18

79 4 0
                                    

È stato bellissimo ha ragione. Mi ha fatta sua nel modo più bello possibile.
Siamo tornati a casa e ci siamo messi a letto e io sono sprofondata nel sonno.
La mattina dopo mi sveglio con una bacio di Brad. Mi stava lasciando tanti piccoli bacetti ovunque.
《 Buongiorno piccola dormigliona!》Mi urla Brad lasciandomi un bacio sulla fronte.
《 Buongiorno amore. Ma che ore sono? 》Gli dico.
《 Sono le nove ed è venerdì. 》
《 COME LE NOVE!? 》Urlo scattando seduta.
《 Calma! Oggi c'è assemblea e si può fare tranquillamente assenza. Così puoi prepararti con tutta la calma per stasera! 》
《 Mhh. 》Riesco a dire ancora assonnata.
《 Ti ho preparato la colazione. 》Mi porge un vassoio con un cappuccino, dei pancakes a forma di cuore e una rosa con un bigliettino con scritto 'Ti amo'.
Mi fiondo addosso a lui e gli riempo la faccia di baci, poi arrivo alla bocca e gli lascio un bacio a stampo; faccio per staccarmi ma lui mi prende e mi bacia chiedendomi subito l'accesso alla mia bocca e approfondendo quel bacio.
《 E adesso mangia! 》Mi dice ridendo.
Il suo telefono squilla e risponde.
Quando chiude la telefonata è un misto di felicità e di curiosità.
《 Chi era? 》Gli chiedo.
《 Rose. Mi ha detto che ha una sorpresa per me e che viene qui fra un'ora. 》
《 Come fra un'ora?! Devo mettere a posto tutto! È un casino! 》Mi alzo dopo aver finito la colazione, lascio un bacio a Brad, corro a lavarmi e a sistemare tutto.
Metto un paio di jeans strappati e una maglietta di Brad, tanto mi ha dato via libera al suo armadio.
Verso le undici suonano al campanello al campanello.
Brad va ad aprire.
《 Jack! Amico! Sei tornato! Quando aspettavi di dirmelo! Vieni qui! 》Urla Brad.
Io vado in salotto e saluto la mia cara amica Rose.
《 Chi è questa bella ragazza Brandon?》Chiede Jack.
Prima che Brad potesse intervenire parlo io.
《 La ragazza a cui hai rubato il posto vicino a Rose. Comunque piacere Abigail.》Gli sorrido.
《 La mia ragazza. E lui è il mio migliore amico dalla notte dei tempi, Jack Miller. 》Aggiunge brad.
Jack allunga la mano e mi fa un largo sorriso.
《È la tua ragazza ufficialmente o solo.. 》Chiede jack.
《 No è la mia ragazza sul serio.》Ribatte Brad contraendo la mascella.
《 Okay calma amico! Tanto io ho Rose e si vede che sei cotto e poi non lo farei mai. 》Ribatte Jack abbracciandolo.
《 Volete un caffé? 》Dico.
《 Si grazie Abigail! 》Dicono in coro Rose e Jack.
Vado in cucina e preparo il caffe per tutti, poi prendo una torta che è nella dispensa e la taglio a fette.
Parliamo del più e del meno, Jack ci fa morire dal ridere, ci racconta di come ha conosciuto rose e senza neanche accorgercene si fa l'una.
《 Ragazzi fermatevi a pranzo!》Propone Brandon.
《 Se non disturbiamo molto volentieri. 》Risponde Rose.
《 Nessun disturbo tranquilli.》Rispondo io.
Tutti e quattro andiamo al supermercato a comprare qualcosa, dato che a casa nostra non c'è nulla. I ragazzi continuano a riempire il carrello di schifezze e io e la mia amica prendiamo qualcosa di decente per il pranzo.
Paga Jack anche se Brad continua ad insistere; poi andiamo a casa e ci mettiamo all'opera.
Io e Brad cuciniamo le lasagne e le patate al forno, mentre Rose e Jack si occupano della tavola e delle bibite.
《 È tutto buonissimo! 》Esclama Jack. Noi gli sorridiamo.
《 Venite alla festa stasera ragazzi?》Chiede Jack.
《 Si certo non me la perderei per nulla al mondo. Tutte quelle puttanelle ubriache. 》Esclama Brad divertito senza accorgersi di quello che ha detto.
A me cade la forchetta nel piatto, Rose rimane a bocca aperta e Jack spalanca gli occhi. Cerco di ricacciare dentro le lacrime ma non ci riesco.
Brad finalmente si accorge di cosa gli è uscito da quella fogna, ma è troppo tardi. Io mi alzo e corro in camera.
《 Abigail! Scusami! Io non sono abituato a.. 》Grida Brad.
《 Zitto amico! Cazzo sta' zitto! Potevi risparmiartelo! Dovresti mettere la testa a posto una volta per tutte! Solo perché ti sono passate per la mente quelle troie, dovrebbe lasciarti.》Sento urlare Jack.
Scoppio a piangere sul cuscino e non riesco a fermarmi.
Sento entrare qualcuno in stanza e massaggiarmi la schiena.
《 Calmati Abi. Non vale la pena buttare lacrime per lui. Calmati ti prego, odio vederti così. 》Cerca di tranquillizzarmi Rose.
Bussano alla porta.
《 Piccola posso entrare? 》È Brad.
《 Fratello vattene! 》Sbraita Rose al mio posto.
Continuo a singhiozzare e mi manca l'aria. Poi entra anche Jack.
《 Abigail ci conosciamo da poco, ma ho parlato con lui e ho visto anche come si comporta. È cambiato, non ha mai lasciato che una ragazza dorma da lui e non l'ha mai portata in nessun posto. Le cacciava via dopo averle portate a letto.È perso per te ti ama più di qualunque altra persona al mondo; ho visto amare così tanto solo la madre e Rose. Morirebbe per te, lo conosco. Non lo sto difendendo perché è un coglione, ma adesso è di là che piange come un bambino. Perdonalo. 》Le parole di Jack mi calmano e smetto di piangere, poi lo abbraccio.
Boom! Sentiamo un boato provenire dalla cucina.
Corriamo subito nell'altra stanza e il tavolo è rovesciato e tutti i piatti spaccati per terra. Brad ha le nocche insanguinate e piange.
《 Sono un coglione! Dovresti lasciarmi! Andare via da qua! Io sono un disastro e ti farei solo del male! Perdonami ti prego! 》Dice.
Poi prende la giacca ed esce di casa.
Prima chiede il mio perdono e poi va via. Non lo capirò mai, ma fa male. Solo l'idea che ha pensato a quelle mi fa vomitare. Scoppio di nuovo a piangere e Jack e Rose mi racchiudono in un caloroso abbraccio.
《 Tesoro dai! Vieni alla festa! Così ti distrai! 》Mi ripete Rose imperterrita.
Dopo che Brad è uscito Jack e Rose sono rimasti tutto il tempo con me; poi però Jack è tornato al dormitorio a prendere sia i vestiti di Rose sia i suoi per la festa di stasera. Non volevano lasciarmi sola e hanno deciso di cambiarsi qui.
Alla fine Rose mi ha convinto, andrò a quella festa.
Vado e mi faccio una doccia fredda, ho bisogno di cacciare tutta questa paura e questa tristezza.
Prendo nell'armadio il mio bellissimo vestito bordeaux con una scollatura vertiginosa e i tacchi neri altissimi. Amo i tacchi. Ci abbino un paio di orecchini lunghi neri con dei brillanti, un bracciale nero, e una pochette altrettanto nera brillantinata. Raccolgo i capelli in un'acconciatura alta disordinata.
Mi trucco con l'eyeliner,mascara abbondante e un rossetto bordeaux come il vestito. Mi guardo allo specchio e sono contenta del risultato; ho un bel corpo non mi posso lamentare, sono magra al punto giusto e tutte le forme perfettamente a posto. Ma si sa siamo donne e non ci accontentiamo mai.
Scendo al piano di sotto e trovo jack e rose tutti in tiro: Jack ha uno smoking nero ed è perfetto, mentre Rose indossa il suo vestito in pizzo pianco con le zeppe nere di camoscio, una collana semplice di brillantini,dei punti luce alle orecchie e una pochette nera di camoscio. È davvero stupenda!
《 Sei perfetta abi! 》Esclama Rose.
《 Stai benissimo. 》Aggiunge Jack.
Sentiamo la serratura aprirsi e compare Brad in tutta la sua bellezza.
Non dice niente sale al piano di sopra e nel giro di dieci minuti è impeccabile come sempre. Indossa un paio di jeans scuri con una camicia bianca dentro i jeans; un braccialetto di pelle al polso e le sue converse bianche. Perfetto è dire poco.
Prende le chaivi della moto mi lascia un bacio a stampo, mi sussurra un 'sei bellissima ' all'orecchio e esce.
Rimago di pietra. Ferma immobile. Senza dire niente. Le lacrime minacciano di uscire ma riesco a fermarle.
《 Abi non ci pensare, andiamo.》Dice Rose accennando un sorriso.
Annuisco e saliamo sulla Giulietta di Jack.
Perché Brad fa così? Fa male, dannazione, fa male.

Persa nei tuoi occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora