16

90 8 0
                                    

È lui. Cosa ci fa qui? Fanculo non lo voglio vedere assolutamente.
《 Brad andiamo via, ti prego.》Imploro.
《 Ab non credo che...》Cerca di dire Brad ma mio fratello Tayler lo interrompe.
《 Joshwa! Quanto tempo fratello!》Joshwa non lo guarda neanche e tiene gli occhi fissi su di me.
《 Abigail..》Dice.
《 Brad portami via da qua cazzo!》Urlo. Ma lui non sembra alzare quel culo.
《 Abi ti prego non scappare di nuovo.》Mi implora Joshwa.
《 Pff.. hai una gran bella faccia tosta a dire a me di non scappare Josh!》Mi alzo e gli punto un dito contro.
《 Abi ti prego è..》Cerca di dire.
《 Sta' zitto! 》Gli sbraito.《 Mi hai abbandonato per quella cretina! Hai abbandonato tua sorella! Credevi che io non lo sapessi? Che come tutti gli altri mi fossi bevuta la storia del 'voglio finire là il liceo in modo tale da non avere problemi con l'Università dopo. L'Università di Los Angeles è prestigiosa e mi aiuterà successivamente nel mondo del lavoro.' Credevi davvero di farmi bere quella storia è Josh? Sapevo benissimo che andavi a Los Angeles solo per raggiungere quella! E mi hai abbandonato. Mi hai lasciato lì da sola! Hai lasciato la tua sorellina!》Ormai le lacrime stanno rigando le mie guance e Joshwa non mi guarda più in faccia. Sta piangendo.
《 E adesso Brandon alza quel culo e andiamo via! 》Grido.
《 Abi ti prego! Ho sbagliato lo so. Non dovevo lasciarti. Ma io amo Alis e pensavo fosse la cosa giusta da fare. So di aver sbagliato. So che mi reputavi il tuo eroe, ma ti prego perdonami. 》Mi prega Joshwa.
《 No Josh. Neanche una telefonata in tutti questi anni. 》
《 Volevo farlo, ma la mamma diceva che stavi troppo male e non volevo peggiorare la situazione. E poi vi siete trasferiti. 》
《 Mi hai lasciato. 》Giro sbordo e me ne vado piangendo.
Tayler e Brad mi raggiungono lasciando lì Joshwa.
Durante il tragitto nessuno dice niente e appena arrivo a casa mi faccio una doccia fredda, mi metto il pigiama e mi infilo nel letto.
Si mio fratello mi manca. Ma non aveva il diritto di andarsene per raggiungere Alis. Io sono sua sorella! Doveva restare. Avevo bisogno di lui. Si sto facendo la bambina egoista ma Joshwa mi era stato sempre accanto. Nulla togliere a Tayler ovviamente. Io adoro mio fratello Tayler.
Qualcuno bussa alla porta e mi riporta alla realtà.
《 Ab, sono Brad. Posso entrare? 》
《 Vattene Brad! Voglio stare sola. 》
Lui entra lo stesso, si toglie la maglietta e si sdraia al mio fianco, cingendomi con le sue braccia muscolose. Adoro quando lo fa.
《 Ehi piccola, scusa per oggi. So che volevi essere portata via ma dovevi chiarire con Joshwa. 》Mi dice.
《 Dovevi portarmi via da là.》Ribatto e le mie lacrime iniziano a scendere. Odio mostrarmi debole davanti a lui ma questa storia di mio fratello mi ferisce a morte.
《 Ehi principessa! Non piangere. Shh, shhh. Ci sono io qui ora. Va tutto bene.》E mi stringe ancora più forte.
《 Ti amo. 》Gli sussurro.
《 Anch'io piccolina. 》E mi addormento per l'ennesima volta tra le sue braccia.

La mattina dopo mi sveglio sentendo delle urla provenire dal salotto.
《 Fatemi parlare con lei dannazione!》È la voce di Josh.
《 No! Sta dormendo. Lasciala in pace fratello! Non sai quanto è stata male quando te ne sei andato! Piangeva tutti i giorni e prendeva antidepressivi. Si è sentita abbandonata. 》È Tayler.
《 Non salirai Joshwa. 》È Brandon.
《 Fatemi parlare con lui. Grazie ragazzi. 》Dico.
《 Grazie Abi. 》Dice Josh. 《 Ti chiedo perdono Abi! Ti prego. Mi sei mancata un sacco. Mi manca la mia sorellina. Scusami, scusami per quello che ho fatto. 》Mi prega.
《 Mi hai ferita a morte. Mi fa ancora male. Ma sei mio fratello e mi sei mancato tanto anche tu. Perdonato. Ma non fare mai più una cosa del genere. 》Sono stanca di tutta questa storia e anche se ancora porto un pò di rancore, gli voglio un sacco di bene. Joshwa mi stringe in uno dei suoi abbracci e mi ringrazia.
《 Ragazzi posso invitarvi a cena? 》Ci chiede Josh.
《 No Josh. Io e Brad dobbiamo tornare a Washington e poi partire per New York. Le vacanze di primavera sono finite e dobbiamo tornare a scuola. Ci dispiace. 》
《 Mh d'accordo. Allora buon viaggio! E tu Brandon trattamela bene sennò ti spezzo le gambe! 》Scoppiamo tutti a ridere.
Dopo che Joshwa va via, io e Brad prepariamo le valigie, ringraziamo mio fratello Tayler e partiamo per Washington.
《 Fai la brava sorellina! E grazie di tutto Brad! 》Ci saluta Tayler.
Saliamo sul nostro volo e mi posiziono fra le braccia del mio Brad.
《 Ti amo talmente tanto. 》Gli dico nell'orecchio e gli bacio il collo.

Persa nei tuoi occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora