14

100 7 0
                                    

《 Allora Fisher vuoi far parte della mia vita? Vuoi essere la mia ragazza?》

Me lo ha chiesto veramente o sto sognando?
Voglio essere davvero la sua ragazza? Sono pronta a stare con lui? Lo so che sta cambiando e per me, lo so che avrebbe fatto di tutto per non farmi soffrire; le persone cambiano, ma sempre in peggio. Io lo amo, voglio essere sua, ma ho paura. Non reggerei un'altra delusione.
《 Sì. 》Okay, l'ho detto.
Brad mi guarda incredulo.
《 Se sono in un sogno non svegliatemi! 》Urla.
Mi alzo, mi metto a cavalcioni su di lui e gli lascio un bacio caldo sulle labbra.
《 Non mi lascerai, vero? 》Mi chiede come un bambino impaurito.
《 Brad resterò al tuo fianco, sempre.》Lo rassicuro. È lui che voglio e non l'avrei lasciato per nulla al mondo.
《 Ab ti giuro che sto cercando di cambiare. 》
《 Lo so. 》E lo bacio.
Mi ha raccontato il suo passato, ma sicuramente c'è altro sotto.
Devo chiedere a Rose.
Torniamo a casa e dormiamo insieme.
Mi cinge con le sue braccia muscolose e capisco che questa è la mia casa ed è qua che devo stare.
La mattina dopo mi sveglio abbastanza tardi e Brad non c'è.
Già si è stufato di me?
Scendo giù in salotto e vedo che Elise mi ha già preparato la colazione.
《 Brandon è uscito. Ha detto che doveva fare delle cose. 》Mi sorride e io annuisco.
Mi siedo per fare colazione.
《 Sai lo hai cambiato. Ho visto come ti guarda, come vi guardate. Ho visto in lui un sorriso che non vedevo da anni. Ha avuto un'infanzia difficile.
Il padre era un drogato. Quando tornava a casa lo menava, faceva ricadere la sua rabbia su di lui. E io non potevo fare niente. Se solo provavo a difendere Brandon,mi puntava un coltello. 》Elise inizia a piangere e il mio cuore si ferma. Come poteva un padre e un marito fare tutto questo.
《 Ti assicuro che Carl prima non era così. Gestiva una prestigiosa azienda e le cose andavano bene. Per Rose, Matt e soprattutto per Brandon era un eroe. Poi le cose gli sfuggirono di mano e l'azienda fallì. Iniziò a drogarsi e a mancare sempre di più a casa. Giocava d'azzardo e sprecava soldi. Una notte morì di overdose. Fa male dirlo ma forse la sua morte è stata la nostra salvezza. Abbiamo ricominciato da capo e ci siamo ripresi.
Brandon sembra forte, sicuro di sé e che non abbia bisogno di nessuno. Ma è tutto una maschera, è il più fragile di tutti. Si è creato una corazza. Ma tu ti prego amalo. Lo vedo che sei innamorata di lui. 》E i suoi singhiozzi si fanno più frequenti. Istintivamente mi alzo e la abbraccio. Le prendo un bicchiere d'acqua e la faccio calmare.
《 Non si preoccupi Elise. Io lo amo.》
Le dico sicura.
Dopo qualche ora Brad torna a casa.
《 Sono a casa! 》Urla.
Elise gli va incontro e lo abbraccia poi torna in cucina; io lo abbraccio e ci baciamo.
《 Mi sei mancata. 》Mi sussurra tra un bacio e l'altro.
《 Anche tu. 》Gli dico.
《 Allora oggi direzione Miami! 》
《 Miami? Mi porti al mare? 》
《 Anche. 》Dice con un sorriso malizioso. Mi nasconde qualcosa.
《 Da quanto non vedi i tuoi fratelli?》
《 Saranno anni ormai! Mi mancano così tanto! 》E mi scappa una lacrima.
Dopo aver mangiato i deliziosi piatti di Elise, ci riposiamo un pò prima di partire.
《 Mi raccomando portati il bikini!》Mi urla Brad dal bagno.
Mi metto un vestito a maniche a giro bianco con il mio bikini preferito sotto. Decido di non truccarmi; mi faccio uno chignon disordinato e prendo il mio zaino.
Salutiamo Elise e ci dirigiamo all'aeroporto.
《 Come faremo con la macchina Brad? 》
《 Ho già pensato a tutto, piccola. 》E mi ruba un bacio.
Dormiamo per quasi tutto il volo.
All'uscita dell'aeroporto c'è ferma una decappottabile rossa.
《 Ehi fratello! 》Urla questo ragazzo alto muscoloso con degli occhi color smeraldo.
《 Ehi Derek! 》
《 Eccoti la macchina. Godetevi Miami! 》
《 Grazie Derek sei sempre un amico!》E Derek se ne va.
《 Wow! 》Riesco a dire.
Ride divertito.
《 Dai sali ti porto a Miami Beach! 》
Quanto amo questo ragazzo.
Cerco una canzone alla radio e cominciamo a cantare a squarcia gola.

***

Dopo la giornata passata a mare mi porta in giro per la città e rimango davvero stupita da tutta quella bellezza.
《 È ora della sorpresa signorina Fisher! 》
《 Quale sorpr..》Non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo bendata.
《 Toglimi questa cosa Brad! 》Strillo.
《 Non ancora Ab! 》
Mi guida fino ad un portone che si sta aprendo. A quel punto mi toglie la benda.
Rimango impietrita. Non ci posso credere. Oh mio dio. Mi ha portato qui apposta.

Persa nei tuoi occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora