Abigail
Sono ubriaca fracica, ma ho un estremo bisogno di lui in questo momento.
Continuiamo a baciarci e saliamo al piano di sopra. Apre una porta e mi sbatte al muro.
《 Ho voglia di te. 》Dico.
Lo bacio sul collo e sul petto. Gli sbottono la camicia e i jeans.
《 Ab non credo sia il caso. Siamo ubriachi. 》Dice.
《 Sta' zitto. 》
《 Te ne pentirai. Ti prego no. Non voglio approfittare di te. 》
Lo guardo dritto negli occhi e mi avvicino al suo orecchio.
《 Mi manchi così tanto. 》Sussurro.
Mi toglie i vestiti e mi accarezza la schiena; faccio lo stesso e gli sfioro gli addominali.
Mi prende dai fianchi e mi poggia delicatamente sul letto.
Bacia ogni centimetro della mia pelle.
Ci liberiamo della biancheria e lui entra dentro di me.
Me ne pentirò di tutto questo.
I nostri gemiti rimbombano nella stanza.
Assaporo la sua pelle, accarezzo il suo viso e mi perdo in lui. È tutto così bello.
Sfiniti ci addormentiamo.***
Mi sveglio con un gran mal di testa e sono stordita. Ho un peso sul ventre e sulla gamba. Mi giro di scatto e vedo Brad. Oh mio dio ma cosa è successo! Ho combinato un casino. Devo andarmene. Cerco di togliermi dalla sua presa senza svegliarlo; raccolgo le mie cose e scendo al piano di sotto.
Entro in un bagno e mi sciaquo la faccia.
Ero troppo ubriaca. Come mi è venuto in mente. Piano piano riaffiorano i ricordi. Stavamo ballando un lento. Ho detto che lo amo. Che lo volevo. Mi ha provato a fermare. Ho detto di no. Lui mi bacia ovunque. Oh. Mio. Dio.
Devo tornare al dormitorio. Cosa posso fare?
Chris.
《 Non farlo. 》Mi giro e d'impulso indietreggio sbattendo ad un mobiletto.
《 Non andare via da me di nuovo. Non scappare. 》Continua.
《 Io non posso Brad. 》Cerco di evitare il suo sguardo.
Si avvicina lentamente e con due dita mi solleva il viso in modo tale che lo guardi dritto negli occhi.
《 Perché? Perché non puoi! 》
I suoi occhi non sono più di quel bel blu, ma spenti. Senza alcun emozione se non la disperazione.
《 Perfavore, non renderlo più difficile di quanto già non sia. Ti prego. 》Dico.
Lascia il mio viso, mi guarda e va via.
E a quel punto scoppio. Le lacrime scendono senza fermarsi. Vorrei urlare ma non posso. Vorrei rompere tutto.
Sfilo il telefono dalla borsa e chiamo Chris.
《 C-ciao Chris. 》
《 Ab cosa succede? Perché piangi? Devo spaccare la faccia a qualcuno?》
《 Chris vienimi a prendere alla confraternita ti prego. 》
《 Dieci minuti e sono da te. 》Chiude la telefonata.
Mi lascio cadere per terra e porto le gambe al petto.《 Abi! Abigail! 》Grida Chris.
《 Oh Abigail eccoti. Dai vieni. 》Mi stringe in un abbraccio.
Mi conduce in macchina e torniamo a scuola.
《 Vuoi parlarne? 》Mi chiede.
《 Ho fatto l'amore con Brandon.》Dico
《 Ma? 》
《 Lo sai Chris. Non posso. 》
《 Vi state facendo del male inutile. 》
Non gli rispondo.
Non diciamo nulla per tutto il tragitto e mi porta alla mia stanza.
Spalanco la porta e porto una mano alla bocca.
Ci saranno più di mille mazzi di rose rosse sparsi in tutta la camera. Sembra un prato. È bellissimo. È dannatamente stupendo.
Al centro della camera c'è il mazzo più grande con un biglietto. Se ne accorge anche Chris tanto che mi da una leggera spinta spronandomi a leggere il biglietto."People say we shouldn't be together
we're too young to know about forever But I say, they don't know. "
Il tuo BrandonTutto questo lo aveva fatto lui. Per me. Conosco bene questa canzone. L'abbiamo sentita tante volte insieme e l'abbiamo sentita nostra.
Ha una calligrafia così dolce e chiara.
Prendo il biglietto e lo stringo al petto.~~~~~~
Salve bella gente!
Scusate il ritardo ma il liceo mi prosciuga ahahha.
Spero vi piaccia il nuovo capitolo.
D'ora in poi utilizzerò delle frasi della canzone "They don't know about us" perchè penso che sia una canzone stupenda, nonostante io non ami gli One Direction.
Un bacio a tutti!
STAI LEGGENDO
Persa nei tuoi occhi blu
De Todo"Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse."