era un addio per sempre e resterà un addio per sempre.
Se ne va sbattendo la porta, e io non posso far altro che dargli ragione.

Pov. Mara.
Sono distrutta, sono uscita dalla stanza di James il mio primo amore. Colui che mi ha reso felice, per poi farmi cadere nella disperazione. Pensavo che i suoi per sempre" e i suoi "Tiamo", fossero veri. Ma non era così.  Capitemi non sono un egoista,  era giusto che se ne andasse a cercare suo padre, ma non così, io non volevo saperlo attraverso una stupida lettera. Volevo saperlo da lui.

Tre anni prima.
Pov. James.
Mio fratello mi ha appena detto che l'investigatore a trovato un uomo che potrebbe essere mio padre, sono stra contento.  Devo ringraziare Mara e stata lei a convincermi a cercarlo.  C'è un piccolo problema, però... devo partire stasera stesso destinazione Messico. Vado verso casa di Mara, provo a bussare ma non c'è la faccio. Lo so e da vigliacchi ma non riuscirò mai, a dirgli tutto. E meglio scrivergli una lettera. Scrissi la lettera e la imbucai. Addio Mara. Detto questo andai via, diretto all'aeroporto.

Tre ore dopo
Pov. Mara.
Scesi giù, per cenare, quando sentii Linda, la mia domestica, chiamarmi.
Linda: Signorina Mara!
Mara: Sì! Linda? Che c'è?
Linda: C'è una lettera per lei.
Presi la lettera e corsi in camera, era da parte di James.
Lettera:
Amore mio,
Quando leggerai questa lettera io sarò molto lontano, mi fa male pensare quanto soffrirai.
Mi immagino già le tue lacrime, rigarti il viso. Ti prego, non piangere. Mara, tu sei stata la cosa più bella che io abbia mai avuto. Tu sei stata la prima ragazza che ho amato, e proprio per questo ti porterò per sempre nel mio cuore.
Tu mi hai insegnato, che si deve dare sempre una seconda occasione alle persone. E io ho deciso di dare una seconda occasione,  a mio padre. Oggi ho capito che perderti significa ritrovarlo e questo per me è importante. So che mi odi era.  Ma è giusto così, non cercarmi Mara. Addio per sempre.
                                James.

Fine flashback.

Pov. Mara.
Vado in camera ho ancora quella lettera. La lettera di James. La rileggo e comincio a piangere. Pensavo che ormai, si fosse tutto rimarginato.  Ma mi sbagliavo.

Vi piace James immagginate il James dei Big time rush.  Ok. Non posso mettere la foto. Spero che vi piaccia. Luke e commenti. Andate a leggere le mie storie. Grazie.
Sibuna♥♥♥

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora