《 So - sorellina. 》
《 Tayler! 》Urlo con le lacrime agli occhi.
《 Oh mio Dio vieni qui! 》Dice Tayler stringendomi in un caloroso abbraccio. Mi mancavano i suoi abbracci. Sono familiari, protettivi e dolci.
《 Tayler mi mancavi un sacco! 》
《 Anche tu sorellina! Ciao Brandon!》Dice poi rivolgendosi al mio Brad.
《 Ciao Tayler. 》Mi giro leggermente verso Brad.
《 Ma vi conoscete? 》Chiedo.
《 Mi ha contattato per dirmi che stavate venendo. Devi ringraziare lui se ora sei qui! 》Guardo Brad con gli occhi spalancati.
Lui si guarda i piedi e si vede che è imbarazzato. Mi stacco da Tayler e mi butto fra le braccia di Brad.
《 Ti amo. 》Gli sussurro.
Mi lascia un bacio veloce.
《 Dai entrate! Rimarrete da me per alcuni giorni. 》Ci informa Tayler e noi gli sorridiamo.
Mentre Tayler ci prepara la cena noi ci sistemiamo in una stanza.
《 Grazie amore. 》Dico.
《 Non devi ringraziarmi. Io voglio vederti felice. 》Dice racchiudendomi in un forte abbraccio. In uno di quei abbracci che ti spaccano le ossa ma ti aggiustato il cuore.
Ceniamo tutti insieme e mio fratello ci racconta delle sue cazzate in questi anni facendoci morire dalle risate.
Dopo cena ci guardiamo un film horror sul divano con dei popcorn.
《 Ragazzi andate a letto che domani ci divertiremo come matti! 》Ci urla Tayler.
Scoppiamo tutti in una fragorosa risata.
《 Buonanotte sorellina! Buonanotte Brandon. 》
《 Notte Tayler. 》Diciamo all'unisono.
Ho bisogno assolutamente di una doccia fresca, fa proprio caldo!
《 Amore vado a fare una doccia.》Dico a Brandon.
《 D'accordo piccola. 》
Dopo essermi messa il pigiama mi sdraio accanto a Brad che subito mi stringe accanto a lui. Silenzio.
《 Come mai sei silenzioso? Che succede? 》Domando.
Nessuna risposta. Che cavolo sta succedendo?
Decido di non chiedergli altro e sempre fra le sue braccia mi giro verso il muro.
《 Ho paura di perderti. 》Mi risponde dopo un bel pò. 《 Non mi sono mai innamorato veramente di una ragazza. Ma poi sei arrivata tu e il mio cervello è andato in confusione. Non sopporterei che tu te ne vada.》
《 Tesoro io resto qui con te. Senza di te non vado da nessuna parte. 》Dico.
A quel punto gli prendo il viso e gli lascio un bacio lungo e dolce sulle labbra. Subito chiede accesso alla mia bocca e le nostre lingue danzano insieme. I suoi baci mi creano sempre lo stesso effetto: farfalle nello stomaco, il fuoco che avvampa in tutto il corpo ed una confusione assurda. Dio se lo amo.
Sì mette su di me senza smettere di baciarmi. E il bacio diventa più violento,caldo,pieno di desiderio.
《 Sei mia Ab. 》
《 Ti amo Brad. 》
Diciamo fra una ripresa di aria e l'altra. Alla fine mi addormento fra le sue braccia.***
《 Forza ragazzi tutti sulla mia decappottabile! 》Ci urla Tayler.
Faccio una coda veloce e Brad mi prende in spalla.
《 Brad mettimi giù daiii! 》Strillo.
Saliamo sulla decappottabile e percorriamo le vie di Miami con il vento che ci bacia la pelle .
《 Eccoci arrivati ragazzi!》Ci informa Tayler.
Su un grande cartello di fronte a noi c'è scritto: " South Beach ".
La vista è mozzafiato. La costa è caratterizzata da una distesa di sabbia rosa e bianca; l'acqua è cristallina; nel bel mezzo dell'acqua c'è un isolotto con delle palme.
Alla nostra destra c'è un chiosco che vende bibite, cibo, noci di cocco con cannucce e cocktails di ogni genere.
Il paradiso terrestre!
《 Volete rimanere lí impalati o venite? 》Sghigniazza Tayler.
Brad mi prende per mano e mi posa un bacio sulla guancia.
《 Siete pronti per il gioco aperitivo?》Grida una voce. Si alza un boato per tutta la spiaggia.
Mio fratello ci tira e ci porta sotto un ombrellone, ci fa spogliare e ci tira di nuovo verso la folla di gente che aspetta l'inizio del gioco.
La piccola differenza dagli altri giochi aperitivi è che il drink è alcolico.
Dopo circa cinque volte di seguito che vinco, mi proclamano reginetta e oltretutto comincio anche a non capirci più nulla! Sono ubriaca.
Brad ha vinto tre volte, ma lui l'alcool lo regge bene; Tayler invece ha vinto sei volte ed anche lui è stato proclamato re ma inizia ad essere leggermente brillo.
Siccome mi gira la testa vado verso il chiosco e chiedo un bicchiere d'acqua.
《 Per quale motivo una bella ragazza come te sta tutta sola in una festa a South Beach? 》Mi giro e mi ritrovo un tizio moro praticamente attaccato.
《 Ehi bellezza che ne dici di una botta e via eh? 》Sì avvicina pericolosamente. È chiaramente ubriaco.
《 Levati porco! Non ti avvicinare.》Urlo.
Cinque minuti dopo lo vedo proiettato per terra con la faccia praticamente sfigurata.
Brad è qui.
《 Tutto bene piccola? Come stai?》Brad mi abbraccia forte.
《 Sì. Grazie per averlo fatto fuori. 》
Tayler intanto ha chiamato la polizia.
《 Grazie ragazzo. Questo qui era ricercato per spaccio di droga e attività illegali. 》Dice l'agente rivolgendosi a Brad.
Dopo tutto torna tranquillo e noi godiamo quell'angolo di paradiso fra drink, giochi, musica e balli.
Mentre prendo il sole vedo avvicinarsi una figura familiare.
Metto a fuoco l'immagine e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere per il resto della mia vita.#spazioautrice
Scusate per il ritardo! Fatemi sapere cosa ne pensate :)
STAI LEGGENDO
Persa nei tuoi occhi blu
Random"Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse."