Dadda's pov:
Stavo piangendo ancora, quando vedo Ricky entrare in bagno
R:"Dadda sei qui? I medici vogliono parlarti"
D:"Mi sono asciugato le lacrime e mi sono diretto fuori la stanza di Simo. Sarà qualcosa di buono o cattivo?
M:"Signore, il suo migliore amico non rischia più un precoma. Lo dimetteremo domani, ha fatto grandi progressi nel giro di poche ore, i parametri vitali sono perfetti, lo terremo in osservazione per vedere se questa cosa sia temporanea. Se vuole adesso può tornare a casa."
D:"Non ci penso proprio, io resto qui"
Sono andato da Simo, lui ancora dormiva. D'istinto gli ho dato un bacio sulla fronte e mi sono messo accanto a lui.
Più lo guardo più mi sento in colpa, perché non provo le stesse cose che lui prova per me. Sono nella merda più totale, io non ho detto che ho deciso così, io non lo so... Non riesco nemmeno più a pensare.**
Mi sono svegliato, saranno più o meno le sei del mattino, c'è qualcuno accanto a me.
Mi sono girato ed ho visto Dadda, che teneva stretta la mia mano nella sua mentre dormiva.
Non potevo avere visuale migliore, è bellissimo, ed è rimasto a dormire qui per me, questo è un sogno che si avvera.Dadda's pov:
Mi sono svegliato, non ricordo niente di ieri, solo piangere.
Mi sono guardato intorno, stavo stringendo la mano di Simo, eppure non ricordo di averlo fatto, aspetta, lui mi sta guardando? Oh, ha distorto lo sguardo...
S:"Buongiorno Dadda, perché sei rimasto con me?"
D:"Perché io ci tengo a te, ci tengo veramente tanto. Comunque oggi vieni dimesso"
S:"Veramente? Dai che ci aspettano un sacco di date, voglio essere pronto"
D:"Si si"
S:"Che c'è? Ti vedo un po' pensieroso..."
Non riuscivo a vedere Dadda in questo modo, dov'è il suo sorriso meraviglioso? Lui è sempre così solare...
D:No, no, niente..."
Mi stava nascondendo qualcosa
D:"Dai su prendo le tue cose che tra poco possiamo tornare a casa"
S:"Dadda, Grazie..."
D:"Tranquillo"
Era più freddo del solito, come se gli stessi dando fastidio, non riesco a capire cosa ho fatto, gli ho detto qualcosa prima che perdessi coscienza? Boh non mi ricordo un cazzo
S:"Dov'è Ricky?"
D:"Se n'è andato"
S:"Oh, okay"
Anche se mi girava un po' la testa, Dadda mi ha accompagnato a casa, finalmente.
STAI LEGGENDO
Just friends...
FanfictionAwed capisce di provare qualcosa per Dadda, ma non sa se verrà mai ricambiato...