Capitolo 2 - Che succederà?

2.4K 110 6
                                    

Eddie: Patricia cosa c'è... o no che ci fa quiii?

Ecco proprio davanti l'ingresso di casa Anubis c'è mio padre e mia...
...:Eddie, amore...
Eddie: *corro verso di lei* mamma che ci fai qui?
Dico quasi urlando in modo brusco.
Mamma di Eddie: Sembra che nostro figlio non sia felice di vedermi Erick!
Erick: Eddie?! Ti sembra il modo di rivolgerti a tua madre?
Eddie: Scusa mamma, e che sono sorpreso. Mi puoi dire perché sei qui?
Mamma di Eddie: Poi ti spiego, adesso non fare il maleducato e va ad aiutare la tua ragazza.
Dove che mia madre ebbe detto ciò mi volta e vidi Patricia con le nostre sei valigie che sbuffava e dava calci ad esse. Ops mi sono dimenticato la mia ragazza.
Eddie:Scusa mamma, scusa papà ma devo andare.
Mamma di eddie:Vai! (e dopo pochi secondi continua anzi grida) Patricia...  ciaoooo.
Patricia:Ciaoooo Natalia
Dopo aver salutato mia madre le fa un sorriso splendido finché non si volta a guardarmi con un aria mista tra arrabbiata e schifata.
Mamma di Eddie: Cosa fai ancora qui? Vai ad aiutarla.
Sto andando da Patricia quando all'improvviso colei inciampa su una piccola valiggia e a me sta per scappare una risata, ma mi trattengo non vorrei rimanere single, proprio adesso che è tutto così perfetto.
Eddie:Ehi!
Patricia:Senti, non dire ehi! Io ti dico che sono stanca e tu mi lasci qui con un milione di valigie pesanti mentre tu vai ad abbracciare la mammina
Eddie: Dai Trixia, scusami il fatto è che ero sorpreso di vedere mia madre. Aspetta che ti aiuto.
Patricia: Posso fare anche da sola non avevo bisogno di te, comunque.
Eddie: Sì ho visto, da come sei caduta *rido*
Ok giuro non sono riuscito a trattenermi.
Patricia: Ridi, ridi. Idiota...
Eddie: Patricia aspetta.
Ecco è già andata dentro casa lasciandomi qui con tutte e sei le valigie, vabbe forse me lo merito.
Nel frattempo i miei genitori se ne sono andati; quindi comincio a prendere le valigie.
...:Vuoi una mano?
Eddie:Fabian *gli do una pacca sulla spalla e lui ricambia* Be si grazie mi servirebbe proprio una mano. Patricia mi a piantato in asso.
Fabian:State ancora insieme?
Eddie:Sì, fortunatamente. Il punto è che è molto stanca sai l'aereo il treno l'hanno messa di mal umore.
Prendiamo le valigie e andiamo verso casa.
Fabian: Patricia di mal umore ma che cosa strana?!
Dice in tono ironico.
Eddie:Già.
Fabian:Sarà stata sicuramente la stanchezza, non c'entra il fatto che lei sia Patricia.
Eddie:Ehi?
Dopo quel commento scoppiamo a ridere. Oggi sono proprio allegro. Spruzzo felicità da tutte le parti.
Mentre ridiamo come due scemi veniamo interrotti da un uragano biondo.
Amber:Ciao Fabian, Eddie
Ci abbraccia, chiamato il numero azzurro le mie costole se ne stanno andando in paradiso
Eddie:Ehi 1 Staccati mi stai uccidendo, 2 Che ci fai qui?
Alfi:benvenuti a casa Anubis
Fabian e Eddie: ciao Alfi
Amber:Mi potete dare un po di attenzione. Allora 1 mi dispiace di averti ucciso 2 sono tornata perché mi mancavate e anche perché la scuola di moda era diventata monotona. Quindi eccomi. Abbracciami Alfi!
E si stritola anche lui.
E dopo di che se ne va andando a cercare la mia ragazza.
Alfi:Come glielo dico che sono fidanzato con willow?
Eddie e Fabian: Non chiederlo a noi.
Mara:Fabi
Fabian:Mara
Sì baciano con passione. A che schifo. Ok lo ammetto sono geloso, ma no di Mara e Fabian. Ma perché voglio baciare patricia, oggi non gli ho dato nemmeno un bacio.
Eddie che smielato che stai diventando, riprenditi un po.

Alle 12 a.m.
Eccoci siamo tutti a tavola a mangiare delle favolose lasagne.
Che ci volevano proprio dopo la stanchezza del viaggio.
Victor:ragazzi e ragazze vi devo parlare tutti nel mio ufficio.
Trudy: Non puoi aspettare che finiscano di mangiare.
Victor:No!
Il solito Victor
Ci alziamo tutti e andiamo nell'ufficio di Victor.
Victor:Volevo dirvi che c'è una nuova stanza per le ragazze, ragazzi nelle vostra stanza e stato aggiunto un letto perché verranno a vivere qui due ragazzi so che lo spazio e piccolo ma dovrete accontentarvi. Poi la signorina Martin arriva fra poche ora è anche Kt.
Voi ragazze avrete una nuovo compagna.
A quasi dimenticavo potete cambiare stanza, se vi va ora andata.
Victor: Ho detto di andare, Fabian che ci fa ancora qui.
Fabian:...

Spero che la storia continui a piacervi. Cosa ci fa la madre di eddie qui? Come sarà l'arrivo di Nina? E i nuovi arrivati?
Lo vedrete nel prossimo capitolo. Comenti e like vi prego. Io li leggo sempre.
Spero che questo capitolo vi piaccia e spero che sia abbastanza lungo. Perché volevo farmi perdonare per non avere aggiornato ma ho avuto il cellulare rotto.
Sibuna♡♡♥♥:-)

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora