Capitolo 14 - Sarviamole (seconda parte)

1.8K 108 16
                                    

Pov. Eddie.
Sono nell'ufficio di mio padre mio padre e appena uscito dicendomi che doveva incontrare mia madre per parlarle, quindi la mia punizione e rimandata. Grazie a Dio, così potrò aiutare Patricia e Nina. O così paura che le sia successo qualcosa, volevo dire ho paura per tutte e due. Ovviamente.
Eddie: Fabian, ecco il cavo per arrampicarsi e lungo 30 m. Va bene.
Fabian: Sì, Vabbene
Eddie: vado prima io!
Fabian: ok! Vai a prendere Patricia. Muoviti.
Bene quella specie di buco si è appena aperto, così io comincio a scendere. E da 10 minuti che scendo e non sono ancora arrivato. Aspetta eccomi per terra. Quello che vedo non mi piace per niente. Patricia e Nina sdraiate per terra, con del sangue vicino la testa. Nooo! E se avesse ragione Fabian se fossero morte.
Mi avvicino a loro e provo a vedere se respirano. Ma niente. Non respirano il loro cuore non batte più. Noo! Vi prego svegliatemi questo è un incuboooo.
Mi arrampico con Patricia legata a me. Appena arrivo su, posò Patricia sul pavimento e la bacio stringendo forte a me. Non voglio perderla, e troppo giovane per morire. Lei non se lo merito. Non lo merita.
Fabian: Come stanno?
Eddie: Sono morte. Non respirano più.
Fabian: Cosa? Smettila Eddie! Vado a prendere Nina.
Dopo aver detto queste parole scende anche lui.
Dopo una decina di minuti torna anche lui. E noi tutti piangiamo alla vista delle due ragazze li distese senza forza. In un attimo mi appaiono in mente i momenti passati insieme a la mia Yacker e a come in pochi giorni io abbia rovinato tutto.
Kt:Non possiamo rimanere ancora qui! *Dice tra un singhiozzo e l'altro* Dobbiamo portarle da qualche parte.
Amber: Portiamole dove abbiamo trovato la maschera falsa. Non sono morte, io ne sono sicura.
Tutti: ok

Pov. Fabian.
Non posso crederci, questo è troppo per me. Nina e Patricia voi siete forti. Su vi prego. Io lo so che state solo dormendo. Sto piangendo. Voglio svegliarmi questa non è la realtà.

So che il capitolo è un po triste. Ma spero che vi piaccia. Che succederà si risveglieranno le nostre guerriere. Ps mi piace chiamarle così. Commentate fatemi sapere cosa ne pensate.

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora