AVVISO IMPORTANTE

367 12 12
                                    

Ciao raga! Come state?
Forse questo sarà l'ultimo "avviso" che vi darò tra un capitolo e l'altro dove vi annuncerò una graaande novità!
Ecco, voi magari non sapete che io non mia accontento mai, e che sopratutto quando mi affeziono a qualcosa o a qualcuno, faccio fatica a staccarmi emotivamente a quella determinata cosa.
Dovete sapere che io sono un appassionata dello sport da quando sono piccolina ormai, infatti non ho mai mollato la mia passione, quella della danza, e ciò mi ha portato ad amare ogni tipo di sport, dal primo all'ultimo.
Precisamente come 4 anni fa, ho incominciato a vedere, questa volta seriamente, le Olimpiadi, e passavo le giornate intere incollata alla televisione, non perdendo nessuna gara che c'era in corso.
Quest'anno però è stato diverso. Magari sono anche un po' più grande, o magari ne capisco anche un po' di più dei vari sport, mi sono appassionata molto di più delle scorse olimpiadi.
Un caso particolare è stato quello del nuoto, non so se l'avete seguito anche voi, ma io ho letteralmente sognato vedendo la prima vittoria della nazionale italiana nella gara di nuoto, quindi, in particolare quella di Nicolò Martinenghi, nella gara 100m rana.
Senza giri di parole giuro, io questo ragazzo già lo conoscevo per via della scorsa Olimpiade di Tokyo, e non mento di essermi innamorata, non solo della sua bellezza eheh, ma anche della sua tenacia e grinta in gara, ciò che aspiro nel mio stesso sport.
Ciò che voglio annunciarvi  dopo tutte queste parole è l'idea di una nuova storia, una storia un po' diversa dal solito. Una storia raccontata solamente dal punto di vista della protagonista (magari, nulla di ufficiale però), di una atleta di ginnastica ritmica, della sua storia e della sua prima olimpiade, e ovviamente di un rapporto molto speciale con il nuotatore. Questa è in poche parole l'idea che mi frullava nella testa da qualche giorno.
Sono sincera, sono ancora molto incerta se intraprendere questo nuovo "viaggio" oppure no, poiché ho altre due storie ancora in corso, e sopratutto non complete.
Arrivati a questo punto?
Vorrei chiedere la vostra sincera opinione.
Leggereste mai una storia di questo tipo? In più, siete liberi di esprimere la vostra opinione e darmi dei consigli se ce ne sono.
Ultima cosa, quale potrebbe essere il titolo? Io avevo pensato "Amore a Cinque Cerchi", ma ho realizzato che forse è molto banale. Vorrei qualcosa che unisse lo sport ma anche l'amore di questi due ragazzi. AIUTATEMI VI PREEEGOO
Grazie mille per essere arrivati ad ascoltarmi fino a qui!
Come sempre, alla prossima!

xoxo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Alibi - LazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora