Capitolo 11

244 16 4
                                    

Ricky's pov:
In quel poco tempo in cui sono rimasto solo, mi sono messo a pensare a Dadda e Awed.
Simo lo ama alla follia, mentre Dadda non sa se il suo sentimento per lui vada oltre l'amicizia, cazzo,  ho paura che questa vicenda possa finire male, che succeda qualcosa tra noi... Io non voglio perdere i miei migliori amici, non voglio. Certo che l'amore a volte fa proprio paura...

Dadda's pov:
Simo dopo l'emogas è tornato a dormire, i medici mi hanno detto che per via della saturazione bassa sia normale che cerchi di dormire, ed in casi estremi potrebbe entrare in stato di precoma, spero solo che esca presto da questa situazione...
Non sono tornato subito da Ricky, so che aveva bisogno di stare solo, lo si leggeva nei suoi occhi, azzurri come due diamanti, che riuscivano a mostrare i sentimenti che provava dentro, ed in quel momento dicevano solo "ho bisogno di pensare". Meglio che lo lasci solo, anche io ne ho bisogno.
Sono entrato in bagno e mi sono seduto per terra. Io non provo sentimenti per Simo, Non oltre l'amicizia...
Ho iniziato a lacrimare e ho poggiato la testa sul muro dietro
Ho troppa paura, ho paura di ferirlo, e di farlo chiudere dentro di se un'altra volta, pensando che la prima è stata a causa mia... Non voglio più farlo soffrire, ma io non credo di provare qualcosa per lui...
Certo, lo trovo bellissimo, ma io non ci riesco, non riesco a vederlo più di un amico per me...
Ho paura.

Simo's pov:
Ok, sto sognando di nuovo.
Però prima ho sentito parlare i medici con Dadda, parlavano di "precoma", non è possibile che io stia veramente entrando in coma, non me ne fotte niente di me, io voglio solo vedere quel sorriso, ma quello vero... Non quello che ho visto poco fa, di sofferenza... Io voglio che lui sia felice, non voglio mica che soffra per causa mia... Sono sempre io, penso sempre e  solo a me stesso cazzo, perché non so fare niente di utile nella vita? Faccio veramente schifo. L'unica cosa che so fare è far soffrire le persone che mi vogliono bene, sono una nullità, questa volta è quella buona che io la faccia finita e smetta di far soffrire tutti.

Ricky's pov:
Passava il tempo, e Dadda non tornava, ero preoccupato, molto preoccupato.
Era successo qualcosa ad Awed, o a Dadda? Ho paura, ho veramente troppa paura.
Vabbè devo sdrammatizzare, i'm just a girl...
Okok non faceva ridere, ma a me sì, scommetto che anche a loro avrebbe fatto ridere... Peccato che uno è mezzo drogato in un lettino di ospedale e l'altro si starà facendo una minorenne in bagno, brutti bracci tamarri che non sono altro, sono io l'unico normale qui, forse...

Just friends...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora