5

149 9 0
                                    

Sto camminando per i corridoi di questa dannata scuola alla ricerca dell'aula di greco, quando vedo Brandon flirtare e quasi palpare una biondina in minigonna.Disgustoso.
Per mia fortuna trovo l'aula e mi viene incontro Rose che interrompe la visione di quello scenario nauseante.
《 Buongiorno Abigail! Come va sta mattina? 》Esclama Rose con un sorriso a trentadue denti.
《 Bene, prima di vedere Brandon palpare quella biondina! 》
《 Chi Stephenie? La odiano più o meno tutte qui. Distrugge tutte le storie e si è girata tutta la Pacific e dintorni! Mi viene la nausea solo a guardarla! 》
Brandon mi vede e spinge via Stephenie. Corre verso di me ma io entro in aula e il professore gli sbatte la porta in faccia.
Il posto vicino a Rose è occupato da un ragazzo bruno davvero molto muscoloso. Rose mi fa l'occhiolino e mi guarda come a dire 'più tardi ti racconto tutto, giuro'.
Inizia bene la giornata insomma. Mi tocca sedermi al penultimo banco accanto ad un ragazzo davvero sexy.
Okay Abigail Siediti su dai!
《 Abigail giusto? 》
Mi giro verso il ragazzo: ha tre tatuaggi sul braccio destro e due occhi color smeraldo; capelli castani e un viso dolce. Emana un profumo davvero fantastico, suppongo un'Armani.
《 Sì, sono io. Tu sei? 》
《 Christopher, ma puoi chiamarmi Chris. 》Sorride.
《 Come sapevi il mio nome? 》
《 Il nome delle belle ragazze si viene a sapere subito. 》
《 Oh. 》Arrossisco.
《 Okay ragazzi oggi ci soffermeremo sulle versioni. Continueremo con la letteratura greca la prossima lezione. Forza prendete pagina 88 del vostro libro. Ah le correggo e le valuto. E questi voti conteranno più del dovuto.》Annuncia il professore.
Tutti sembrano delusi ma a me piace fare le versioni.
Il professore ci assegna 4 versioni, due per farle in classe e altre due per casa.
Comincio. Non riesco assolutamente a farle. In genere sono brava con le versioni. Chris capisce che sono in difficoltà:
《 Ehm...Abi vuoi una mano? 》
《 Non... riesco a farle.. il che è molto strano.》
《 Sei nuova vero? 》
《 Già. 》
《 Il professor. Sanchez è sadico, ti aiuto volentieri.》
Inizia ad aiutarmi e a svelarmi meravigliosi trucchetti!
《 Grazie Chris, senza di te sarei stata nei guai. 》
《 Ma non ringraziarmi! Davvero, è stato un piacere. 》
La campanella suona ed esco dall'aula.
《 Ehi Abigail! Ti va se... ehm..oggi pomeriggio andiamo al cinema? 》
Devo dire che per essere un ragazzo è molto imbarazzato.
《 Oh, si! Con piacere. Grazie dell'invito Chris. 》Sorride come se ci fosse stata un'apparizione! Ricambio il sorriso. Mi saluta e va via.
《 Chi cazzo era quello? 》Mi sento stringere un polso.
《 Brad lasciami! Mi stai facendo male! 》
《 Dimmi cosa diamine stavi facendo con Chris Turner! Dimmelo! Forza!》Sbraita.
《 Non sono fatti che ti riguardano Brad! Lasciami! Non sono tua! 》Urlo ancora più forte di lui. Tutti gli studenti ci fissano. Vedo gli occhi di Brad pieni di rabbia e disperazione. Disperazione? Brandon disperato? Per una ragazza? Ma non scherziamo.
《 Ti voglio mia, Ab! 》
Rimango impietrita davanti a quelle parole. Non so cosa rispondere ma lui lascia la presa, mi stringe a sé e mi lascia un bacio caldo sulle labbra.

Persa nei tuoi occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora