Capitolo 23 - Ricominciamo a cercare gli indizi.

1.8K 105 16
                                    

Pov. Nina.
Mi sveglio e noto che Fabian, non è accanto a me. Mi domanda dove sia. E se fosse stato un sogno? No. Mi alzo dal letto vado a farmi una doccia, mi vesto e dopo di che scendo di sotto a fare colazione.
Mentre scendo le scale vado a sbattere contro qualcuno, questo perché non stavo guardando dove andavo, stavo guardando il mio meraviglioso Anello, con la A maiuscola.
Joy:Ahi!
Patricia: Mi hai pestato un piede, cavolo. Nina ti vuoi svegliare.
Nina: Neanche voi stavate guardando dove andare, quindi non è colpa mia.
Joy: ok. Ametto di essere un po tra le nuvole.
Patricia: Anch'io.
Nina: Be, anch'io.
Tutte e tre ci guardiamo le mani, e dopo di che ci guardiamo perplesso.
Nina: Io e Fabian ci siamo fidanzati ufficialmente.
Patricia: Anch'io e Eddie.
Joy: Anche io e Jerome. E pure Alfie e Willow.
Nina: Qui gatta ci cova.
Patricia: C'è puzza di complotto.
Joy: Già. Si sono messi d'accordo. Nina:Bene andiamo, a fare colazione.
In cucina.
Eddie: Ciao Amore.
Dice guardando Patricia.
Jerome: Come stai principessa?
Dice guardando Joy.
Fabian: Buongiorno tesoro, dormito bene?
Dice guardando me.
Tutte e tre: Vi siete messi d'accordo.
Diciamo mostrando i nostri anelli.
Fabian:Ehm...
Eddie e Jerome: Sì.
Fabian: Siete arrabbiate.
Tutte e tre: No! Stupidi.
Patricia: Sei un pazzo!
Dice correndo ad abbracciare Eddie. Mentre Joy va ad abbracciare Jerome. E io vado a sedermi accanto a Fabian.
Trudy: Devo dirvi una cosa ragazzi.
Alfie: Non dirmi che si è rotto il forno!
Trudy: Alfie, ma cosa dici? Samantha e partita ieri pomeriggio se ne andata per sempre da casa Anubis, dicendo che questo posto non è alla sua altezza.
Patricia: Oh, povera reginetta. Viene qui porta scompiglio e dopo di che se ne va dicendo che tutto questo non è alla sua altezza. Ma povera bambolina di porcellana.
A quelle parole tutti sorrisero nessuno la sopportava e se devo essere sincera neanche io la sopportavo.
Trudy: Non è tutto arriverà domani un nuovo ragazzo. Credo che si chiami Nicolas.
Victor: Un altro nuovo. Mi mancava un altro ragazzino impertinente. Ma io dico devono venire tutti qui?
Trudy: Guarda non ti rispondo, e meglio. Vi ho detto tutto ragazzi, andate a scuola se no farete tardi.
Nina: Ragazzi non dovremo trovare l'altro indizio. E da due giorni che non cerchiamo il medaglione.
Eddie: ok andiamo dopo pranzo?
Tutti i Sibuna: Sì! Sibuna
Eddie: Sibuna

Pov. Eddie
Nel pomeriggio.
Eddie: Allora? Fabian c'è l'hai tu l'indizio?
Fabian: No c'è l'ha Kt.
Kt: Sì, ecco.
Mi diede l'indizzio e io lo lessi.
Diceva:
Li vicino al sole si trova ciò che cercate, non andate lontano perché siete già vicini. Avete avuto il medaglione sempre fra le mani.
Kt: E una mia impressione ho questo sembrerebbe l'ultimo indizio.
Nina: Credo che lo sia, anch'io.
Eddie: Ultimo o no, io non ho capito proprio niente.
Amber: Se avrei avuto il medaglione fra le mani, me ne sarei accorta.
Fabian: E un modo di dire, Amber. Significa che l'abbiamo avuto sempre davanti, ma non c'è ne siamo accorti.
Amber: Ah! E non potevi dirmelo prima.
Eddie: La solita Amber. Allora pensiamo vicino al sole ma anche vicino a noi.
Kt: La chiave con il sole.
Eddie: Non credo che centri.
Amber: Potrebbe essere la finestra che c'è in camera nostra, quella con il sole.
Tutti: Amber sei un genio.
Amber: Lo so.
Logan: Scusate, mi fate passare?
Eddie: Sì certo scusa amico.
Logan: Non preoccuparti Eddie, ciao.
Eddie: Ciao.
Amber: Possiamo rimandare ragazzi. Guarderei noi ragazze stasera. Ok?
Tutti: ok.
Amber: Logan, Logan. Aspetta!

Pov. Logan.
Stavo andando in camera mia quando mi sento chiamare mi volto ed è Amber, così visto che non voglio vederla vado in camera e chiudo la porta ma c'è qualcosa che la blocca. Guardo e vedo che è il piede di Amber.
Logan: Leva il piede, mi devo cambiare.
Ovviamente è una scusa.
Amber: No. Fammi entrare dobbiamo parlare.
Logan: No.
Amber: ok allora parleremo qui davanti la porta.
Logan: Ho detto che non voglio parlarti, leva il piede. Subito!
Amber: No è ancora no. Prima devi dirmi perché mi tratti così. Ieri ci siamo baciati e abbiamo anche dormito insieme, e tu da stamattina non mi guardi nemmeno. Che ti prende?
Logan: Scordati di ieri. Scordati del bacio e di tutto il resto. Ok
Amber: No. Non puoi darmi ordini, io sto cercando di cambiare per te. E tu che fai, mi tratti così?
Logan: Non ti ho mai chiesto di chiamare, io. Adesso vattene.
Amber: No. Non me ne vado neanche morta. Ieri c'è stato un bacio fra di noi, e io non posso proprio dimenticarlo. E adesso, non venirmi a dire che non ti è piaciuto perché saresti un ipocrita, perché tu non l'hai per niente rifiutato.
Logan: Vuoi sapere perché ti ho baciata. Mi facevi pena, mi faceva tanta pena. Ti o dato ciò che volevi l'appuntamento è il bacio, sperando di essere lasciato in pace da una ragazzina viziata come te.
Sta piangendo, mi sento così in colpa ma è meglio così lei deve lasciarmi in pace.
Amber: No, non è vero. Stai mentendo.
Logan: Sto dicendo la verità, tu non mi piaci e non mi piacerai mai. E non mi è piaciuto nemmeno il tuo bacio. E adesso leva sto piede.
Amber: Sei un ipocrita, vigliacco.
Dopo aver detto questo corse via piangendo, io chiusi la porta e mi accomodai per terra. Perché gli avevo detto quelle parole?
Perché l'avevo trattata così?
Questo non sono io, il vero Logan non riuscirebbe nemmeno a dire una delle tante cose che ho detto ad Amber. Ma che mi prende? Non sarò mica innamorato di Amber?

Povera Amber. Spero che vi piaccia come sempre commenti e like. Poi vorrei dirvi due cosa la prima: sto pensando di scrivere un libro di interviste, se siete interessate e volete essere intervistate scrivetelo nei commenti o in privato, vi prego fatevi vive. Per favore. Ora la seconda cosa volevo consigliarvi una storia che si chiama Jeroy Forever♥ di JeroyaPaddie.
Ps: Se volete che faccia pubblicità a qualche vostra storia scrivetemi in privato.

Peddie e FabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora