Capitolo 16

257 21 7
                                    

Siamo arrivati, io ho paura degli aerei però...
R:"Allora ragazzi, chi vuole stare dal lato dove si vedono i culi delle hostess??"
Io e Dadda l'abbiamo guardato un po' male
R:"Okok, ho capito mi ci metto io"
D:"Io in mezzo"
A me è rimasto il posto davanti il finestrino, quindi non ho avuto scelta.
Durante tutto il tragitto sono stato "calmo", ma l'aereo ha avuto una turbolenza, ed io mi sono spaventato al tal punto da non riuscire a respirare

Dadda's pov:
Era tutto tranquillo, quando ho visto Simo diventare pallido, so che non devo starci accanto, ma...

**
Avevo la mano stretta al sedile dell'aereo, quando qualcuno me la prende e me la mette su di lui, era Dadda.
Mi aveva appoggiato la mano sul suo ginocchio, mi sono venute le farfalle allo stomaco... Aveva la mano calda e rassicurante, mi sono girato a guardarlo e mi stava fissando con un sorrisino, muoio.
D:"Simo tutto ok?"
Mi prende la mano e me la stringe forte, giuro che mi metto a sclerare.
S:"S-si tutto bene..."
D:"Sei pallido, cos'è quell'espressione?"
Mi stringe la mano più forte, mi viene da svenire, non mi sembra vero tutto questo... Poi mi sono accorto che c'era Ricky che ci guardava.
S:"Un po' di mal di pancia..."
D:"Ti accompagno in bagno?"
Continuava a tenere la mano sulla mia, per sbaglio l'ha portata un po' più su, mi è scappato un gemito.
Non sapevo se l'avesse sentito, ma quando mi sono girato aveva la faccia tutta rossa, sì, l'ha sentito...
S:"RAGAZZI VADO UN ATTIMO IN BAGNO"
Mi sono messo a correre in bagno, mi sono chiuso e mi sono sciaquato la faccia.
Poi ho pensato a quello che era successo prima, la mano sul ginocchio, saliva piano piano...
Mi sono messo a saltellare dalla gioia, poi sono tornato.

Dadda's pov:
Non ho resistito, non potevo più farne a meno di toccarlo... Gli stringevo sempre più la mano, avevo bisogno di lui.
Però ho paura... Potrò mai averlo? Potrò mai avere una vita che voglio senza nessuno che me la condizioni? Come sarebbe dirglielo? Come la prenderebbe?
Queste domande hanno una risposta, meglio se non te lo chiedi.

Ricky's pov:
Stavo guardando Simo, che era molto spaventato, quando vedo Dadda prendergli la mano... Dimmi che scoppia la scintilla perché se non è così mi metto a gridare.

Writer's Corner♥︎
Eii ciao ragazzi/e, vi sta piacendo la storia? Volevo dirvi che domani non pubblicherò, quindi scusatemi🥹, e volevo anche dirvi di rimanere focalizzati perché i prossimi saranno capitoli che cambieranno un po' il procedimento della storia.
Se vi piace potete lasciare una stellina e magari scrivermi un commentino, vi leggo tutti e ringrazio quelli che lo fanno<3
Volevo anche ringraziarvi se siete arrivati fino a qui, grazie mille ragazzi e ragazze del supporto❤️❤️

Just friends...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora