13

113 8 2
                                    

(PREMETTO CHE ALCUNI LUOGHI SONO PURAMENTE INVENTATI)

Quando rientriamo a casa Elise è già a letto. Brad mi prende in braccio e mi porta fino in camera; mi sbatte contro il muro e inizia a baciarmi senza sosta.
Le sue labbra hanno un sapore di cioccolato e menta e il suo piercing rende tutto più bello. Gli mordo il labbro inferiore e poi lui insinua la sua lingua nella mia bocca. Mi cinge i fianchi,mi alza da terra e mi tira più a sé. Mi tengo da suo collo e gli accarezzo i capelli; gli sfugge un gemito di piacere. Si stacca dalle mie labbra e mi lascia un miliardo di baci sul collo e sulla spalla.
《 Ti amo così tanto, Ab.》Mi sussurra nell'orecchio.
Lo stringo più a me, gli prendo il viso tra le mani e inizio a baciarlo.
Restiamo entrambi senza fiato.
Si stacca e mi cinge in un caldissimo abbraccio. Mi sento a casa fra le sue braccia. Appoggio la testa sul suo petto e sento il suo cuore battere all'impazzata.
Mi lascia un bacio sulla fronte e va in camera sua.
Rimango circa cinque minuti immobile. Poi mi spoglio, mi lavo e indosso un paio di pantaloncini e una maglietta; mi metto a letto e mi stringo nelle lenzuola. Mi manca.
Siccome sono davvero stanca mi addormento quasi subito.
Mi sveglio nel bel mezzo della notte e due braccia muscolose mi abbracciano. Mi giro ed è Brad che dorme sereno accanto a me. Tolgo le braccia dalla vita ,cercando di non svegliarlo, mi giro e mi rannicchio accanto a lui. Lui mi stringe di nuovo.
Dormiamo così per tutta la notte.
La mattina seguente mi sveglio con accanto Brad che mi guarda e un vassoio con sopra la colazione.
《 Quanto sei bella mentre dormi.》Mi sussurra Brad. Gli sorrido.
《 Ti ho portato la colazione. Delle fette di torta al cioccolato e un caffè macchiatto. 》Mi siedo sul letto.
《 Come facevi a sapere che adoro il caffè macchiato e la torta al cioccolato? 》Gli chiedo
《 Lo sapevo e basta. 》Mi sorride. 《 Dopo preparati ti porto in un posto.》
《 Dove? 》
《 Ab non fare troppe domande e mangia! 》
Finisco la colazione e vado a farmi una doccia. Mi trucco solo con un pò di mascara e indosso un paio di jeans scuri strappati, una maglietta a maniche corte con una giacchetta e le mie Vans nere. Lego i capelli in una coda, prendo la borsa e scendo al piano di sotto.
Brad è già lì seduto sul divano con sua madre. È bellissimo. Indossa anche lui un paio di jeans strappati scuri e le sue Vans nere.
Saliamo sulla moto e ci troviamo davanti ad una grande pineta.
Brad mi prende per mano e mi guida
nella pineta. Usciti da quella distesa di pini, vedo un enorme parco divertimenti.
《 Oh mio Dio Brad! Io amo i parchi divertimento! Non ti ringrazierò mai abbastanza. 》
《 Non dire più una cosa del genere! E adesso seguimi. 》
Saliamo su svariate giostre e mangiamo un sacco!
Passiamo tutto il giorno lì e alla fine ci sbattono fuori.
Mi butto al suo collo e lo bacio.
《 Credo di non aver passato giorno migliore in vita mia. Grazie, grazie davvero. 》Gli dico.
Mi prende i fianchi, mi tira a sé e mi lascia un bacio caldo e lento sulle labbra.
《 Vieni con me,piccola. 》Saliamo sulla moto e mi porta sopra un collina deserta.
Lui si sdraia sull'immenso prato e io lo imito. Poi mi abbraccia e fra le sue braccia mi sento al sicuro. Alzo gli occhi e vedo un cielo, un cielo ubriaco di stelle! Questo ragazzo mi ha portato a guardare le stelle!
Non avevo mai visto un cielo così ubriaco e non avevo mai visto una me così ubriaca di lui, dell'unico ragazzo che avrei voluto che fosse con me.
《 Resta con me. 》Gli sussurro.
Brad si gira verso di me con sguardo interrogativo e quei suoi occhi blu in cui mi ci perdo ogni dannata volta che mi guarda, scrutarmi.
《 Non andrò mai via. Io sarò sempre qui con te. 》Mi sussurra a sua volta.
《 Ho paura Brad. 》
《 Lo so. Lo so che hai paura che io ti distrugga come ti ha distrutta un altro ragazzo in passato, ma sai, io non sono quel ragazzo. Sono consapevole che non sono abbastanza per te, che tu meriti di più, che non potrò darti tutte le ricchezze del mondo. Ma stai certa e sicura che nessuno ti potrà amare quanto ti amo io. Tu hai dato una svolta alla mia vita. Ho sempre usato le ragazze, non volevo una relazione fissa. Ma poi ho incontrato i tuoi occhi marroni e mi ci sono perso. Dovevo averti. Dovevi essere mia.》Mi confessa.
Le mie guance ormai sono completamente bagnate. Sto singhiozzando. Dio, quanto lo amo.
Mi stringe ancora più forte.
《 Allora Fisher vuoi far parte della mia vita? Vuoi essere la mia ragazza?》

Persa nei tuoi occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora