Mentre mi diriggo alla stazione centrale per tornare a casa, come ogni giorno, mi squilla il telefono.
《 Ciao Nat! 》Urlo.
《 Ciao tesoro! Come va? 》
《 Bene. Oggi ho fatto amicizia con una ragazza, è simpaticissima!》Ometto la mia uscita con Brandon.
《 Fantastico! Abi questo fine settimana vengo a New York! 》
《 Wow! Non vedo l'ora! Uh.. Nat devo prendere il treno. Ti amo 》
《 Ti amo. 》
Metto il telefono in tasca e salgo sul treno. Trovo un posto, mi siedo e tiro fuori la mia copia di Storie di ordinaria follia di Charles Bukowski. Amo quest'uomo! Inizio a leggere.
《 Sei proprio bella mentre leggi. 》
Alzo la testa e quasi mi spavento vedendo Brandon.
《 Ma tu devi essere pazzo! Mi hai fatto rischiare un infarto! 》 Sbraito.
《 Oh perdonami piccola. 》
Manco ci conosciamo e già mi chiama piccola? Oh santo!
Si siede nel posto davanti al mio.
Questo ragazzo ha un profumo buonissimo: è dolce, sembrano frutti rossi.
Comincia a fissarmi come al suo solito. Alzo gli occhi al cielo.
《 Non alzare gli occhi al cielo con me.》Mi dice.
《 Pff.. chi sei tu per darmi ordini? 》
《 Smettila o ti bacio 》Adesso ci stiamo guardando dritti negli occhi e noto che i suoi sono di un blu oltremare. Oddio i suoi occhi!
Non riesco minimamente a sostenere il suo sguardo e abbasso subito gli occhi sulle parole di Bukowski.
Resta a fissarmi per tutto il viaggio e io mi sento i suoi occhi troppo addosso.
《 Mmh... Ab... Mi dai il tuo numero?》
《 Cosa? 》
《 Hai sentito... Voglio,anzi vorrei, il tuo numero. 》
《 Non diventerò una delle tue tante puttanelle! Non sono quel tipo di ragazza! 》Faccio per alzarmi, ma lui mi blocca subito.
《 Ehi calmati! Non voglio infilarmi nelle tue mutande. Vorrei solo il tuo numero. 》
Mi calmo.
《 3316801536 》
《 Grazie. Ciao Ab! 》Sorride e scende dal treno.
Ha un sorriso che è più luminoso del Sole!
Alla fermata successiva scendo anch'io e vado verso casa.
Appena entro sento un odore stuzzicante; vado in cucina e vedo mamma che riempie il mio piatto di insalata di pasta. Il mio piatto preferito.
《 Mamma non dovresti essere allo studio? 》Chiedo.
《 Sono uscita un poco prima. Devo accompagnare tuo padre dal medico.》
In un men che non si dica ho finito la pasta e vado in camera.
Prendo il telefono e vedo un messaggio.Domani pretendo di pranzare di nuovo con te! Un bacio, Brandon.
Vedremo, Brad, vedremo.
Non fare la stronza. Ti porto in spalla.
Do pugni forti.
Non hai visto i miei muscoli.
Devo studiare. Ciao Brad.
Ciao Ab.
Mi scappa un sorriso.
STAI LEGGENDO
Persa nei tuoi occhi blu
Random"Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse."