Capitolo 18 - Chiacchiere tra ragazze.

2K 94 23
                                    

Pov. Kt.
Kt: Amber, perché stai piangendo?
Amber:Saliamo di sopra. Devo rimettermi il trucco.
Kt: Ok
Saliamo e andiamo in bagno, Amber prende i dischetti e si leva il mascara che ormai ha in tutta la faccia, grazie alle lacrime appena versate.
Amber:Kt posso farti una domanda?
Kt: Si, certo.
Amber: Secondo te sono una ragazza superficiale?
Kt: Be forse all'apparenza puoi sembrare un po superficiale, ma non sei così. Sei una ragazza dolce e buona. Bisogna non conoscerti per dire che sei superficiale. Perché me lo chiedi?
Amber: Il ragazzo nuovo mi ha detto che sono superficiale. E che sono tutta apparenza e niente sostanza.
Kt:Non sei così crede mi . Forse dice così perché non ti conosce.
Amber: Kt io voglio cambiare. Perché Logan ha ragione.
D'ora in po sarò una ragazza acqua e sapone, che risparmierà soldi apposto di spenderli per stupidi vestiti di marca. Cambierò radicalmente. Lo prometto.
Kt: Ti senti bene? Mi sembra strano che la meravigliosa Amber Millinghton parli in questo modo.
Amber: Lo vedi, sono una ragazza vuota. Ma i cambierò.
Kt: Non volevo dire questo. Comunque perché ti importa tanto ciò che pensa Logan.
Amber:Ehm...*arrosisce*
Kt: Lui ti piace?
Dico quasi urlando.
Amber: Sì. Ma non urlare Kt.
Nina: E pronta la cena ragazze, su sono tutti sotto. Dov'è Patricia?
Kt: Sarà in camera con Eddie.
Amber: Hanno fatto pace?
Kt: Penso di si li ho lasciati li che si abbracciavano.
Patricia:Ciao.
Nina: Ti stavamo cercando.
Eddie: Allora io scendo amore.
Patricia: ok.*lo bacia*
Amber: Sono tornati i Peddie, più forti di prima. Yeah!
Nina: Amber ti senti bene?
Amber: Sì. Stasera dobbiamo parlare. Tu Nina mi devi raccontare di te e Fabian, tu Patricia mi devi raccontare di te e Eddie, e tu Kt mi devi dire perché sei così felice, e perché saltellare come una bambina.
Tutte e tre: ok
Nina: Non ti trucchi.
Amber: No. Poi vi dico perché.
Patricia: Hai sbattuto la testa? L' Amber che conosco io non uscirebbe dalla propria stanza senza trucco nemmeno di notte fonda, neanche se deve andare in bagno.
Nina: Poi ci spieghi. Adesso scendiamo. Trudy ha fatto il pollo al curry.
Tutte: Sì.

Dopo cena. Nella stanza delle ragazze. (Kt. Nina. Patricia. Amber)

Patricia: Visto che nessuno vuole parlare per primo. Faremo così ora prendo la bottiglia e la faccio girare. E vediamo chi deve parlare per primo.
La bottiglia gira, gira e punta Nina.
Tutte: Nina, Nina, Nina!
Nina: Ok. Bene. Io e Fabian ci siamo rimessi insieme. Siamo stati tutto il pomeriggio a farci foto e a baciarci. Domani mi porta a cena fuori. E udite, udite ci saranno i suoi genitori. Loro mi vogliono conoscere, e quindi andrò a cena con Fabian e i suoi. E Fabian mi ha detto di avere una sorpresa per me. Sono nervosa, ho paura di non piacere ai suoi.
Amber: Ma cosa dici, gli piacerai sicuramente.
Patricia: A ragione.
Kt: Già, sei la ragazza più fantastica che conosca.
Amber e Patricia: Grazie Kt.
Kt: Stupide. Vi voglio bene.
Patricia: Continuiamo.
Tutte: Sì
La bottiglia gira, gira Patricia.
Patricia: Non cominciate a urlare il mio nome. Ho capito. Allora io e Eddie ci siamo rimessi insieme. Domani mi porterà in un posto, non so dove, ha detto che sarà una sorpresa. Domani sera anch'io ho una serata con i suoi.
I suoi devono parlare a Eddie di una cosa, e vogliono che ci sia anch'io. Perché ormai mi considerano una di famiglia. Io sono preoccupata e molto. Ma no di suo madre Natalia, perché cioè lei per me è una seconda madre. Ma di suo padre. Ecco. Comunque io e Eddie; quando Kt ci ha lasciati soli, abbiamo cominciato a baciarci, e be io mi sono dichiarata. Dicendogli tutto ciò che sentivo, fin dal primo momento che lo visto. Dopo di che abbiamo parlato un po del futuro di cosa succederà dopo che lasceremo questa casa. E abbiamo parlato di matrimonio e di figli. Non fate quelle faccio! Mi sento in imbarazzo. Facciamo girare la bottiglia e meglio.
Gira, gira, gira Amber.
Amber: Bene. Allora oggi sono andata a sbattere contro Logan, e allora gli ho chiesto di uscire. E lui mi ha detto di no, dicendomi che secondo lui sono una ragazza superficiale, bella, ma tutta apparenze. Così ho deciso che da domani cambierò, sarò una ragazza semplice e altruista. Infatti o già pensato di dare la metà dei mie vestiti, e della mia paghetta: a quelle persone che non hanno niente. Comunque per finire in bellezza. Alla fine Logan ha detto che sono bellissima e ok lo ammetto lui mi piace. E farò di tutto per cambiare e conquistarlo.
Tocca a te Kt.
Kt: Ok. Dopo aver lasciato Patricia e Eddie da soli in camera. Sono scesa giù e ho incontrato Liam. Lui mi ha detto che sono bellissima e dopo di che mi ha baciata.
Tutte:Ohooo!
(Continua) e domani usciamo insieme.
Amber: Non è giusto! Oggi avete avuto tutte e tre un bacio e domani avete degli appuntamenti. Siete cattive. *broncio*
Nina: Arriverà anche il tuo momento con il tuo Logan.
Amber:Lo spero. Al solo pensiero...*arrosisce*
Patricia:Kt mi fa piacere che tu e Liam stiate insieme. *sorride*
Kt: Non stiamo ancora insieme. Ma mi fa piacere che per te non sia un problema.
Patricia: Ma scherzi lui per me è come un fratello. Sarebbe un problema se il ragazzo in questione fosse Eddie. Io voglio che tu sia felice e anche Liam. Ovviamente.
Nina : Sono quasi le 10. Andiamo a letto?
Tutte:Sì
Tutte:Buonanotte.
E detto questo si spengono le luci.

Si spengono le luci e assieme a loro anche questo capitolo. Ditemi che ne pensate nei commenti. Mi raccomando ogni persona che legge questo capitolo deve assolutamente lasciare un commento. Per favore *in ginocchio*
Andate a leggere la mi storia Posso chiamarti amore?
By e Buonanotte se entro stasera non ci sentiamo più.
SIBUNA♥

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora