12

97 7 0
                                    

《Ciao Mamma! 》Urla Brad.
《 Oh figliolo! 》Lo abbraccia.
《 Mamma lei è Abigail. 》
《 Salve signora. 》
《 Oh cara, chiamami pure Elise! 》
《 È la tua ragazza Brad? 》
《 No no mamma! 》
《 Aspettate qui vi porto qualcosa da bere. Scommetto che avete anche fame. 》Ci sorride.
《 Simpatica tua mamma! 》Gli dico.
《 Ab avevi progetti per queste vacanze? 》
《 Oltre rimanere in dormitorio? No.》
《 Ti va se rimaniamo qui per le vacanze? Ti faccio visitare l'America!》Mi dice.
Rimango stupita. Mi butto su di lui e mi prende in braccio. Ci abbracciamo fortissimo.
《 È un si Ab? 》
《 Ti adoro Brad! 》Ridiamo.
Elise spunta in salotto con dell'acqua, svariate bibite e degli stuzzichini.
Stavo morendo di fame!
《 Allora Brad come va a scuola e con il lavoro? 》Gli chiede Elise.
《 Tutto apposto mamma! Ho voti alti e sto facendo degli stage. 》
《 Tu cara? 》Chiede rivolgendosi a me.
《 Non lavoro, ma anch'io ho voti alti.》Le sorrido.
《 Restate qui? 》Ci chiede.
《 Sì mamma! 》
《 Cara ti faccio vedere la stanza.》Dice alzandosi.
Io la seguo e la ringrazio infinitamente. Mi sistemo. La camera di Brad è di fronte alla mia. Ormai è un mese e mezzo che sto da lui e non sono più abituata a non dormire fra le sue braccia.
《 Fa come se fossi a casa tua! Gli asciugamani sono nell'armadio se vuoi farti una doccia. 》Mi urla Elise dalla cucina. La ringrazio.
Decido di farmi appunto una doccia e vado in bagno. Apro la porta e mi
ritrovo Brad con addosso solo un asciugamano. È davvero perfetto. Ha un fisico scolpito. I tatuaggi su di lui sono magnifici. Ha quei occhi e quel sorriso che fanno invidia al mondo.
《 Scusa Brad, non sapevo fos..》Porta un dito sulla mia bocca e mi azzittisce. Mi tira a sé e mi bacia dolcemente.
《 Su fatti una doccia! Ti porto a cena fuori! 》E mi sorride.
Dopo aver finito la doccia mi trucco velocemente e decido di indossare un tubino blu con un paio di Chanel bianche.
《 Eccomi Brad! 》Sì gira e gli cade il bicchiere d'acqua che aveva in mano facendo bagnare tutto il pavimento.
《 Oh cazzo. Sei magnifica Ab.》Arrosisco.
《 Sei bellissima Abigail. Divertitevi.》Ci dice Elise.
La ringraziamo e usciamo.
《 Allora dove mi porti? 》Chiedo.
《 Sorpresa! 》Esclama.
Apre il garage e toglie un lenzuolo da sopra una moto. Mi porge il casco e sfrecciamo per le vie di Washington.
Lo abbraccio fortissimo per tutto il tragitto. Mi aiuta a scendere e mi ritrovo davanti ad un lussuoso ristorante sulla cinquattottesima strada.
《 Brad non devi..》
《 Shhh. 》Mi bacia sulla fronte e mi fa entrare.
Dentro era stupendo! Non avevo mai visto una cosa del genere.
Mangiamo e parliamo di tutto. Perlomeno io parlo!
《 Tu hai fratelli Ab? 》
《 Si, sono l'ultima di tre figli. 》
《 Perché non me lo hai mai detto? 》
《 Tu non me lo hai mai chiesto. 》
《 Raccontamidi loro. 》Annuisco.
《 Sono l'unica femmina. Sono entrambi maschi. Joshwa è il più grande, ha 25 anni e frequenta la facoltà di ingegneria. Tayler è il secondo, ha 21 anni e frequenta la facoltà di architettura. Joshwa vive a Los Angeles e Tayler a Miami. Sono degli splendidi fratelli. Quando noi ci siamo trasferiti dal Canada a New York, loro erano già qui. 》
《 Wow! 》Sorride. 《 Ti va se andiamo a fare una passeggiata? 》
《 Si certo Brad. 》 Paga lui e usciamo.
Mi prende la mano e iniziamo a passeggiare per le vie illuminate di Washington.

Persa nei tuoi occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora