Brandon
《 Pensi che sparire così senza una spiegazione sia la soluzione giusta, Brandon eh? 》
《 Jack non urlare! 》Urlo a mia volta.
《 Ma guardati Brandon! Sei ubriaco fracico, trasandato! Sembri un barbone! Vi state distruggendo! 》
《 Starà meglio senza di me, Jack. 》
《 Spero tu stia scherzando! 》
《 No, Jack no cazzo. Io..Io.. 》
《 Tu cosa? Eh? Tu cosa! 》
《 Sono rientrato nel giro. 》
Jack spalanca gli occhi e in una frazione di secondo mi ritrovo sbattuto al muro.
《 Questo è per aver lasciato Abigail.》E mi tira un destro.
《 Questo è per essere rientrato in quel fottutissimo giro. 》E mi lancia un sinistro.
《 È questo è perché sei un idiota. 》E mi lancia un pugno sulla mascella.
Me li sono meritati tutti.
《 Perché Brandon perchè? 》
《 Mi hanno minacciato di uccidere Abigail se non fossi rientrato. Sai che gli facevo guadagnare un sacco di soldi e danno la colpa ad Ab della loro perdita di soldi perchè io sono uscito di punto in bianco dal giro. Sai anche di cosa sono capaci. Io l'amo. 》
Mi siedo sul letto e metto la testa fra le mani.
《 Uscirai da quel giro, te lo prometto.》
《 Jack non vogliono che le facciano del male. 》
《 Sta già male. 》Sta già male. Sta già male. Sta. Già. Male. Sta già male.
Quelle parole mi rimbombano nella testa.
Non ci vedo più dalla rabbia e dal dolore. Tiro un pugno al muro. E poi un altro e un altro.
Spingo Jack tirandogli pugni al petto.
Passo poi alla porta e gli tiro un calcio, un pugno e una spallata. La distruggo e la scaravento via.
《 Brandon cazzo fermati! 》Urla il mio amico.
《 Vattene! 》Sbraito.
Tiro via le lenzuola dal letto, lancio i cuscini e lancio ,con tutta la forza che ho in corpo, la lampada contro il muro.
Jack si avvicina e mi tiene per le spalle ma lo tolgo dalla mia visuale facendolo sbattere contro la parete.
Mi avvicino allo specchio e gli tiro un pugno violento per poi vedere i frammenti di vetro entrarmi nelle nocche e cadere per terra, frantumandosi nuovamente in mille pezzi. In mille pezzi come il mio cuore. Da quando ci siamo lasciati non la vedo più girare per casa con una mia felpa addosso, non sento più le sue piccole mani sul mio viso, la sua risata non riempe più le pareti di questa casa. La notte non è più accanto a me, la notte non posso più stringerla al petto e dirle che la amo. Non faccio più colazione con lei sulle mie gambe e non vado più a scuola con un sorriso ebete in faccia. Anzi a scuola non ci vado proprio più. Non ho più i suoi occhioni incastrati nei miei quando mi guarda come se fossi la cosa più bella che ha o quando mi guarda come se ci fosse davvero qualcosa di bello in me. Non ho più tutti i suoi capelli in faccia quando dormo e non posso più sentire le sue braccia avvolte alla mia vita. Non posso più proteggerla dalle sue paure e insicurezze e lei non può più salvarmi dai miei incubi. Da quando non è più con me la notte faccio incubi in continuazione e mi sveglio urlando e lei non c'è. Non gioca più con il mio ciuffo biondo e non si perde piu nei miei occhi. Non ho più le sue labbra che dipendono dalle mie e non sento più la dolcezza dei sui baci la mattina. Non ho più foto sue o nostre sul telefono. Non ho più il suo profumo sui miei vestiti. Non passo più tutti i pomeriggi a giocare con lei e non vedo più film sotto le coperte. Non posso più guardarla mentre dorme o mentre è intenta a cucinarmi qualcosa. Non ricevo più messaggi suoi.
Mi manca.
E la sua mancanza la sento fin dentro le ossa. Non siamo stati insieme molto ma è come se l'amassi da una vita. Sono ormai quattro mesi che non la sento più mia.
Vedo il sangue uscire e sento le lacrime scendere lungo il viso. Gli occhi bruciano e mi fa male il petto.
Cado in ginocchio al centro della stanza in preda alla disperazione.
Sta già male. Le uniche tre parole che non volevo sentire.
Jack mi mette una mano sulla spalla e mi avvolge in un abbraccio.
《 Io non voglio che soffra! Voglio solo che stia bene! 》Mi dispero.
《 Stare lontani vi sta uccidendo. 》
《 La uccideranno,Jack, la uccideranno se sto con lei! 》
《 Non gli succederà niente se gli starai vicino. 》
《 Io la amo! La amo! Piuttosto mi faccio uccidere io! 》《 TORNA DA ME! 》Urlo.
STAI LEGGENDO
Persa nei tuoi occhi blu
Acak"Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse."