Capitolo 21

278 15 10
                                    

Ed eccoci qui, in macchina, ma senza camminare.
R:"IL MOTORE NON PARTE!!"
S:"Ma io manco so cosa stracazzo sia il motore"
D:"Ragazzi mi stanno girando i coglioni"
R:"Fermali e chiudi quella bocca del cazzo"
Dadda sembrava voler rispondere a Ricky, ma sembrava anche aver compreso che era troppo arrabbiato per riuscire a parlargli, quindi è rimasto con le labbra schiuse. Quanto vorrei baciarlo...
D:"Mi si stanno sfracassando i coglioni, tra poco prendo l'autobus e ci arrivo prima che l'aggiustiate sta cazzo di macchina"
R:"Perché il ragionevole qui presente non si è degnato nemmeno di chiamare un carro attrezzi forse?"
Non sopportavo vederli litigare. Dadda ha sempre odiato il ritardo, e Riccardo quando non riesce a trovare una soluzione ai problemi diventa particolarmente irritabile.
S:"Tutti e due calmatevi, lasciatemi chiamare un carro attrezzi"
R:"Era ora..."
S:"Ehi salve, ci si è fermata la macchina e non parte il motore"
C:"Ah okok mi dica la via che proviamo a farla partire, in tal caso vediamo per una soluzione"
S:"Okok grazie, gentilissimo. Comunque questa è la via, se potete fare presto perché abbiamo un appuntamento molto urgente, la ringrazio."
D:"Grazie, gentilissimo."
Da come l'ha detto sembrava quasi irritato, geloso...
Lasciai scorrere il mio sguardo con bramosia verso la sua canotta che nascondeva il corpo scolpito, e gli rivolsi un sorrisetto. Lui ricambiò.
Volevo nasconderlo, ma l'adrenalina in me iniziava a salire, all'interno della macchina faceva sempre più caldo, potevo percepire il respiro bollente e affannato di Dadda.
Mi fa impazzire.
Facendo finta di non notare il suo sguardo che cascava da un punto all'altro dal mio corpo, ho preso il telefono, il mio hobby preferito era cercarlo su instagram, e guardare tutti i suoi post.
Possibile che mi stia eccitando guardandolo attraverso uno schermo?
Continuavo a scorrere, faceva sempre più caldo, quando mi imbatto in uno dei suoi post, petto nudo, spalle larghe... Perché in confronto a lui sono un povero illuso, e come penso solo di piacergli?
Ad un certo punto, mi accorgo di avergli messo like. Panico.
Devo inventare una scusa.
D:"Ti piace il mio post a petto nudo eh?"
Non so se l'abbia detto per ironizzare, so soltanto che sono arrossito, menomale che è sceso dalla macchina in tempo...
Aspetta, è sceso dal sedile del passeggero per venire in quello dietro?
D:"Fammi spazio, non posso stare accanto a te?..."

Just friends...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora