22

79 6 0
                                    

Abigail

《 Abi ti prego esci da questa camera! Non sappiamo più che dire ai professori e se continui a saltare le lezioni verrai espulsa.》
《 Rimango qui.》
《 Vatti a fare una doccia e sistemati. Non ti riconosco più. Muoviti. 》
《 Non sono più io senza di lui, Rose.》
《 Ti prego esci. 》
Rose mi guarda supplicante e non riesco a resistere. Ormai mancano due mesi a Natale e saranno state pochissime le volte che ho frequentato le lezioni.
Mi alzo dal letto, mi faccio una doccia veloce, prendo un paio di jeans strappati sulle ginocchia, una felpa bordeaux e indosso le mie vans dello stesso colore. Lego i capelli in una coda e prendo lo zaino.
Jack e Chris mi stavano aspettando dietro la porta.
《 Abigail! 》Grida Chris stringendomi in un abbraccio e alzandomi da terra.
Io e Chris abbiamo legato molto in questo periodo. Veniva ogni mattina in camera e mi portava la cioccolata calda; si sedeva sul letto e stavamo abbracciati per ore senza dire niente. Poi mi raccontava tutto ciò che accadeva, mi passava gli appunti e mi spiegava alcuni argomenti.
Alcuni giorni addirittura saltava le lezioni e stava con me.
Siamo diventati migliori amici praticamente.
《 Piccola Abigail! 》Esclama Jack dandomi un bacio sulla guancia.
Ci incamminiamo verso le nostre rispettive classi. Io, Chris e Rose andiamo da una parte e Jack dall'altra.
《 Signorina Fisher, è un piacere riaverla fra noi. Come sta? 》Mi chiede la professoressa di letteratura.
È sempre stata molto gentile con me: ho sempre avuto ottimi voti nella sua materia e praticamente sono l'unica che interviene o che si mostra molto partecipe. Nonostante non avessi frequentato le sue lezioni in questo ultimo periodo, studiavo ugualmente e frequentavo i corsi serali. In realtà li frequentavo solo io: era l'unica che aveva capito che non stavo male fisicamente e mi aveva dato la possibilità di recuperare i test la sera, in modo da non dover incontrare nessuno e dare spiegazioni. Non aveva detto nulla al preside e mi aveva aiutato molto.
《 Meglio, la ringrazio. 》Rispondo sorridendole.
Annuisce e mi sorride anche lei dolcemente.
La lezione passa tranquillamente. Quanto mi erano mancate le lezioni della Joung.
Ho bisogno di fumare. A fine lezione esco dall'aula senza aspettare i miei amici e vado in cortile.
Tiro fuori il mio pacchetto di Marlboro rosse ed estraggo una sigaretta.
《 Abigail. 》
Oh no. Conosco bene questa voce rauca. La sua voce è quasi un calmante per me. Ma non posso cedere davanti a lui.
《 Abigail perfavore guardami. 》
《 Vattene Brandon. 》Rispondo seccata.
《 No. Mi manchi. 》
《 Potevi pensarci prima. Adesso..adesso non sono più tua. 》
《 Torna da me. 》Dice quasi sussurrando. Se non fossi a pochi centimetri da lui non lo avrei manco sentito.
《 È finita Brandon, torna a casa. 》
《 No, non dire così. Non è finita. 》
《 Si è finita nel momento in cui mi hai lasciato sola. Quando non sei tornato a casa e io ti ho aspettato per cinque giorni. Quando ho smesso di sperare in una tua chiamata. Quando ho smesso di pregare che fosse tutto un sogno. Quando hai deciso così di uscire dalla mia vita. 》Dico guardandolo dritto negli occhi.
《 Io ti amo. 》
《 Io no. Non provo più niente per te.》Mento.
《 Quindi se io adesso ti bacio, tu non proverai assolutamente nulla? 》
Sì avvicina e con uno scatto le sue labbra sono sulle mie.
Non ricambio il bacio, anche se solo il contatto con le sue morbide labbra mi scatena un uragano di sentimenti.
《 Baciami Ab ti prego baciami! 》
《 Vattene. 》
《 Ab cazzo io ti amo. Ti amo perchè sei diversa. Tu non sei come quelle stupide ragazze superficiali che pensano solo al loro aspetto fisico. Ti amo perchè sei come quelle ragazze dei film, intellettuale, bella e simpatica. Ti amo così tanto che la notte in cui ci baciammo, non dormii, quella notte invece di andar a letto, mi stesi su una sdraio all'aperto, sotto il cielo stellato a pensar a te. Quella notte paragonai ogni stella a te, e tu eri sempre la più luminosa e splendente fra tutte. Ti amo perchè sei acida e fredda ma ti sciogli quando ti abbraccio. Ti amo perchè quando sorridi mi togli il respiro. Ti amo perchè sei arrivata tu e mi hai stravolto la vita. Ti amo perchè hai portato felicità nella mia vita e mi hai fatto rinascere. Ti amo perchè sei la ragazza che ho sempre cercato, ed ora che ti ho trovata non voglio perderti.》
Mi ha sconvolto. Non so che dire, non so che fare.
Mi avvicino a lui, porto le mie mani sul suo viso e avvicino i nostri volti tanto di sentire il suo respiro sul mio naso. Appoggio le sue labbra sulle mie e gli lascio un bacio dolce.
《 Non posso. 》Gli dico accarezzandogli la guancia.
Butto la sigaretta e fra le lacrime mi allontano.

~~~~~~

Salve gente!
Ecco un nuovo capitolo anche se un pò in ritardo e mi scuso per questo.
Brandon e Abigail non sono tornati insieme neanche in questo capitolo. Mannaggia! Ma perchè Ab non può? Quale è il motivo vero per cui lo sta respingendo? Torneranno mai insieme?
Spero che la storia vi piaccia.
Un bacio❤

Persa nei tuoi occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora