Capitolo 10

256 16 0
                                    

Non volevo più rivivere quel momento, mai più.
S:"Dadda, non voglio farlo..."
D:"Simo, so che per te sia difficile, ma ci sono io al tuo fianco, sono qui con te, a sostenerti"
Avevo troppa paura, non per quello che poteva succedermi, ma perché dovrò rivivere il mio peggior trauma...
D:"Su, forza Simo, basta che allunghi il braccio agli infermieri, ti do la mano se vuoi..."
Dadda ha preso la mia mano e l'ha stretta forte, mi sono venute le farfalle nello stomaco, quando dopo ho incrociato il suo sguardo con il mio, era sofferente, ma con un minimo di sorriso per potermi incoraggiare, ho capito che non avrei dovuto farlo per me, ma per lui, non poteva finire così, io volevo continuare a vedere Dadda, il suo sorriso, i suoi occhi, volevo sentire la sua voce, volevo sentire il suo profumo, volevo solo questo della mia vita.
Ho dato il braccio agli infermieri, e quando hanno inserito l'ago non ho sentito poi così tanto male, devo dire che in quel momento stavo pensando solo al suo fottuto sguardo, che continuava a fissarmi con un sorrisetto, ed anche a quella mano piena di vene che mi stringeva forte... Quanto cazzo si può essere boni nella vita? Sembra un Dio sceso dal cielo...
D:"Simo? Ci sei? Ce l'hai fatta!!"
S:"Eh sì, Se non mi fossi perso nei tuoi occhi, non ce l'avrei fatta"
Spero vivamente che io l'abbia pensato e non l'abbia detto...
D:"Simo... Per caso ricordi qualcosa di prima che venissi portato in sala operatoria?
Perché mi faceva questa domanda? Io non ricordo niente di quello che è successo
S:"Al dire il vero no, non ricordo niente... Perché?"
Stavo morendo dalla curiosità, ma allo stesso momento sentivo di star morendo di sonno, quindi neanche il tempo di capire cosa avesse detto che sono sprofondato in un lungo sonno.

Dadda's pov:
L'iniezione fortunatamente è andata bene, Simo non ricordava quello che mi aveva detto ore prima, il che non so se sia stato qualcosa di positivo o negativo, so solo che ho più tempo per pensare se provo davvero dei sentimenti per lui o meno.
Non riesco a capirlo, perché sì, mi piace, mi attrae, ma allo stesso tempo non riesco ad accettare che mi piaccia qualcuno del mio stesso genere, non capisco il perché, ma  credo sia così...

Just friends...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora