Capitolo 19 - Gli impegni dei residenti di casa Anubis.

1.8K 98 7
                                    

Pov. Nina.
E già mattina scendo a fare colazione e dopo di che vado a scuola. Oggi si respira amore. Stiamo andando tutti A scuola mano nella mano con le persone che amiamo. Io sono con Fabian, Patricia con Eddie, Kt con Liam, Joy e Jerome, Alfie e willow,  Amber e appicicata a Logan credo che gli stia raccontando dei suoi cambiamenti; devo essere sincera mi dispiace per Mara, e sempre triste e sola, voglio fare qualcosa per lei.
Fabian: Amore, stai bene.
Nina: Sì, sono nervosa per stasera.
Fabian: Non preoccuparti i miei genitori non mangiano le persone, sono poco severo.  E ti troveranno fantastica, credimi.
Nina: Lo spero.

Pov. Patricia
Patricia: Mi vuoi dire dove mi porti oggi?
Eddie: E una sorpresa! Come te lo devo dire?
Patricia: Ma io non so che indossare.
Eddie: ok.  Indossa una maglietta e dei pantaloni o pantaloncini.
Niente gonne o vestiti.
Patricia: ok.
Uffa però sono curiosa.

Pov. Kt.
Sto camminando abbracciata a Liam. E una sensazione bellissima, sentirsi amata e coccolata; e da tanto che non sto insieme a qualcuno.
Kt: Allora a che ora usciamo insieme, e dove andiamo?
Liam: Alle 18:00 picnic nel bosco.
Kt: Ok

Pov. Amber.
Logan: Ho capito che vuoi cambiare ma dirmi tutte le buone azioni che compì, non ti rende una persona migliore. Tu devi cambiare per te stessa, e quindi se fai qualcosa di bello lo devo tenere per te ok.
Amber: ok. Logan vuoi uscire con me?
Logan: Ieri ti avevo detto di no.
Amber: Appunto ieri, oggi è un altro giorno. E non puoi dire di nuovo di no. Ti prego.
Logan: No
Amber: Ma te costa per una volta dire si, come amici. Per favore. Oggi sono tutti fuori casa, io non voglio restare sola.
Logan: ok ti terrò compagnia. Ma sia chiaro non è un appuntamento.
Amber: Sì, certo. Non è un appuntamento.
Oh si, che è un appuntamento mio caro.
Logan: Bene. Allora che facciamo?
Amber: Film e pizza.
Logan: D'accordo
Siiii! Finalmente avrò il mio appuntamento.

Pov. Willow.
Willow: Oggi è la giornata degli Hamburger.  Andiamo a mangiarne uno.
Alfie: Solo uno?
Willow: No
Alfie: ok alle 18:00.
Willow: Sì perfetto

Pov. Joy.
Joy: Amore oggi che facciamo?
Jerome: Devo andare a cena con mio padre. Vuoi venire?
Joy: Sì,  volentieri.  Ci sarà anche Poppy.
Jerome: Sì, purtroppo.
Joy: Non dire così, so che sei felice di rivederla.
Jerome: ok! Lo ammetto mi fa piacere rivedere la mia sorellina. Mi conosci meglio di quanto credessi.
Joy: E gia.
Jerome: Ti amo, principessa.*la bacia*
Joy: Anch'io.

Pov. Mara.
Mi sento così sola, mi fa male vedere tutti così felici e poi vedere me così sola e triste.
Ma perché devo essere sempre io la sfortuna,  persino Kt adesso è fidanzata.

Pov. Samantha.
Sto pensando di andarmene da qui, tutto questo è una vera schifezza. Sto posto non è alla mia altezza. Mio padre mi ha appena detto che ci sarebbe una scuola di moda in Spagna. E sto pensando di tornare in Spagna,  e andare in quella scuola di moda.
Qui in Inghilterra,  c'è ne una. Ma sono sicura che anch'essa non sia alla mia altezza. Anzi questo paese non è alla mia altezza. E meglio che me ne vada al più presto.

Salve. Be questo è un capitolo senza senso. Ma Vabbene era per capire un po cosa succedeva agli altri residenti di casa Anubis. Dopo 18 capitoli mi sono accorta di non aver mai e dico mai nominato Jerome e Joy. Quindi lo farò qualche volta. Addio.
Nel prossimo capitolo ci saranno gli appuntamenti di tutte le coppie.  Buonanotte.
SIBUNA :-)

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora