Invece un po' sfocato dal troppo alcool, ho visto una figura, dai capelli neri, beh, quello non era di certo Ricky
S:"CHE CI FAI A CASA MIA? ESCI SUBITO!!"
D:"Simo, io voglio solo parlarti..."
Non sapendo cosa fare l'ho fatto accomodare accanto a me sul divano, mi vergognavo molto delle mie condizioni, delle condizioni del posto che ci circondava, e poi, io puzzavo di alcool, mentre lui odorava come sempre, ma aveva messo il profumo che gli avevo regalato io, ed ogni volta che lo sentivo nell'aria mi partivano dei film mentali...
D:"Simo, stai ascoltando quello che ti sto dicendo?"
S:"Scusa, puoi ripetere?" Era la terza volta che glielo chiedevo, la verità e che non stavo capendo un cazzo
D:"Simo non sei nelle condizioni per poterti parlare, ti aiuto a buttare queste bottiglie vuote?"
S:"Oh, sì, grazie..."
D:"E poi dovresti farti una doccia, puzzi di alcool, non mi da fastidio ma metti che qualcuno viene a farti visita..."
Lui è sempre perfetto, cazzo come fa? Anche quando ha la febbre è un bono...
S:"Io vado a farmi una doccia..."
D:"Vai che intanto io sistemo qui"Ho finito la doccia, ma mi sono dimenticato i vestiti nella mia stanza, quindi sono dovuto uscire con l'asciugamano in vita, avevo molta confidenza con Dadda, non me ne vergognavo, ma ad un certo punto mi accorgo che mi stava guardando.
Dadda's pov:
Oh cazzo, ma quanto è bono...
Capelli bagnati che gocciolano, corpo ancora umido, asciugamano in vita, sembra di vivere un sogno... Ma aspetta... CHE CAZZO STO DICENDO?! Mi devo dare una calmata, sono etero, noi siamo solo amici, non posso pensare tutto questo, e non voglio rovinare la nostra amicizia... Però è veramente bello...
S:"Tutto ok?"
D:"Sìsì, scusa stavo pensando"
Cazzo se n'è accorto...**
Nonostante tutto questo tempo, non sono riuscito a dimenticare Dadda, ma il modo in cui mi ha guardato prima, mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco...
D:"Beh, riguardo Chiara"
S:"Dobbiamo parlarne?"
D:"Volevo solo dirti che tra noi non c'è niente, abbiamo smesso di vederci..."
S:"Beh deve essere una scelta tua, se ti va bene così..."
Stavo cercando di nascondere tutta la gioia che provavo in quel momento, quindi, quando Dadda se n'è andato, ho iniziato a gridare "BASTARDA VOLEVI RUBARMI MIO MARITO EH INVECE NONO NON CI SEI RIUSCITA COGLIONA"
(Scusate a tutte voi che vi chiamate Chiara, non mi è venuto in mente nessun altro nome🥹🫠)
STAI LEGGENDO
Just friends...
FanfictionAwed capisce di provare qualcosa per Dadda, ma non sa se verrà mai ricambiato...