23

81 4 0
                                    

Brandon

《 Forza amico andiamo. 》
《 Arrivo Jack! 》Dico.
Prendo le chiavi della moto e mi infilo il casco.
Oggi c'è una delle tante feste alla confraternita. Non volevo proprio andarci. Volevo solo restare a casa come ogni sera a bere; Jack ha insistito perchè ha detto che non potevo continuare a piangermi addosso ed eccomi qui sulla moto.
Sono le nove e fa un freddo cane, ma l'aria che mi schiaffeggia la faccia è piacevole.
Sono giorni che non smetto di pensare ad Abigail, come sempre d'altronde.
Voglio riconquistarla. La rivoglio mia.
Dicono che il primo amore o te lo sposi o te lo porti dentro per tutta la vita e io la sposerò; sarà l'ultima cosa che faccio. Non posso stare senza di lei, è la mia aria, la mia unica certezza e come un cretino l'ho persa. Ma la riavrò.
Eppure non capisco. L'ho visto nei suoi occhi, ho visto che per un momento voleva mandare a fanculo tutto e buttarsi fra le mie braccia. Ma poi il suo sguardo si è spento.
Il suo era un 'vorrei ma non posso', un 'se potessi', un 'ti odio ma ti amo'.
Perché io in quel bacio l'ho sentita la tempesta che aveva dentro. L'ho sentito quell'uragano di sentimenti che ha dentro. Nei sui occhi l'ho vista la guerra che combatte contro se stessa. E nel suo illuminarsi dopo le mie parole, l'ho visto l'amore che prova ancora per me.
Ma io me la riprendo. Cazzo se me la riprendo. Escogiterò le peggio cose per riaverla. Perché sono un Andrew. E un Andrew non si arrende mai.

《 Ciao Brandon. 》La voce squillante e fastidiosa di Stephenie mi risveglia dai miei pensieri.
《 Levati Stephenie. 》Sputo acido.
Lei porta le braccia intorno al mio collo e inizia a leccarmi il lobo.
《 Mesi fa ti piaceva Andrew. 》
La prendo e la spingo via. Lei cade per terra.
《 Non avvicinarti mai più! 》Sbraito.
Lei mi guarda scioccata e prima che potesse ribattere qualcosa, entro dentro la casa.
È gremita di gente. Qualcuno già è ubriaco e altri stanno ballando al centro della sala. Mi dirigo subito al bancone.
《 Josh! Due di whisky! 》Dico.
《 Arrivano Brandon! 》
《 Due birre per me Josh! 》
Aspetta ma io conosco questa voce.
Mi volto di scatto.
Abigail.
《 Chi si rivede! Piccola Abigail!》Esclama Josh.
《 Ciao anche a te Josh! 》Risponde lei.
Josh le passa le sue due birre, una la porta alla bocca e ne tracanna mezza, mentre l'altra la da ad una figura accanto a lei. Chris. Maledetto.
《 Così mi sciupi Andrew. 》Dice Ab rivolgendosi a me e sorridendomi.
Prende la mano di Chris che la trascina in pista.
Si scatena come se non ci fosse un domani ed è sexy da morire. Muove i fianchi in una maniera così provocante e sensuale. Quel tubino nero la fascia alla perfezione e i suoi tacchi fucsia non la fanno passare inosservata. I suoi morbidi capelli si muovono insieme a lei e le si appiccicano al viso.
《 Fratello! Dai vieni in pista! 》Rose mi prende per il braccio e mi porta a ballare.
Mi scolo altre tre birre e continuo a ballare con Rose e altre ragazze.
Parte un lento e vedo un ragazzo avvicinarsi al bancone e chiedere ad Abigail di ballare. Questo però non è un semplice lento. Questa è la nostra canzone. La vedo titubante ma alla fine accetta. La rabbia sale. Mi dirigo verso di lei e la fermo.
《 Balla con me. 》Le dico.
《 Brandon lasciami. 》Stringo la presa su di lei.
《 È la nostra canzone. 》La imploro.
《 Brandon, no! 》
《 Solo questa volta. Ti prego. 》
Sposta lo sguardo da me al ragazzo freneticamente.
《 Scusa sarà per un'altra volta, okay?》Dice rivolgendosi al ragazzo.
《 Oh.. ehm si certo, tranquilla.》Risponde il ragazzo per poi scomparire tra la folla.
《 Grazie. 》Le sussurro all'orecchio per poi portarla in pista.
Porta le braccia al mio collo e io porto le miei sui suoi fianchi.
《 Mi sei mancata così tanto. 》
《 Anche tu. 》Dice appoggiando la testa alla mia spalla. 《 Sono ubriaca lo sai? 》Continua.
Rido alla sua affermazione.《 Sì lo so.》
《 Sei così bella. 》
《 Anche tu non sei male Andrew. 》
《 Mi amavi vero? 》
《 Ti amo ancora Brad. 》Alza la testa e fa incastrare i nostri occhi.
Mi avvicino lentamente alla sua bocca e la bacio. Subito le nostre lingue si cercano e danzano insieme.
La stringo ancora di più a me e lei mi tira i capelli.
《 Ti voglio. 》Sussurra.
《 Sei ubriaca. 》
《 Ti voglio. 》Ripete.

Persa nei tuoi occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora